Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deanflame
Eh si infatti per il momento ho fatto così! xò mi ricordo che anche x lux un utente postò dei settaggi che erano davvero efficaci :) ma non li trovo più!
Grazie cmq!
Ti consiglio di modificare i parametri manuali a seconda delle tue esigenze, cioè "tu" rispetto a quell'utente che aveva postato i settaggi, frequenterai ambienti in cui il livello di luminosità sarà differente rispetto a quei standard presi in considerazione.
Secondo me sono interessanti i diversi settaggi automatici che già sono disponibili su lux
-
ciao ho cynao 10.1 e ho montato dorimanx 9.13 ma qundo schiaccio il tasto spegnimento nonn mi compare la possibilità di andare in recovery ho download mode come mai?...una volta fungecva tutto aqlla perfezione...none che ci sono impostazioni da cyno affinché mi compaoa mod recovery e download...ciaociao
-
Quote:
deanflame
Ciao ragazzi ma ci sono ancora da qualche parte i settaggi per migliorare la reattività della luminosità automatica?
Io spesso ho usato questo: https://play.google.com/store/apps/d...uto.brightness
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
silentsmoke
ciao ho cynao 10.1 e ho montato dorimanx 9.13 ma qundo schiaccio il tasto spegnimento nonn mi compare la possibilità di andare in recovery ho download mode come mai?...una volta fungecva tutto aqlla perfezione...none che ci sono impostazioni da cyno affinché mi compaoa mod recovery e download...ciaociao
Devi abilitare la funzione dalle opzioni sviluppatore.
Per attivare le opzioni sviluppatore devi andare in impostazioni > info telefono > cliccare 7/8 volte sull'ultima voce build.
Ciao
-
Quote:
silentsmoke
Devi attivarlo da impostazioni su opzioni sviluppatore e fai riavvio avanzato
-
qualcuno sa o ha provato il dual boot con paranoid 3.15 con cyano 1.1 e dorinmax 9.13?? vorrei capire se ledue rom fungono in dual o no ciao ciao
-
Salve ragazzi ho un problema enorme!
Allora vi racconto con calma la storia. Ho effettuato l'aggiornamento tramite CMUpdater all'ultima NIGHTLY della CM10.1, cioè quella del 20.05.2013, da quel momento in poi il mio telefono ha iniziato a fare delle bizze assurde col caricabatterie! In pratica appena lo attaccavo mi chiedeva se volessi aprirlo con DayDream o TuneinRadio, in pratica ho pensato che vedesse il cavo di alimentazione come un dock! Morale della favola non sono riuscito a caricarlo.
Non so come ma da spento poi sono riuscito a caricarlo un po' ed ho effettuato un nuovo aggiornamento alla NIGHTLY del 21.05.2013, purtroppo nemmeno con questo sono riuscito a risolvere il problema! Il telefono attaccato al caricabatterie non carica, con la batteria da 2000mAh è totalmente morto, con quella da 1650mAh riesco ad entrare in download e in recovery mode.
Ora la mia domanda è: qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Se si aiutatemi!
Avevo pensato per risolvere di flashare la rom stock e poi riflashare l'ultima cyano funzionante provata ovvero quella del 13.05.2013.
Credete che così possa risolvere? Grazie mille in anticipo, attendo aiuto! :)
-
Quote:
luigidn
Allora vi racconto con calma la storia. Ho effettuato l'aggiornamento tramite CMUpdater all'ultima NIGHTLY della CM10.1, cioè quella del 20.05.2013, da quel momento in poi il mio telefono ha iniziato a fare delle bizze assurde col caricabatterie! In pratica appena lo attaccavo mi chiedeva se volessi aprirlo con DayDream o TuneinRadio, in pratica ho pensato che vedesse il cavo di alimentazione come un dock! Morale della favola non sono riuscito a caricarlo.
Non so come ma da spento poi sono riuscito a caricarlo un po' ed ho effettuato un nuovo aggiornamento alla NIGHTLY del 21.05.2013, purtroppo nemmeno con questo sono riuscito a risolvere il problema! Il telefono attaccato al caricabatterie non carica, con la batteria da 2000mAh è totalmente morto, con quella da 1650mAh riesco ad entrare in download e in recovery mode.
Avevo pensato per risolvere di flashare la rom stock e poi riflashare l'ultima cyano funzionante provata ovvero quella del 13.05.2013.
io proverei a flashare la rom partendo con tutti i wipe del caso...se non risolvi così, ciò mi fa pensare a possibili problemi con il connettore usb (frequento purtroppo) ...
-
Quote:
silentsmoke
qualcuno sa o ha provato il dual boot con paranoid 3.15 con cyano 1.1 e dorinmax 9.13?? vorrei capire se ledue rom fungono in dual o no ciao ciao
Il dual boot si può fare solo tra rom 4.2.2 perché non hanno la partizione preload delle rom stock... I kernel che lo permettono sono il Dorimanx e il Siyah.
Quote:
luigidn
[cut]
Io credo che il tuo connettore usb sia ossidato, prova a seguire i consigli presenti in questo post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1725440 non farlo in modo superficiale che non risolvi niente.
-
Quote:
luigidn
credo anch'io che sia il connettore ossidato
invece voi avete drain della batteria da Google Serivices?
dopo l'update del Google Service che hanno fatto ho notato che ciuccia un pò troppo di batteria. L'avevo notato pure quando montavo altre ROM. Anche a voi da lo stesso problema?
-
ma per aggiornare ad una nuova nightly quale passaggio consigliate di fare? direttamente da cmupdater o meglio riavviare in recovery e flashare? meglio fare anche qualche wipe?..grazie
-
Quote:
Alex86CT
credo anch'io che sia il connettore ossidato
invece voi avete drain della batteria da Google Serivices?
dopo l'update del Google Service che hanno fatto ho notato che ciuccia un pò troppo di batteria. L'avevo notato pure quando montavo altre ROM. Anche a voi da lo stesso problema?
Hai provato a disattivare google now?
-
Quote:
jimfe87
ma per aggiornare ad una nuova nightly quale passaggio consigliate di fare? direttamente da cmupdater o meglio riavviare in recovery e flashare? meglio fare anche qualche wipe?..grazie
cmupdater si può fare senza problemi.
io una volta al mese o giù di li faccio tramite recovery con i 2 wipe così installa proprio tutto.
-
Quote:
slowsmoke
Hai provato a disattivare google now?
ho installato betterbatterystats e in pratica mi dice che il processo che ciuccia è il NetworkLocationLocator (Servizi Google), quindi ho disattivato su Impostazioni Google la geolocalizzazione. Se continua a ciucciare provo a disattivare GoogleNow (che poi sarebbe Ricerca Google giusto? )
-
Quote:
Alex86CT
ho installato betterbatterystats e in pratica mi dice che il processo che ciuccia è il NetworkLocationLocator (Servizi Google), quindi ho disattivato su Impostazioni Google la geolocalizzazione. Se continua a ciucciare provo a disattivare GoogleNow (che poi sarebbe Ricerca Google giusto? )
Google Now è quello che si apre quando tieni premuto il softkey sinistro
-
Quote:
jimfe87
Con cm updater in automatico ti va in recovery e ti fa i due wipe quando installa.
-
Quote:
jimfe87
Io usavo Cyandelta è praticissimo, una volta configurato lui scarica solo i cambiamenti e da solo si riavvia in recovery e fa l'installazione degli aggiornamenti.
Lo trovi nello store.
-
io ho avuto problemi con cyandelta, montavo il kernel dorimax 9.13, dopo aver flahasto si piantava sulla scritta iniziale
-
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi se le ultime nightly cm10.1 possono essere usate regolarmente tutti i giorni senza particolari problemi o se ancora c'è qualcosa che non funziona o semplicemente problemi di stabilità? Grazie mille...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
scugnizzo2212
io ho avuto problemi con cyandelta, montavo il kernel dorimax 9.13, dopo aver flahasto si piantava sulla scritta iniziale
No io usavo solo il suo kernel stock, magari è stato per quello.
-
infatti ora utilizzo solo cm updater e non ho nessun problema, però per chi usa un kernel stock cyandelta è molto più veloce e pratico
-
Quote:
mexico66
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi se le ultime nightly cm10.1 possono essere usate regolarmente tutti i giorni senza particolari problemi o se ancora c'è qualcosa che non funziona o semplicemente problemi di stabilità? Grazie mille...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Se usi una delle ultime non credo........ Sono ritornato alla cyano dopo una lunga vacanza di pura aokp.
Ottima davvero.
-
Ragazzi da quando ho messo questa rom e ho fatto il root alla accensione mi è apparso un triangolino giallo davvero fastidioso.. Ho letto che c è un applicazione chiamata triangle away capace di toglierlo.. Mi posso fidare funziona bene o è rischiosa? C è qualcuno che lha provata? Vorrei provarla ma ho paura di briccare..
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi da quando ho messo questa rom e ho fatto il root alla accensione mi è apparso un triangolino giallo davvero fastidioso.. Ho letto che c è un applicazione chiamata triangle away capace di toglierlo.. Mi posso fidare funziona bene o è rischiosa? C è qualcuno che lha provata? Vorrei provarla ma ho paura di briccare..
Si, io l'ho usata, quell'app ti toglie il triagolino e ti resetta il counter, in modo che se lo mandi in garanzia, non si accorgono che hai fatto operazioni di modding nel cellulare...
