Grande...
Nuova customizzazione della status bar via app.
Ok provo subito..
Immagino che hai in mente altri sviluppi?
Anto
Visualizzazione stampabile
Ho dimenticato di dire che avevo fatto il backup&ripristino con titanium backup XD
Comunque ora provo e ti fo sapere ;)
Ho visto pure l'aggiornamento alla v10 della disaster, se risolvo passo dritto a quella
EDIT: ha funzionato alla perfezione la procedura che mi hai detto! andata liscia e veloce, ho anche messo la disaster v10 senza nessun problema.
Un enorme grazie!
mi ero abituato al tuo stile austero di mettere tutto nel setting, ma avrai dei buoni motivi per aver preso questa strada.
le opzioni della app disaster rom control funzionano tutte. ;)
facciamo che al terzo post cerco di fare una lista delle possibili aggiunte e modifiche raccolte in questo thread, tu quando passi di qua dagli un occhiata (cerco di fare un buon filtro alle richieste).
una che ho subito da segnalare è l'icona in statusbar della connessione intelligente che trovo smisurata, dovrebbe essere proprio minimal...
http://img.tapatalk.com/d/13/02/23/emu9usu9.jpg
ps
se non lo hai gia fatto provo ad avvisare un mod per la modifica del titolo
per passare dalla v9 alla v10 bisogna fare i wipe?
Ciuffooooooo ora ti tocca fare un lucchetto per la v10 :D, saresti un mito...
Flash v10 ok ma dove sono le differenze?
No. Metti prima la v9 con full wipe. Poi la avvii e metti la v10 facendo i due wipe.
P.s. voglio il lucchetto di ciuffo!
Come quello della v8...bellissimo.
Io stqvo ancora con la v8...ho.messo quest'ultima mettendo il kernel hirox intensive.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Complimenti Mirko, mi piace troppo quest idea dell' app :D
GRANDISSIMO LAVORO MIRKO........ :D:D
complimentoni........... ;);) Sei veramente un Grande amico mio........ ;)
una domandina......... :p
pensi che in futuro, renderai questa tua app disponibile su tutte le rom (come avveniva con il Jkay per capirci), o resterà una prerogativa della Disaster????
Consigliate il jeboo o siyah?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Hirox mille volte!
Ragazzi ma le impostazioni per la modifica dove sono? Leggendo ho letto che devo scaricare una app, ma quale è, come si chiama???
Sarò strano io ma usando Tapatalk la foto dello store non rimanda alla app da scaricare, non ti ho quotato perchè non mi fa quotare bho!!!
Grande Anto. Avrei io la prima richiesta che già esaudisti per la v8. Cioè che premendo il tasto home vorrei tornare direttamente nella schermata predefinita. Lo trovo troppo comodo. Ovviamente se vuoi farlo :D
L'altra richiesta è per il nostro ciuffo : il lucchetto a forma di tasto power, assolutamente un must da avere per la v10.
Ah che bello ora quota, grazie del pensiero ma l'ho scaricata prima :D Leggendo capivo che c'era sta app, capivo che stava sullo store ma essendoci la foto pensavo dovesse reindirizza, quando mi ha risp ciuffo allora e solo allora ho capito che nn dovevo conta sua foto
PS: daglie Mirko!!!
Ciao carissimo, nell 'angolo delle richieste è mia intenzione mettere le richieste di mod che arrivano da più utenti insieme a segnalazioni di imperfezioni.
Poi che Mirko le prenda in considerazione e tutto da vedere.
Sappiamo bene che non sempre è facile da convincere.
Quasi mai risponde ai pm
La tua richiesta per il tasto home e unica per ora, poi vedremo.
L' amico Ciuffo penso che ci accontenterà come suo solito fare, e comunque lo ringrazio a priori.
A proposito di modifiche, se qualcuno può postare l' HEX del grigio di default dell'orologio.
Grazie
Anto
Grazie Anto la tua gentilezza ti precede :D
La mia è più una richiesta superficiale perché so vizius hahahah
E ovviamente è una richiesta che non intacca la bontà della rom, sempre ai massimi livelli.
L'amico ciuffo ci deliziera con il lucchetto a tasto power.
Rom stabile davvero e il firmware Lsd non perde un colpo. Grande Mirko che si conferma il guru dei modder.
Riguardo le mod compatibili con la v10, al momento vedo il Fix avvisi batteria scarica, dato che il framework non è stato modificato. Giusto ciuffo?
Edit
Non va più il link per il Fix avvisi batteria
Anto
si giusto......... ;)
edit:
lo riposto......... ;)
http://goo.gl/5OdOJ
notte Anto. ;)
passando dalla v6 alla v9 i consumi sono diventati incredibili con la v6 mi ero proprio dimenticato della batteria tanto che durava.c'è un modo per migliorare la durata sulla v9? (so semrpe risparmio energetico attivo e luminosità a metà,come kernel uso il jeboo 2.0)
Ottimo lavoro Mirko
L'aspettavo
Domanda : il FIX avvisi Batteria, in pratica cosa fa ?
Nel senso ... Quando la batteria è scarica mi 'avvisa' con il Reminder + Suono ?
Senza il FIX cosa succederebbe ?
Grazie