Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Dimenticanza di Mirko... Infatti guarda la base :D
La mia configurazione passata :thumbup::D
Ps: la prossima volta usa il codice [ SPOILER] immagini [ /SPOILER], senza spazi che rende più fruibile il thread ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Perfetto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sernam
Ha le icone a sx nella status bar?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sernam
Qualche MOD ad uso personale per la Disaster v11
Belli!!! :D
EDIT: Ecco il thread su XDA... Almeno che tu non voglia aprire un thread o lo mettiamo in OP il tuo quote... BOh.. :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2262651
-
Quote:
skorpion83
I risultati sono buoni, hai fatto 5 ore di schermo.
Ma le immagini, cerca di mettere tra gli spoiler (cerca su google come si fa, è semplice :D), altrimenti il thread diventa enorme e illeggibile...
Per il modem, è ovvio che connettendoti in 3g, il segnale difficilmente resta sempre verde.
L'importante è che ti trovi bene tu.
Per quanto riguarda l'hirox, con qualche ciclo in più, avrai risultati ancora migliori.
Poi dopo, fatti un giro con speedmod e soprattutto l'ultimo jeboo (2.2) cosi ti paragoni i risultati e sceglierai il miglior kernel per il tuo s2, cioè quello che viene "digerito" meglio dal tuo cell.
carlo con l'hirox, 5 ore di schermo si fanno facilmente. Ma soprattutto con quasi tutti i kernel riesci a fare 4-5 ore di schermo se poi in stand by non vai più di 10 ore.
Su qualsiasi s2 e con qualsiasi kernel/rom, è molto semplice fare 5 ore di schermo con ad esempio 6 ore di stand by.
Il difficile è riuscire a coprire una giornata intera (16-17 ore) facendo lo stesso più di 4,30h.
Ovviamente parlo di un uso normale del cell, cioè senza giocare mai.
Si scusate, ho modificato;) Comunque sono stato connesso molto tempo, e ho giocate per una ventina di minuti anche.. naturalmente per provarlo oggi ho fatto poco di telefono in standby, domani dovrò stare fuori tutto il giorno e sicuramente piu di 6 ore le farò in standby, vedo se riesco a fare 5 h di schermo come oggi però:)
Quote:
LEO2589
La mia configurazione passata :thumbup::D
Ps: la prossima volta usa il codice [ SPOILER] immagini [ /SPOILER], senza spazi che rende più fruibile il thread ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Uh rotfl rotfl
-
Quote:
LEO2589
Belli!!! :D
un samsung perchè trasformarlo in un xperia z? :'(
-
Quote:
brontoloepisola
Si scusate, ho modificato;) Comunque sono stato connesso molto tempo, e ho giocate per una ventina di minuti anche.. naturalmente per provarlo oggi ho fatto poco di telefono in standby, domani dovrò stare fuori tutto il giorno e sicuramente piu di 6 ore le farò in standby, vedo se riesco a fare 5 h di schermo come oggi però:)
se è in standby lo schermo non lo fa,solo quando lo usi fai 5 ore...
-
molto bello! 2 domandine: cambiano le icone col secondo tema? testato a 200 dpi?
ora sono via e non posso fare backup e flash, dopo lo faccio ma nel frattempo chiedo :P
Quote:
sernam
-
Quote:
LEO2589
Si il thread originale è quello, gli ho fatto qualche piccola modifica, come ho scritto nel post, solo perchè mi picevano alcune icone che avevo sulla v10.
Devo inserire il link nel mio post?
-
Quote:
sernam
Si il thread originale è quello, gli ho fatto qualche piccola modifica, come ho scritto nel post, solo perchè mi picevano alcune icone che avevo sulla v10.
Devo inserire il link nel mio post?
Nel tuo post precedente metti in chiaro le modifiche e poi mandi un pm ad miryanto chiedendo gentilmente di aggiornare l'op quando può... :D
-
Quote:
LEO2589
Nel tuo post precedente metti in chiaro le modifiche e poi mandi un pm ad miryanto chiedendo gentilmente di aggiornare l'op quando può... :D
Appena rientro, faccio il tutto!
-
Quote:
dubledude
se è in standby lo schermo non lo fa,solo quando lo usi fai 5 ore...
Intendevo se riuscivo ad arrivare sulle 17 ore, tra cui 6 ore e passa di standby e 5 ore di schermo..
-
Quote:
pon
L ho messa ma a parte l aggiunta del bottone le icone sono rimaste stock
Se vuoi le icone vai qui ci sono alcuni dei temi di carotix continuero ad aggiornarlo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296325
[Theme][SuperMod][4.1.2][LS...]
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quindi chi vince? Jeboo o Speedmod? :P Il Siyah mi "annoia" dopo un po'.
Tra l'altro ho perso il modem che usavo prima, che pareva incrementare la ricezione con H3G, e non mi ricordo il nome.
Forse è M250S? O NELS1? Non mi ricordo cavolo...
(Forse mi sono confuso, il NELS1 dovrebbe essere per i Jelly Bean brandizzati H3G, e non è il mio caso)
-
Quote:
marcontini
Quindi chi vince? Jeboo o Speedmod? :P Il Siyah mi "annoia" dopo un po'.
Tra l'altro ho perso il modem che usavo prima, che pareva incrementare la ricezione con H3G, e non mi ricordo il nome.
Forse è M250S? O NELS1? Non mi ricordo cavolo...
provali entrambi e riscopri il super modem xD
-
Ragazzi io che ho Vodafone e la disaster v 11 che modem mi consigliate?
-
Quote:
ghira283
Non la apre la pagina
-
Quote:
pon
Non la apre la pagina
Ho provato ora la apre
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ah quasi dimenticavo! (Non sono mai sazio di risposte, scusate)
Ho installato la rom ieri sera e il TouchWiz è andato liscio e fluido solo per un'oretta (massimo due) dopodiché ha iniziato a laggare in modo imbarazzante quando sfoglio le pagine della home e del drawer: le pagine si bloccano a metà e dopo mezzo secondo si sfogliano. Così sono dovuto tornare a GO Launcher.
Come mai? Ho provato a cancellare i dati, disattivarla e riattivarla ma è sempre lento e laggoso. Peccato perché non mi dispiace affatto.
Altra domanda: ma per il Jeboo 2.2 non esistono app simili a Stweaks che permettano di gestire un po' frequenze e vari parametri? Cioè, così è e così me lo tengo a meno che non agisca con app esterne tipo SetCPU e simili?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
marcontini
Ah quasi dimenticavo! (Non sono mai sazio di risposte, scusate)
Ho installato la rom ieri sera e il TouchWiz è andato liscio e fluido solo per un'oretta (massimo due) dopodiché ha iniziato a laggare in modo imbarazzante quando sfoglio le pagine della home e del drawer: le pagine si bloccano a metà e dopo mezzo secondo si sfogliano. Così sono dovuto tornare a GO Launcher.
Come mai? Ho provato a cancellare i dati, disattivarla e riattivarla ma è sempre lento e laggoso. Peccato perché non mi dispiace affatto.
Altra domanda: ma per il Jeboo 2.2 non esistono app simili a Stweaks che permettano di gestire un po' frequenze e vari parametri? Cioè, così è e così me lo tengo a meno che non agisca con app esterne tipo SetCPU e simili?
Grazie in anticipo!
Controlla se non hai messo il risparmio energetico
Se lo fa col siyah è normale in quanto non è ottimizzato per le lsn, prova appunto il nuovo jeboo 2.2 e per la domanda chiedi nella discussione per il jeboo
-
Quote:
themr87
molto bello! 2 domandine: cambiano le icone col secondo tema? testato a 200 dpi?
ora sono via e non posso fare backup e flash, dopo lo faccio ma nel frattempo chiedo :P
Che backup posso fare? Mi tocca fare un nandroid?
-
Quote:
dubledude
Controlla se non hai messo il risparmio energetico
Se lo fa col siyah è normale in quanto non è ottimizzato per le lsn, prova appunto il nuovo jeboo 2.2 e per la domanda chiedi nella discussione per il jeboo
Hai ragione! Era un problema del Siyah!
Ho provato giusto adesso che sono fresco di Jeboo e gira alla grande!
-
Quote:
marcontini
Hai ragione! Era un problema del Siyah!
Ho provato giusto adesso che sono fresco di Jeboo e gira alla grande!
ho appena messo anche io il nuovo jeboo e devo dire che è una bomba
-
prima di un flash è consigliato :) cmq ho messo sia elegance 1.0 e poi icone di artick96: spettacolo :D
ps. i toggle elegance vanno a 200 dpi
Quote:
gnaccios
Che backup posso fare? Mi tocca fare un nandroid?
-
Quote:
dubledude
...
Se lo fa col siyah è normale in quanto non è ottimizzato per le lsn
...
con la disaster v10 il siyah mi andava alla grande ma con la v11 sono già 2 volte in 3 giorni che mi si blocc il telefono e mi tocca togliere la batteria per spegnerlo!
ma perché il siyah non è ottimizzato per lsn? non dovrebbe essre ok con le stock samsung?
Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
-
Quote:
themr87
prima di un flash è consigliato :) cmq ho messo sia elegance 1.0 e poi icone di artick96: spettacolo :D
la disaster che predilige la grafica stock trasformata in un sony ç_ç piango xD
-
Quote:
vittoriomazzoli
con la disaster v10 il siyah mi andava alla grande ma con la v11 sono già 2 volte in 3 giorni che mi si blocc il telefono e mi tocca togliere la batteria per spegnerlo!
ma perché il siyah non è ottimizzato per lsn? non dovrebbe essre ok con le stock samsung?
già detto varie volte, il siyah non è ottimizzato per le nuove lsn e quindi da problemi
-
Quote:
dubledude
già detto varie volte, il siyah non è ottimizzato per le nuove lsn e quindi da problemi
:-) é la prima volta che lo leggo, vorrei sapere qualche particolare in più: che hanno le lsn di diverso che il siyah non digerisce?