-
Quote:
eddysar
Si, io l'ho usata, quell'app ti toglie il triagolino e ti resetta il counter, in modo che se lo mandi in garanzia, non si accorgono che hai fatto operazioni di modding nel cellulare...
Allora posso stare tranquillo? Funziona bene senza rischi?
-
Quote:
Alfr3d0
Allora posso stare tranquillo? Funziona bene senza rischi?
Si è fatta apposta ;)
-
Quote:
eddysar
Si è fatta apposta ;)
Fatto! È andato tutto liscio, quando ho riavviato è apparso un piccolo puntino verde sul angolo sinistro del cell e ho avuto paura, ma poi è scomparso dopo un secondo ed si è acceso tutto normale, poi io con l app aniboot ho scaricato la boot animazione del nexus rotfl
-
chi sa come disabilitare il fast dormancy? ho un calo batteria altissimo
-
Quote:
sofro88
Con rom aokp i codici interni non funzionano.
Ed io con rom aokp, anche 4.2.2 ho sempre usato quest'app : https://play.google.com/store/apps/d...le.i9300&hl=it
-
Quote:
skorpion83
anch'io la usavo, ma non funziona più con 4.2.2 a te va senza problemi?
-
Quote:
sofro88
Ma conviene disattivarlo?d isabilitando quest'opzione non si hanno delle perdite di notifiche in tempo reale? x esempio whatsapp, email, facebook
-
Quote:
sofro88
anch'io la usavo, ma non funziona più con 4.2.2 a te va senza problemi?
Non è che non funziona su 4.2.2, ma che il guadagno non è cosi evidente come su rom samsung.
L'app, leggendo su internet, è compatibile con 4.2.2, e c'è un leggerissimo guadagno.
Niente a che vedere con la grande utilità che si aveva su rom samsung...
Quote:
Alex86CT
Ma conviene disattivarlo?d isabilitando quest'opzione non si hanno delle perdite di notifiche in tempo reale? x esempio whatsapp, email, facebook
Se NON hai operatore TRE, puoi anche disattivarlo.
-
Quote:
skorpion83
Se NON hai operatore TRE, puoi anche disattivarlo.
E disabilitiamo anche questo, io sono con Wind però non credo che trarrò qualcosa di buono, solo all'esterno vado sia in 2g che 3g, nei luoghi chiusi sono sempre coperto dal wifi e switch automatico in solo 2g.
-
ma io sono in australia, ll mio operatore qua, dovrebbe supportarlo, ma anche cambiando modem, con bbs ho sempre valori alti con il fast dormancy
-
Ciao a tutti,
oggi ho avuto un problema grave con il mio S2 che monta la nightly del 18/05.
In sostanza stavo telefonando, cade la linea, si riavvia il telefono in recovery (per capirci ho visto questa schermata http://www.themobimag.com/wp-content...9/DSC_8864.jpg) e al riavvio mi trovo il telefono "resettato" in più con la bella sorpresa della sd interna formattata!
Mi sono trovato praticamente il telefono vuoto!
Sto tentando, in qualche modo, di recuperare almeno le foto però sarà dura.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? Vi è mai capitato?
Ciao!
-
Quote:
deframat
Ciao a tutti,
In sostanza stavo telefonando, cade la linea, si riavvia il telefono in recovery (per capirci ho visto questa schermata
http://www.themobimag.com/wp-content...9/DSC_8864.jpg) e al riavvio mi trovo il telefono "resettato" in più con la bella sorpresa della sd interna formattata!
Ciao!
Ciao, per quanto mi riguarda non ho mai sentito una cosa del genere causata dalla cyano, quindi penso sia legato a un componente hardware guasto come la SD interna, posso anche sbagliarmi peró
-
Bella rogna... Se é guasto qualcosa, come faccio a fidarmi del telefono?
Boh, intanto aspetto e vedo se ricapita...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
deframat
Ciao a tutti,
In sostanza stavo telefonando, cade la linea, si riavvia il telefono in recovery (per capirci ho visto questa schermata
http://www.themobimag.com/wp-content...9/DSC_8864.jpg) e al riavvio mi trovo il telefono "resettato" in più con la bella sorpresa della sd interna formattata!
Ciao!
Veramente un incubo! Hai tutta la mia solidarietà...in ogni caso bisognerebbe tenere sempre un nandroid aggiornato a portata di mano ;) per il problema non so proprio cosa potrebbe essere.
-
Quote:
deframat
Ciao a tutti,
) e al riavvio mi trovo il telefono "resettato" in più con la bella sorpresa della sd interna formattata!
Ciao!
Imho hai preso sicuramente un virus perché non ho mai letto nulla di simile.
-
Un virus che fa un deep clean non l'avevo mai sentita questa rotfl