Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamsKnight
Ho fatto le prove con l'opzione e funziona... :S
Sia flaggata che non a me non cambia niente!! o_O Tu per non avere questo "problema" la lasci flaggata o non??
-
Quote:
Ciborio88
Sia flaggata che non a me non cambia niente!! o_O Tu per non avere questo "problema" la lasci flaggata o non??
Tolgo la spunta
-
Quote:
DreamsKnight
Tolgo la spunta
Quindi togliendo la spunta, se dall'altra parte della cornetta non vengono emessi suoni il classico fruscio di chiamata si continua a sentire? Facendoti capire che la chiamata sta scorrendo?
-
Quote:
Alfr3d0
Ho provato a fare quello che hai detto.. Ho fatto il backup della sd interna.. Quindi ho musica video foto impostazioni e applicazioni salvate? Se mi succede qualcosa basta andare in recovery e fare restore come mi hai detto?ultima domanda.. Se io faccio restore su una rom diversa funziona? Oppure il backup mi reinstalla la cyano e mi vale solo su questa rom?
Attenzione, NON hai la musica o video o foto salvate.
Quando tu ripristini un nandroid, ti viene ripristinata la rom che avevo quando lo hai fatto.
Es. Se tu adesso hai la cyano e fai un nandroid, poi metti un'altra rom e fai il restore, ti viene ripristinata la cyano.
-
Quote:
mlazzarotto
Attenzione, NON hai la musica o video o foto salvate.
Quando tu ripristini un nandroid, ti viene ripristinata la rom che avevo quando lo hai fatto.
Es. Se tu adesso hai la cyano e fai un nandroid, poi metti un'altra rom e fai il restore, ti viene ripristinata la cyano.
Ah ok, praticamente il backup mi ha salvato la rom con tutte le applicazioni tranne musica foto e video.. Giusto?
-
Quote:
Alfr3d0
Ah ok, praticamente il backup mi ha salvato la rom con tutte le applicazioni tranne musica foto e video.. Giusto?
Si. Musica, foto e video si trovano nella memoria interna o esterna, dipende da dove le salvi. A meno che tu non formatti la memoria interna / esterna, ti restano sempre, qualsiasi rom tu metta.
In poche parole, col backup, ti salvi tutta la memoria di sistema (2gigabyte). Ed i nandroid delle rom 4.2.2, pesano più o meno 1gb.
-
ciao nella versione di oggi ho notatoche nelle opzioni fotocamera nella messa a fuoco ce un opzione video continuo, che se viene scelta manda in crahs la fotocamera ..amche a voi?
seconda questione ma la cyano 10.1 r5 funziona su s2 ..ciao
-
dato che l'ultima volta ho quasi bloccato il cell,qualcuno mi dice come passare (step per step) dalla disaster rom v11 a ciyano?
Come autonomia come siamo messi?
Nessuno?
-
Quote:
LEONx97
dato che l'ultima volta ho quasi bloccato il cell,qualcuno mi dice come passare (step per step) dalla disaster rom v11 a ciyano?
Come autonomia come siamo messi?
Nessuno?
Inserisci rom e gapps nella sd
Avvia in recovery
Fai i 3 wipes
Flasha rom e poi gapps
Riavvia
-
Quote:
Ciborio88
Quindi togliendo la spunta, se dall'altra parte della cornetta non vengono emessi suoni il classico fruscio di chiamata si continua a sentire? Facendoti capire che la chiamata sta scorrendo?
Si.
Parole a caso per mancanza di caratteri
-
Quote:
josagun
Inserisci rom e gapps nella sd
Avvia in recovery
Fai i 3 wipes
Flasha rom e poi gapps
Riavvia
fatti i 3 wipe ma mi dice installation aborted,rom e gapps li devo mettere nel sd esterna o nella memoria del telefono ?
-
risolto usando la recovery Philz :P quanto tempo ci vuole per il primo avvio ? 5-10 min?
-
Quote:
LEONx97
risolto usando la recovery Philz :P quanto tempo ci vuole per il primo avvio ? 5-10 min?
Solitamente meno di 5 minuti.
-
Ciao raga ho una domanda che mi faccio da tempo e alla quale non ho ancora trovato rimedio.