-
Quote:
Originariamente inviato da themr87
Vanno solo a 200 o anche a 2.40???
-
Quote:
LEO2589
fatto!!
aggiunto al terzo post le mod riviste da sernam ;)
-
Quote:
LEO2589
Quando dice Artick propone a Mirko di creare insieme una repo per le mod della disaster... Come la Omega App... ;)
Sarebbe una grandissima idea :D
-
ecco lo sapevo che dire che andava tt bene con la v10 era controproducente, cmq ho un problema diverso, help me !!!!!
Tempo fa avevo portato il tel in ass. xchè aveva quel fastidioso problema che rimaneva in carivìca anche se nn cera, partiva il programma vocale, ecc ecc ( problema della porta usb) cmq rientrato dall'assistenza tt bene x un paio di mesi con la v10 una scheggia perfetto da ieri sera (dopo che ho scritto quello scellerato post :) ) stesso problema batteria sempre in carica, spengo e riaccendo salti di carica da 60% a 20 % e viceversa, già provato con la goccia di antiossidante Torno in assistenza o potete aiutarmi diversamente ?
grazie in anticipo
P.s. dimenticavo la scheda di riparazione dice che mi hanno sostituito le parti "cosmetiche" bha !!!
-
Quote:
rubino69
ecco lo sapevo che dire che andava tt bene con la v10 era controproducente, cmq ho un problema diverso, help me !!!!!
Tempo fa avevo portato il tel in ass. xchè aveva quel fastidioso problema che rimaneva in carivìca anche se nn cera, partiva il programma vocale, ecc ecc ( problema della porta usb) cmq rientrato dall'assistenza tt bene x un paio di mesi con la v10 una scheggia perfetto da ieri sera (dopo che ho scritto quello scellerato post :) ) stesso problema batteria sempre in carica, spengo e riaccendo salti di carica da 60% a 20 % e viceversa, già provato con la goccia di antiossidante Torno in assistenza o potete aiutarmi diversamente ?
grazie in anticipo
P.s. dimenticavo la scheda di riparazione dice che mi hanno sostituito le parti "cosmetiche" bha !!!
Allora avranno solo "riverniciato" la porta...riportalo lì se non è problema di rom e cose varie
-
Quote:
ghira283
Ho provato ora la apre
Inviato dal mio GT-I9100
Dal pc o dal telefono? Perché dal telefono non la apre
-
Quote:
dubledude
la disaster che predilige la grafica stock trasformata in un sony ç_ç piango xD
l'ho sempre tenuta poco per la tematura stock: verde orribile e probabilmente fatta su commissione per Bocelli visto la grandezza di icone e font :p
Quote:
gnaccios
Vanno solo a 200 o anche a 2.40???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
i dpi stock sono 240 quindi vanno sicuro, a 200 li ho messi io :)
-
Quote:
dubledude
Allora avranno solo "riverniciato" la porta...riportalo lì se non è problema di rom e cose varie
Una guida x tornare alla stock ? togliendo anche il triangolino ovviamente ? grazie
-
Io con lo speed mod e disaster v11 come prima carica sono riuscito a fare 19 ore di cui 3 di schermo con app facebook che è risaputo che succhia batteria. Mi reputo soddisfatto. Ovviamente sempre connessione attiva
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da themr87
l'ho sempre tenuta poco per la tematura stock: verde orribile e probabilmente fatta su commissione per Bocelli visto la grandezza di icone e font :p
i dpi stock sono 240 quindi vanno sicuro, a 200 li ho messi io :)
Allora... Ho caricato il tema... Non mi piaceva ho rimesso il nandroid... Però mi sono rimaste le icone e le pagine dei messaggi come erano sul tema... Come torno alla tw classica?
-
Quote:
pon
Dal pc o dal telefono? Perché dal telefono non la apre
Riprova e strano che non la spra
https://www.androidiani.com/forum/sh...5&goto=newpost
Inviato dal mio GT-I9100
-
Io ho installato il tema Elegant Theme v1.0 Mod solo che ora le cartelle sono visualizzate male , cioè il nome non è leggibile come se la scritta fosse troppo grande.
-
Quote:
gnaccios
Allora... Ho caricato il tema... Non mi piaceva ho rimesso il nandroid... Però mi sono rimaste le icone e le pagine dei messaggi come erano sul tema... Come torno alla tw classica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se hai un backup sicuro (non fatto col siyah quindi, ma jeboo o philz) fai format system e preload prima di flasharlo. Se no riflahsa la ROM e poi il backup, dovrebbe andare