Si, ho provato sia quello trasparente che normale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho flashato la Disaster v11, successivamente ho messo l'Hirox 5.8 intensive e ho cambiato il modem con l'Ls9 ... stamattina da telefono carico ci ho fatto 12 ore.... ci messaggio spesso e non uso quasi mai la connessione, la luminosità è sempre al minimo .. come consumo di batteria adesso consuma molto perche ancora deve stabilizzarsi? Se si dopo quanto si stabilizza?
Lo so perfettamente che non è una buona cosa, ma io chiedevo se bisognava farlo scaricare del tutto i primi 4 cicli dopo aver installato la rom.. Di solito lo metto sempre al 30 %, anche 50 quando non ho niente da fare ahahah e prima di uscire se sta al 70% lo metto sempre che maloe non fa:)
Ottimo lavoro.. Io farei copia-incolla su un thread aggiungendo all'inizio altre modalità di cambio dpi visto che non tutte le rom hanno il dpi beta.. Tipo pimp my rom...
Ps: ho quotato tutto apposta per non perdere questa fantastica guida e lo farò finché skorpion non aprirà un thread... :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
domandina,un pò da ignorante,mi pare che la v11 non faccia i wipe in automatico,quindi se riflasho la v11 sulla v11 solo con wipe cache e dalvik (senza data quindi) ho qualche problemino? ma mi si ripristina tutto originale?
dopo aver flashato il playstore nero e non aver visto alcun risultato mi infastidisce l'idea del flash a vuoto xD e chissà cosa si è andato a creare
io una prova la farei
Lol mega indecisione tra le icone di miki o tema di artick!! Mi sa farò un misto :P
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno ha messo il tema di artick. Mi piace molto ma vorrei sapere il bidoncino come è :D
Perchè non uso mai la batteria con la percentuale indicata, mi mette l'ansia :D
E soprattutto sapere se c'è il power button e magari anche il colore :p
Grazie. Il bidone blu lo adoro :D
Perchè c'è la tendina trasparente???? Nooooooooooo la odio!!! :O
La feci cambiare a miryanto nella v10, la feci cambiare ai marzianetti della blumak, corteggerò artick per rimetterla nera rotfl
Ma la v11 fa il wipe data in automatico. Da xda : "DisasterROM_V11 is a wipe rom, make a buckup if possible."
Se non hai problemi con il playstore inverted lascialo stare :D
Ora metto il tema di artick. Ma voglio pure il power button!! Bianco possibilmente :D
Lo so oggi sto facendo il viziato, ma voglio sistemarmi quanto prima la rom e non flashare più nulla, cosi da pensare al kernel per farlo trottare al meglio :D
1) CoconutMedium o Ubuntu entrambe simili (QUI)
2) Ecco qui --> Ripristino Tema Originale ( Aggiornato il post precedente con il Ripristino )
Per la tendina nera flashate questo: Download
:)
Cercate di contattare ciuffo, da domani non starò molto tempo al mio pc,
sono impegnato con un progetto della scuola che mi porta in azienda per fare uno stage..
farò il possibile.. mi dispiace :(
Raga eccovi quì solo per voi:
Tema e Toggle Galaxy S4 per Disaster v11
Spoiler:
Spoiler:
Download Tema
Buon Divertimento :)
Però il power button bianco lo voglio!!! :O
Ho scritto una buona guida sui dpi, li hai messi a 200?? :D
Prenditi il tempo che vuoi, ma dopo il power button bianco potrai prenderti la tua meritata pausa rotfl
Messo il tema...bellissimo ;)
Ma sono contento che ci sia anche miki, un altro utente molto molto bravo e volenteroso. La concorrenza non può che far bene a tutti quelli che usano la disaster...e siamo diventati tanti....
Grazie mille artick! Complimenti
Grazie, ma i toggle dell's4 non dovrebbero essere cosi?? Allegato 59264
Cioè come quelli delle rom 4.2.2??
Questi sono a scorrimento giusto???
Visto il tema sopra, ma oramai ho messo il tuo. E le cose le provo sempre per bene prima di cambiare :D
E mi piace...e quindi appena puoi farai anche la tendina nera, perchè ti piace supportare coloro che usano i tuoi temi :cool:
E come minimo devi mettere i dpi a 200, c'ho perso un'ora per la guida rotfl
Il premio per la guida sul DPI questo ---> Apri rotfl rotfl :cool:
Ottimo :D
Ma non sono sazio e non mi arrenderò fin quando non vedrò il power button bianco bianco.
Ma a proposito, quello che hai postato ieri, di che colore è?? Grigio?? Non l'ho provato perchè aspettavo il tema.
A proposito, il tuo tema, con i dpi a 200, rende i toggle verdi. Cioè sfondo nero ma toggle acceso il colore è verde. Devi capire il perchè, anche i toggle di miki a 200dpi so verdi....
Questo zip con la tendina nera sostituiscono solo la trasparente del tuo tema giusto?
Raga eccovi quì solo per voi:
Tema e Toggle Galaxy S4 per Disaster v11 Batteria e toggle Blu.
Spoiler:
Spoiler:
Download Tema
Buon Divertimento :)
Raga qualcuno ha provato il power butto + icone a sx che mise artick ieri????
Di che colore è il power button??
emm... Allegato 59277 <-- Qui c'è un png (skorpion... scaricalo :D )