Vai tranquillo con l'ultima nightly :)
Tapatalkato dal mio Galaxy S 2 Cyanopowered
Visualizzazione stampabile
Io ho sostituito il modem sia con odin, sia tramite recovery.
Dipende quali file trovi.
Almeno da quanto ne so io, poi lascio la parola hai più esperti.
Scusa l'ignoranza, ma potresti darmi una spiegazione velocissiama su questa app "getril"?
Mi chiedo come mai a me fila tutto liscio... :what:
Non può essere dovuto a qualche configurazione oppure a qualche altra app che ca in conflitto? O se no la RAM troppo impegnata? Oppure la cache del sistema che va svuotata?
Con la funzione hdr a me la fotocamera esegue tre scatti, uno scatto esposto correttamente, uno sovra esposto e l'ultimo sotto esposto, dopodiché li unisce tutti in un'unica immagine.
Vedi foto allegata, scattata mentre scrivevo il post con la cyano del 06
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<< Se la mia risposta è stata utile un thanks è sempre gradito :cool:
Anche se l'argomento del topic non è questo mi scuso per l'hot.
Getril è un app presente nel play store molto intuitivo è facile nell'utilizzo, non fa altro che controllare se la base band (modem) e il ril (il ril serve a far interfacciare l'hardware del modem con android correttamente).
Quindi in molti casi se non dovessi mettere il ril adatto del tuo modem che hai installato potresti avere problemi di battery drain o un calo del segnale. C'è a chi invece, anche se modem e ril non combacia va bene lo stesso.
Salve, ieri ho installato questo firmware e lo sto ancora testando. Vorrei sciogliere alcuni dubbi:
- è presente la modalità risparmio energetico?
- non riesco a taggare le foto
-come usare i tasti fisici per risposta/fine chiamata?
- come faccio a pulire la RAM?
- alcune app non rispondono al tasto indietro (tipo iphone)
Concludo dicendo che il salto di qualità sta nella fluidità aumentata, tastiera stupenda, e per ora mi sembra che la batteria regga bene (sono al 28% dopo 14 ore con 2ore:45min schermo accesso e WiFi per 6 ore)
Qualcuno ha avuto i miei problemi o si tratta dell'incompletezza delle nightly?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
La nigthly è più che completa e lo sarà sempre di piú.
- é possibile settare dal governor le prestazioni che*ti interessano, il risparmio energetico lo puoi impostare anche con altre app sul market.
-l'opzione tag non credo sia presente.
-Con button remapper o app simili puoi impostare apri/chiudi chiamata.
-Dalle impostazioni, gestisci appliccazioni puoi chiudere i processi che vuoi e anche quelli Memorizzati nella cache.
il tasto indietro per quanto mi riguarda a sempre funzionato, escluso delle app che non erano compatibili con la 4.2.2 o per via di bug della stessa app, e poi anche se con alcune il tasto indietro non va, usi il tasto home e interrompi poi il processo.
Per le tue conclusioni si è vero stabilità aumentata di parecchio, fluidità, reazione e batteria quasi superbe
Ragazzi voi avete problemi di ricezione con la 3?è spesso in roaming e mi sembra che faccia fatica a collegarsi, anche con il wifi di casa basta che mi sposti da una stanza ad un altra e non trova più il segnale.. Consigli??
Per installare l'ultima nightly, devo per forza aggiornare le gapps, o posso lasciare tranquillamente quelle che ho? (Sono con la nightly del 26, le gapps sono quelle che ho installato per le prime nightly della 10.1).
Che io sappia è dovuto a qualche media che o non viene letto bene o è corrotto (mp3 o altro), prova a rimuovere la Sd esterna e a rimetterla!
Ho wind ma mai avuti problemi né in 3g ne col WiFi! Se è, è un problema della tre in quella zona, temporaneo!:cool:
Vai tranquillo, solo nightly, anche se sono uscite quelle nuove del 1 marzo
Io ho aggiornato la nightly di ieri senza reinstallare alcuna gapp. Tutto ok. L'unica cosa che a volte non funziona (in maniera casuale...) è l'editor delle immagini della galleria fotografica. In pratica, a volte non riesco ad applicare alcun effetto (ritaglio, ricolorazione, ecc..), che mi si inchioda l'applicazione...
Come va questa rom? Rispetto a MIUI, la differenza di prestazioni e batteria è notevole? A favore di chi? E quali bug presenta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma io i file li ho sia sulla SD interna sia sulla SD esterna che faccio?
Devo ripartire da zero? spero di no...
thanks
EDIT: per adesso ho eseguito queste operazioni: Spento il cell > estratta la SD > avviato in recovery e effettuato i due wipe cache partition e dalvin (x sicurezza, penso che male non gli faccia) > avviato il telefono senza SD > Spento di nuovo > inserita la SD > Acceso il Terminale.
Speriamo in bene
Tra le altre cose ho notato un surriscaldamento del telefono nella zona in cui c'è la fotocamera,non credo sia normale.. :(
Nonostante abbia il GPS spento, mi viene segnalato attivo nel menu batteria (vedi screen). Succede solo a me?
Qui tutto regolare :p
Allegato 50362Allegato 50361
Ragazzi a me tutto bene con la TRE ovviamente non dovete selezionare la rete 2G perché se non erro la tre è solo UMTS
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Scarica dal play store aLogcat o Catlog
il comando è:
adb logcat > logcat.txt
oppure
Code:
adb logcat -f logcat.txt
how I prefer to do it is this way:
Code:
adb logcat -v long > name of problem.txt
con il flag "v" + l' argomento "long" viene creato un testo in stile lungo, rendendo il tutto piu pulito
Nota:
per fermare un logcat basta premere Ctrl+c
Fonte:**********liaforum
Ragazzi mi spiegate come mai da un paio di giorni sulla home della cyano, relativa all's2, hanno inserito il disclaimer di warning per il rischio di brick? Come faccio a sapere se il mio Exynos sia o meno di seconda generazione? E nel caso lo sia, devo sostituire il kernel stock?
qualcuno ha provato la rom con l'ultima versione del dorimanx? io sono retrocesso alla chamaleon con android 4.1.2 visto che non erano compatibili molti giochi.
hanno reso compatibile ad esempio need for speed? o ancora niente?
Buongiorno a tutti, ho un grosso problema, con le ultime nightly il telefono non aggancia il segnale di rete o se lo aggancia lo perde subito. Non mi fa chiamare, se la chiamata riesce a partire l'altro telefono squilla ma il mio resta su segnale assente e senza neanche la schermata del dialer per chiudere la chiamata.
Ieri chi mi chiamava sentire squillare ma a me il telefono non faceva assolutamente niente.
Ho fatto anche un wipe data e reinstallato tutto ma niente, il problema si ripresenta.
Avete idea di cosa potrebbe essere?
Buon giorno a tutti, non riesco a far funzionare il tethering, il computer vede il gs2 ma non accede ad internet. Ho anche provato a modificare l'apn senza successo. È un problema delle ultime nightly o qualcuno ha una soluzione?
Grazie
Prova a cambiare modem, li trovi nella discussione "Il modem migliore" magari risolvi così, altrimenti conviene tornare ad una versione compatibile con il segnale;
a mio avviso la cm10 ha avuto da sempre problemi di compatibilità con la ricezione... ultimamente è migliorata, ma non hanno mai risolto secondo me.
Io ho wind ed il segnale va a giorni tra il buono e lo scarso.
Ora monto xxlq6.
Qui nel menu impostazioni/applicazioni/SD hai quelle che possono essere spostate sulla sd semplicemente cliccando sulla casella vuota a destra!!
Allegato 50499
Scusate ho appena installato questa rom ma, come nelle altre, premento il tasto power poi riavvia non mi appare l'opzione per andare in recovery ma devo spegnere e farlo con i tasti, è normale? ci sono metodi alternativi senza dover spegnere prima?
Grazie
Ragazzi,
è la seconda volta che trovo il cellulare spento, sono l'unico?
Premetto che monto la night del 0603 con kernel stock e che vengo da un deep clean 1.
Spesso alla riaccensione noto dei clamorosi battery drain.
La batteria ha meno di due anni... Pensate possa essere la batteria arrivata?
Il tuo problema si chiama sod ovvero sleep of dead...
A quanto pare sta succedendo a parecchie persone e codeworkx sta chiedendo dei log su xda.
Purtroppo non sto seguendo molto perché causa giochi ho cambiato ROM (nerd che non sono altro.....)
inviato dal mio xoom jelly beannato