Quando provai tempo fa la Cyano 10 con android 4.1.2 la mia autoradio bluethooth mi segnalava e mi faceva leggere gli sms che arrivavano. Ora con la 10.1 questa funzione non è più presente. Che tipo di protocollo era stato abilitato? C'è qualche applicazione che mi permette di fare la stessa cosa?
-
Quote:
LEONx97
fatti i 3 wipe ma mi dice installation aborted,rom e gapps li devo mettere nel sd esterna o nella memoria del telefono ?
indifferente..i wipes falli anche dopo aver flashato la rom(ovviamente prima riavvia in recovery con il nuovo kernel cyano)
-
tutto a posto è andato tutto liscio.
Ultima cosa se non erro c'è un applicazione che permette di aggiornare la rom senza scaricare quella completa,come si chiama?
-
Quote:
DreamsKnight
BT sempre acceso? Vivavoce in auto? O simile?
Purtroppo nulla di tutto c'ho nemmeno lontanamente :(
Quote:
LEONx97
tutto a posto è andato tutto liscio.
Ultima cosa se non erro c'è un applicazione che permette di aggiornare la rom senza scaricare quella completa,come si chiama?
Cyandelta, però inizialmente devi avere il file della rom che monti poi dopo la elimina il programma dopo avertelo chiesto
-
Quote:
Nutij3
Purtroppo nulla di tutto c'ho nemmeno lontanamente :(
Cyandelta, però inizialmente devi avere il file della rom che monti poi dopo la elimina il programma dopo avertelo chiesto
ho lo stesso problema, ma onestamente sempre avuto dall'acquisto. i tempi di attività sono sempre molto ridotti per me, compatibili con il casa/lavoro. ieri mattina guardacaso ho fatto un viaggetto e l'attività era di un'ora e mezzo. si ovviametne ho il vivavoce in auto. :D
sarà l'aria umbra che nuoce agli s2? ;)
-
Quote:
DreamsKnight
ho lo stesso problema, ma onestamente sempre avuto dall'acquisto. i tempi di attività sono sempre molto ridotti per me, compatibili con il casa/lavoro. ieri mattina guardacaso ho fatto un viaggetto e l'attività era di un'ora e mezzo. si ovviametne ho il vivavoce in auto. :D
sarà l'aria umbra che nuoce agli s2? ;)
Io da quando ho messo le nightly con i nuovi driver mali si presenta questo maledetto processo che consuma come un forsennato che palle! Comunque a questo punto anche l'aria Umbra non scherza <.<
-
Quote:
DreamsKnight
Si.
Parole a caso per mancanza di caratteri
Niente da fare, io ho provato diverse volte ma non cambia niente. Sarà il mio s2 che ha qualche problema...
-
Salve a tutti, volevo farvi una domanda. Scusate la mio ignoranza ma questa rom supporta il project butter? Ovvero la homescreen che gira a 60fps? sono migliori i driver della mali400 rispetto ai driver stock? Grazie in anticipo :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
CyborgTechnology
Salve a tutti, volevo farvi una domanda. Scusate la mio ignoranza ma questa rom supporta il project butter? Ovvero la homescreen che gira a 60fps? sono migliori i driver della mali400 rispetto ai driver stock? Grazie in anticipo :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Certo che lo supporta...anche se coi nuovi mali ho avuto una sorta di parabola discendente,la prima nightly era di una fluidità pazzesca,con effetto burro molto evidente,con le ultime invece è praticamente svanito,tornando alla classica cyano.
-
Succede solo a me che durante una chiamata non mi si spegne lo schermo? Non funziona il sensore di prossimità con l'ha cyano? Mancano i driver?
-
Quote:
camoncino
Succede solo a me che durante una chiamata non mi si spegne lo schermo? Non funziona il sensore di prossimità con l'ha cyano? Mancano i driver?
a me funziona alla perfezione
-
Quote:
s7evin
a me funziona alla perfezione
Idem, ieri finalmente ho disattivato la posizione di google e devo dire che la batteria dura mooolto di più a fine giornata posto uno screen :) qualcuno sa per caso cos'è L'Open ril e cosa serve?
-
Ragazzi avete notato che la ultima nightly è di 18 Mb invece dei soliti 150 Mb circa ?? Io ancora non l'ho flashata. Come mai questa cosa? Voi avete già flashato?
-
Quote:
Ciborio88
Ragazzi avete notato che la ultima nightly è di 18 Mb invece dei soliti 150 Mb circa ?? Io ancora non l'ho flashata. Come mai questa cosa? Voi avete già flashato?
Sembra strano... Di solito le nightly hanno tutte le stesse dimensioni, prova a riscaricare il pacchetto magari da PC con un altro browser.
-
Quote:
Ciborio88
Ma usi CyanDelta? Perché quella è la dimensione dei file modificati.
Comunque la nightly di ieri pesa 235mb.
-
Quote:
mlazzarotto
Ma usi CyanDelta? Perché quella è la dimensione dei file modificati.
Comunque la nightly di ieri pesa 235mb.
No, la scarico direttamente da qui che sarebbe il sito ufficiale di CM.
La cm-10.1-20130605-NIGHTLY-i9100.zip appena scaricata pesa 18 Mb
E comunque la nightly di ieri pesa 152.98 MB non 235, tu a cosa ti riferisci??
-
Quote:
Ciborio88
No, la scarico direttamente da
qui che sarebbe il sito ufficiale di CM.
La cm-10.1-20130605-NIGHTLY-i9100.zip appena scaricata pesa 18 Mb
E comunque la nightly di ieri pesa 152.98 MB non 235, tu a cosa ti riferisci??
Confermo, è 18mb. Ma ti basta aspettare un pò, credo che l'upload della rom non sia andato a buon fine, visto che sul sito è scritta la dimensione di 152mb.
Dovrebbero sistemare a breve il link.
-
Direttamente da XDA cm-10.1-20130605-NIGHTLY-i9100.zip con la nightly di oggi.
-
Quote:
marcotrumpet
Scaricata e flashata! Tutto ok!
-
Quote:
camoncino
anche me non funziona, probabilmente si sarà disattivata, ma non trovo l'opzione nei vari menù
EDIT: ok.......si è sistemato da solo :D :D :D :D
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
sono sparito da una decina di giorni dal forum... e non ho più nemmeno seguito i nuovi commenti...
Dopo aver montato la experimental del 25 maggio, non ho più aggiornato nulla, fino a stamattina, quando mi sono deciso ad aggiornare, volendo montare la nightly del 05-06. Faccio il download da CM Updater, finisce il download, e do l'ok per l'aggiornamento.
Ed ecco che mi appare l'errore Allegato 65728 installation aborted, riavvio, vado in recovery faccio i wipe cache e dalvin, ma nulla, sempre lo stesso errore. o_O
Ora che faccio? Non vorrei formattare da zero per l'ennesima volta... =(
EDIT: ho provato ad installare una versione precedente, la 03-06-2013 e l'aggiornamento è andato a buon fine.
-
L'ultima nightly, la 0605, probabilmente avrà avuto problemi di upload sul sito ufficiale della cyano. Se non volete aspettare potete utilizzare il link postato da marcotrumpet.
Quote:
marcotrumpet
-
Ho infatti immaginato che avesse problemi... Perché con altre non ho avuto problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Per chi diceva di avere problemi col sensore di prossimità in chiamata, avete trovato qualche voce nei menù? A me con alcune nightly da problemi con altre no, a volte funziona benissimo e a volte invece per sicurezza, avviata una chiamata, spengo lo schermo con tasto power e vado sul sicuro.
-
Quote:
marcotrumpet
Per chi diceva di avere problemi col sensore di prossimità in chiamata, avete trovato qualche voce nei menù? A me con alcune nightly da problemi con altre no, a volte funziona benissimo e a volte invece per sicurezza, avviata una chiamata, spengo lo schermo con tasto power e vado sul sicuro.
No io non ho trovato nulla...
-
La nuova nightly 0606 non ha problemi di flash :)
-
Qualcuno ha provato a bloccare la rotazione dello schermo e avviare la fotocamera? io ho notato che bloccando la rotazione, la fotocamera non gira in orizzontale. Con la rom stock avevo sempre disabilitato la rotazione ma la fotocamera andava lo stesso in orizzontale.