io con questi dpi ci sto capendo poco :)..da quello che ho capito se metto i dpi a 200 alcune app si vedono male e bisogna fare dei passaggi per farle tornare a 240 dpi ma non ho capito come o_O..esiste una guida da seguire?
Visualizzazione stampabile
io con questi dpi ci sto capendo poco :)..da quello che ho capito se metto i dpi a 200 alcune app si vedono male e bisogna fare dei passaggi per farle tornare a 240 dpi ma non ho capito come o_O..esiste una guida da seguire?
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...alm_statue.jpg
rotfl rotfl
Se ne parla da 3 pagine.. se vai un pò indietro trovi tutto!!! :D ;)
Si vero sono verdi, ma ho rimesso la status originale (ho tutto stock ora :(). Aspetto direttamente il tema, in modo da flashare una volta sola tema + power button.
Sperando che artick riesca a fare un bel tema :D
Poi basta flashare, devo far stabilizzare il siyah!!! rotfl
Prima di chiedere, leggiamo almeno le ultime 3-4 pagine, troveremo sicuramente le risposte...
Ecco il post di Leo :
Grazie Skorpion.. Aggiungo anche questo link al mio post di qualche pagina fà, per l'ultima volta :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3778928
Prego Leuzzo :D
Ma qualche giorno mi spieghi come mettere le immagini nei post :D
Adoro il tuo sarcasmo, ma voglio collaborare rotfl
P.S. mi è capitato con un fix permissions di aver perso i settaggi di xposed e app setting, e il browser crashava e altre app (calcolatrice, fotocamera, orologio) si vedessero male. Ho ripristinato tutto e tutto ok. Poi tra i vari riavvii dovuti a configurazioni o altro, mi si è resettato tutto di nuovo (parlo sempre dei settaggi di xposed e app settings). Ho ripristinato di nuovo tutto (cancellando i dati delle due app per i dpi) e ora dopo 3-4 riavvii, mantiene le impostazioni (i 200dpi settati da impostazioni/schermo li ha sempre tenuti in memoria). E' un comportamento random secondo te oppure dovevo fare per bene tutta la procedura (in un'unica volta) con i vari step + configurazione di xposed e app settings??
mmm te lo avevo inviato, vabbe te lo scrivo qui :D
In poche parole il ril serve ad avere un perfetto allineamento del segnale telefonico, con la conseguenza di un miglioramento (piccolo) nei consumi.
Non è necessario, ma è consigliato, perchè funziona ESCLUSIVAMENTE su rom jb samsung. Prima si allineava il ril con l'app getril (molto dannosa,causa perdita imei e non più usata su jb dove non è pienamente compatibile). Ma ora nel thread dei modem (e nella cartella di iscio...) trovi già tutto pronto e allineato :D
E' un unico zip da flashare, dove trovi ril+modem.
Tra i modem provati e gettonati, ora come ora due sono quelli che vanno alla grande :
se hai tim o TRE usa il ril + nels1
se hai wind (come me :D) il migliore è ril + ls9
Trovi tutto qui : https://www.box.com/s/ic96o5zpruvr6s3kwou1/1/750702470
Ricorda, è un unico zip da flashare, senza fare i wipe, flashi e riavvii il cell.
ragazzi ho appena messo la v11, mi potete controllare se in \android o \android\data avete la cartela OBB??
io sto usando es gestore file quello nuovo..non capisco se è un problema di ES o proprio non esiste più la cartella OBB nella LSN.
GRAZIE!
Se hai appena flashato la rom, di sicuro non la crea in automatico..
di solito in OBB vanno i file piu' pesanti riguardati giochi e applicazioni,
se ci fai caso a volte quando scarichi dei giochi pesanti il play store ti dice che è necessario scaricare ulteriori dati per il funzionamento del gioco
e ti indica di farlo con il WiFi.
ragazzi vi chiedo un piacere chi mi spiega come si impostano i DPI che dai commenti non ho capito troppo
Riguardo alla vodafone quale va meglio?
Inviato dal mio GT-I9100 disaster rom V 10
Ciao ragazzi, io ho seguito tutti i vostri consigli per cambiare i dpi, ma mettendo 200 la home della touchwiz mi appare così...
Allegato 59156
Ho provato a pulire i dati della touchwiz ma non cambia nulla
C'è un modo per cambiare la tastiera?
Non intendo prendendone una dal play store, vorrei proprio implementare la classica tastiera ICS che avevo nel mio vecchio firmware 4.0.4 , quella che per aggiungere una parola dovevi cliccare sul tastino apposito...
Qualcuno sà come fare e se è possibile?
Grazie in anticipo.
Anche la camera è un poco sfasata a 200. Riassumento a 240 camera calcolatrice dialer (o no grazie a skorpion) e store! Ora tema e perfetto!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho appena provato a flashare il modem xxls9 ma non so perchè non me lo installa...qualcuno sa dirmi come fare???
Hai preso l'XXLS9 da qui?
Cortesemente tutti i problemi relativi ai modem e ai kernel nei rispettivi topic!
La camera a 200 va bene, però lasciandola stock a 240,cambia poco e nulla. Lo store l'ho messo a 200 e si vede molto bene. Però ho ancora lo store vecchio.
E che fregaaaaa hehehe rotfl
Tanto con ls9 ho sempre campo :p
@tutti : cerchiamo di postare nei thread giusti. Soprattutto per i modem, non c'entra la rom. Oltretutto la recovery del siyah digerisce tutto e riesce a flashare ogni zip, mod o modem che siano...
Se avete problemi è colpa dell'hirox, o di uno zip corrotto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per le 22.00 il tema sarà pronto mancano solamente alcune cose.. :D
skorpio poi mi devi spiegare bene bene come funziona il DPI :D :D
ho visto il link che hai postato prima.. il TW launcher a 200 DPI è una cosa fantastica *.* :p