Io riesco sia ritagliare che ad applicare gli effetti senza problemi. con le nightly di 1 mese fa non ci riuscivo però...
Domin!ck (11-06-13)
Seguendo i consigli di Foxtrot789 ho appena messo il kernel dorimanx 9.14 che da quello che ho letto è l'ultimo sicuramente stabile, come governator ho messo conservative a screen on e sleepy a off, poi non saprei che altre modifiche apportare per risparmiare batteria è sfruttare il teleofno a meglio e quando serve, consigli?
Samsung Galaxy SII I9100
Rom: SlimSaber
Kernel: Stock
Modem:BULP6
Ho consumi disastrosi che kernel devo flashare per avere prestazioni accettabili e buona durata della batteria?
Chiedi nel thread del dorimanx, come settarlo al meglio. Ma già cosi dovresti avere consumi migliori...
Metti il dorimanx 9.13 e lascialo cosi com'è per 3-4 cicli e poi valuta.
Ma già cosi avrai consumi sicuramente migliori rispetto al kernel cyano...
la pie control non la trovo nel menù. qualcuno di voi la usa? oppure meglio passare a lmt?
ciao
La cyano non ha il pie control. Se vuoi puoi installare lmt launcher....
scusate,
il messaggio che appare sull'aggiornamento odierno è "This is the first CyanogenMod buikd of this type for device i9100". Ovvero? Attualmente sono alla versione del 10/6.
Nubia Z11 mini S Black Edition
Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
Android 6.0.1
Recovery: Stock
Operatore: Tim
Asus ZenPad P00C
Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
Android 6.0
Recovery: Stock
Dopo aver aggiornato alla nightly di oggi, sulla schermata di sblocco è apparsa una patina nera semitrasparente che copre lo sfondo impostato. Prima nn c'era. C'è modo di toglierla? Grazie in anticipo.