è questa la stable no?tutto giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si, questa e' l'ultima stabile ufficialmente rilasciata visto che la 10.2 e' rimasta allo stato di nightly!![]()
Tablet Xiaomi Pad 6S Pro: HyperOS
Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
Android 4 Ever
gabbro1010 (16-02-14)
Conviene sostituire il kernel CM per aumentare le prestazioni (tipo durata della batterie....)? Se si, quale installare e come?
Consiglio DorimanX come in firma mia
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
AlexanderDG83 (17-02-14),gabbro1010 (16-02-14)
Da quache giorno noto rallentaenti dopo lo sbocco,prima di vedere la home ho 1 secondo di schermo nero ,poi la home appare con un effetto transazione da destra..ma non lo fa sempre loool
Buongiorno ragazzi ho installato da poco questa versione,prima avevo la stock e mi dava alcuni problemi,tra cui il fatto che andando a impostazioni, batteria..la prima app a consumare maggiormente batteria era la cartella media..dopo aver flashato, questo problema e rimasto,appena acceso il cellulare dopo venti minuti ha il 40 per cento di consumo,mentre lo schermo solo 28..e in quasi un ora la batteria e già al 79 per cento con poco utilizzo..sapete aiutarmi?ci ringrazio in anticipo
Originariamente inviato da gabbro1010
Da quache giorno noto rallentaenti dopo lo sbocco,prima di vedere la home ho 1 secondo di schermo nero ,poi la home appare con un effetto transazione da destra..ma non lo fa sempre loool
Per adesso ho risolto levando lo sbocco con segno