CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 733 di 760 primaprima ... 233633683723731732733734735743 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,321 a 7,330 su 7594
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ieri sera il mio s2 è partito.
    Mentre scaricano un estensione di un gioco, è entrato il blocca schermo e sempre nello stesso momento ho cercato di "non farlo attivare".
    Praticamente cellulare fermo con schermo nero e tasti illuminati.
    Non contento ho forzato lo spegnimento e il successivo riavvio ma si è piantato sulla schermata iniziale della cyano.
    Passo successivo ricovero manuale ma qualcosa non andava poiché mancavano dei file, tento vari reset ma non il data factory.
    Riavvio ma si pianta sulla schermata della descrizione del telefono.
    Tento di rientrare in modalità recovery ma nulla. Fino alle 03:00 di notte a tentare. Va solo in download mode, Odin lo riconosce ma non riesco a caricarli nessun firmware sopra. Sto leggerissimamente arrabbiato.

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjrko Visualizza il messaggio
    Ieri sera il mio s2 è partito.
    Mentre scaricano un estensione di un gioco, è entrato il blocca schermo e sempre nello stesso momento ho cercato di "non farlo attivare".
    Praticamente cellulare fermo con schermo nero e tasti illuminati.
    Non contento ho forzato lo spegnimento e il successivo riavvio ma si è piantato sulla schermata iniziale della cyano.
    Passo successivo ricovero manuale ma qualcosa non andava poiché mancavano dei file, tento vari reset ma non il data factory.
    Riavvio ma si pianta sulla schermata della descrizione del telefono.
    Tento di rientrare in modalità recovery ma nulla. Fino alle 03:00 di notte a tentare. Va solo in download mode, Odin lo riconosce ma non riesco a caricarli nessun firmware sopra. Sto leggerissimamente arrabbiato.

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Che errore da odin?
    Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MikiMiX Visualizza il messaggio
    Che errore da odin?
    Semplicemente non carica il/i firmware della samsung.
    Oggi vorrei scaricarne degli altri anche il 2.3 va bene e provare a vedere se li carica. Non credo sia brikkato ma spero non sia partita la memoria interna del telefono

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrhusky91 Visualizza il messaggio
    io non capisco perchè con questa rom si vede un pelo piu sgranato... le paroline piccole prima le vedevo piu definite in tutte le circostanze, anche sul widget del credito che è grande uguale a prima ma si vede piu sgranato , ho provato a cambiare la gradizione di colori settando video , però non cambia
    Dici che si vede male rispetto alla rom stock 4.1.2 di samsung oppure dici ke questa rom stable si vede peggio delle nightly precedenti?
    Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 e Tab2 7"

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

sono riuscito settandolo bene a vedere definito anche se i colori sono o troppo smorti o troppo vivaci.... cmq adesso mi è sorto un problema in whatsapp, è come se non ci fosse internet solo per whatsapp, anche riavviando non cambia , poi l'applicazione facebook è piu scattosa che sulla rom stock , non è che mi stia dando molte soddisfazioni !

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 e Tab2 7"

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ma per whatsapp mi hanno appena segnalato degli amici che è un problema di server e non del mio cellulare , meno male!

Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Raga ora che la cm10.1 ha raggiunto la stable, il livello di qualità audio ha raggiunto quello delle rom Samsung?
    Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Problema: impostando il trasferimento USB in "Mass Storage" invece che "MTP", mentre copio dei file, il telefono si blocca e devo riavviarlo in maniera forzata.. (e poi per evitare che Windows mi dica che la memoria è danneggiata, la devo formattare)..
    Con MTP fila tutto liscio (tranne che qualche file da problemi) ma i file vengono copiati sovrascrivendo le proprietà della data, per cui le immagini ad esempio, inizialmente ordinate secondo la data di "creazione" e quindi di scaricamento, figurano come appena create e quindi mischiate...

In sintesi: nessuno ha problemi con la connessione "Mass Storage"???

Monto la 10.1.3 stabile kernel stock (ondemand/noop) e solo una 15ina di app installate.. sistema pulitissimo ed installato dopo FullWipe, nessun FC o problema di sorta... questo è l'unico problema riscontrato in una settimana di utilizzo continuativo...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mak00 Visualizza il messaggio
    Problema: impostando il trasferimento USB in "Mass Storage" invece che "MTP", mentre copio dei file, il telefono si blocca e devo riavviarlo in maniera forzata.. (e poi per evitare che Windows mi dica che la memoria è danneggiata, la devo formattare)..
    Con MTP fila tutto liscio (tranne che qualche file da problemi) ma i file vengono copiati sovrascrivendo le proprietà della data, per cui le immagini ad esempio, inizialmente ordinate secondo la data di "creazione" e quindi di scaricamento, figurano come appena create e quindi mischiate...

In sintesi: nessuno ha problemi con la connessione "Mass Storage"???

Monto la 10.1.3 stabile kernel stock (ondemand/noop) e solo una 15ina di app installate.. sistema pulitissimo ed installato dopo FullWipe, nessun FC o problema di sorta... questo è l'unico problema riscontrato in una settimana di utilizzo continuativo...
    Si anke io ho avuto problemi con usb mass storage. Mi si bloccava completamente il telefono. Con mtp sembrava andare bene anche se più lento come velocità di trasferimento. Dico sembrava perchè proprio oggi non mi visualizzava certi file o comunque non ne copiava alcuni. Quindi ho provato nuovamente con usb mass storage e oggi nessun problema. Io però ho ancora una nightly di agosto e windows 8 64 bit.

11. Il seguente Utente ha ringraziato MikiMiX per il post:

Smil3 (16-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MikiMiX Visualizza il messaggio
    Si anke io ho avuto problemi con usb mass storage. Mi si bloccava completamente il telefono. Con mtp sembrava andare bene anche se più lento come velocità di trasferimento. Dico sembrava perchè proprio oggi non mi visualizzava certi file o comunque non ne copiava alcuni. Quindi ho provato nuovamente con usb mass storage e oggi nessun problema. Io però ho ancora una nightly di agosto e windows 8 64 bit.
    Grazie della testimonianza, so di non essere un caso isolato e che quindi il problema non è causato dai file o dal telefono in particolare...
    Anche io ho Win8 64bit... faccio una prova su Win7 64bit... ho anche pensato possa essere anche un problema di IOScheduler visto che alcuni favoriscono la lettura/scrittura e altri no...

Mi informo anche su XDA ed in caso riporto... grazie ancora...

Pagina 733 di 760 primaprima ... 233633683723731732733734735743 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio