Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, c'è modo per far diventare trasparente la status bar dove sono indicati orario, batteria, rete e compagnia bella??
Occhio, non il menù notifiche, ma solamente la status bar in modo da avere lo sfondo per l'intero senza spezzarsi con il nero della barra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovos
Ragazzi, c'è modo per far diventare trasparente la status bar dove sono indicati orario, batteria, rete e compagnia bella??
Occhio, non il menù notifiche, ma solamente la status bar in modo da avere lo sfondo per l'intero senza spezzarsi con il nero della barra.
Dall'app Disaster Control vai in Generale e setta il colore a trasparente..
-
Quote:
Aravs
Raga eccovi quì solo per voi:
Tema e Toggle Galaxy S4 per Disaster v11 Batteria Blu
Download Tema
Buon Divertimento :)
Potresti mettere un altro screen col menu a tendina tirato giù?
Come faccio per installare/disinstallare il tuo tema?
-
Quote:
Artick96
Quanto mi piace il bianco di questi tempi :D
L'ho scaricato, e ora???
Me lo guardo e me lo contemplo??? rotfl
-
Quote:
skorpion83
Quanto mi piace il bianco di questi tempi :D
L'ho scaricato, e ora???
Me lo guardo e me lo contemplo??? rotfl
Ma non sono sazio e non mi arrenderò fin quando non vedrò il power button bianco bianco.
Cit. skorpion83
credo di aver soddisfatto la tua richiesta.. anche se direi che quello è bianco abbagliante. :D
-
Quote:
Artick96
Ma non sono sazio e non mi arrenderò fin quando non vedrò il power button bianco bianco.
Cit. skorpion83
credo di aver soddisfatto la tua richiesta.. anche se direi che quello è bianco abbagliante. :D
Ma lo voglio vedere sul mio cell!!! E anche su quello degli altri :D
E che premendolo una volta, mi blocca il cell, tenendolo premuto invece, mi fa comparire il power menu rotfl
-
Quote:
skorpion83
Ma lo voglio vedere sul mio cell!!! E anche su quello degli altri :D
E che premendolo una volta, mi blocca il cell, tenendolo premuto invece, mi fa comparire il power menu rotfl
hahah lo vedrai il prima possibile.. (almeno spero :O )
se riuscite a contattare ciuffo acceleriamo i tempi :)
-
Quote:
AlexC1984
Potresti mettere un altro screen col menu a tendina tirato giù?
Come faccio per installare/disinstallare il tuo tema?
se vuoi aggiungo quello con la tendina e toggle blu......comunque basta che lo installi da recovery
-
Quote:
Aravs
se vuoi aggiungo quello con la tendina e toggle blu......comunque basta che lo installi da recovery
Bisognerebbe trovare il modo di avere i toggle blu anche con i dpi a 200. Provati due temi e i toggle di miki, ma i toggle appunti restano verdi su sfondo nero, ed è successa la stessa cosa anche a themr87...
-
Quote:
skorpion83
Bisognerebbe trovare il modo di avere i toggle blu anche con i dpi a 200. Provati due temi e i toggle di miki, ma i toggle appunti restano verdi su sfondo nero, ed è successa la stessa cosa anche a themr87...
Forse ho capito come risolvere domani mezzo giorno provo e vedo come va..
saresti disposto a diventare il mio tester? non ho ancora messo il 200 DPI :(
-
Quote:
Artick96
hahah lo vedrai il prima possibile.. (almeno spero :O )
se riuscite a contattare ciuffo acceleriamo i tempi :)
artik posso darti un consiglio ?
se vuoi correggi le frecce quando si è in wifi o connessione dati con il colore arancio e verde......altrimenti è strano vedere il tema tutto banco
-
Quote:
Aravs
artik posso darti un consiglio ?
se vuoi correggi le frecce quando si è in wifi o connessione dati con il colore arancio e verde......altrimenti è strano vedere il tema tutto banco
La richiesta e' stata proprio di avere la status bar con quasi tutte le icone bianche tranne la batteria :)
-
Quote:
Artick96
La richiesta e' stata proprio di avere la status bar con quasi tutte le icone bianche tranne la batteria :)
a me suona strana, però se piace agli altri tutto bianco benvenga :)
comunque ottimo lavoro :)
-
Quote:
Artick96
Forse ho capito come risolvere domani mezzo giorno provo e vedo come va..
saresti disposto a diventare il mio tester? non ho ancora messo il 200 DPI :(
Quote:
Aravs
Vi quoto entrambi perchè avete messo i vostri temi qui :D
Sto aspettando che leo mi autorizzi a postare il suo messaggio che mi ha mandato in privato...forse riuscirete a capire meglio come risolvere per i dpi, visto che li usiamo tutti.
E usateli anche voi!!!! Ovviamente guardando la mia guida :D
Comunque è bello l'entusiasmo che c'è intorno a questa rom...
@artick: domani metto il jeboo un attimo per farmi il nandroid e poi andiamo coi test!
-
Neanche con hirox 5.8 va ul crt... Ma sono proprio l unico sfigato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Vi quoto entrambi perchè avete messo i vostri temi qui :D
Sto aspettando che leo mi autorizzi a postare il suo messaggio che mi ha mandato in privato...forse riuscirete a capire meglio come risolvere per i dpi, visto che li usiamo tutti.
E usateli anche voi!!!! Ovviamente guardando la mia guida :D
Comunque è bello l'entusiasmo che c'è intorno a questa rom...
@artick: domani metto il jeboo un attimo per farmi il nandroid e poi andiamo coi test!
Grazie skorpion :) buonanotte a tutti a domani :D
-
Quote:
Aravs
Quote:
Artick96
Grazie skorpion :) buonanotte a tutti a domani :D
Eccovi il messaggio che mi ha mandato Leo, cercate di trarne spunto :D
"Per i toggle penso che quando il cuoco cambia i colori, lo fà solamente per i file hdpi e non xhdpi o altri, che dovrebbero corrispondere ai diversi DPI.. Lo deduco perchè ogni tanto dò un'occhiata dentro gli apk e noto queste differenze tra in png di dimensioni :D"
E che la notte vi porti consiglio...
E che il nuovo giorno mi porti il power button bianco!!! rotfl
-
Quote:
Aravs
Ti ringrazio, ed eventualmente se non mi piace come torno al tema principale?
-
Quote:
Artick96
Dall'app Disaster Control vai in Generale e setta il colore a trasparente..
Riuscito, grazie mille :D
Invece, cambiare colore dei singoli loghi come rete mobile, wifi e batteria non c'è modo vero??
Li vorrei tutti con testi bianchi, e non grigi
-
Quote:
giovos
Riuscito, grazie mille :D
Invece, cambiare colore dei singoli loghi come rete mobile, wifi e batteria non c'è modo vero??
Li vorrei tutti con testi bianchi, e non grigi
Dai dai però...
Leggiamo un po' di pagine indietro e vedrai che sono stati messi tre temi, con icone tutte bianche o tutte blu...
-
Ora artick probabilmente mi odierai a morte e cambierai cell solo per non sentirmi più, ma la percentuale batteria col tuo tema è ancora grigia e mi fa impazzireeeee :eek:
Se e quando puoi la sistemi mi faresti felicissimo xD
Ma come dice skorpion, a te piace soddisfare chi usa i tuoi temi vero?? :D:D
Edit: provando il tema di aravs i toggle si vedono modificati anche a 200 DPI, peccato solo siano verdi xD
-
Ciao ragà, ho installato un file zip in cui mi dava la statusbar trasparente non avendo notato che si poteva fare la stessa cosa con la v10...come faccio a disinstallare lo zip??
Edit: risolto ragazzi :)
Vorrei sapere solo una piccola cosa: cosa mi cambia se metto la mod "ripristino popup avvisi batteria scarica " presente in prima pagina?? quali sono le modifiche che apporta??
-
Raga eccovi quì solo per voi.
Tema e Toggle Galaxy S4 per Disaster v11 Batteria e toggle Blu:
Download Tema Blu
Tema e Toggle Galaxy S4 per Disaster v11 Batteria e Toggle Verdi:
Download Tema Verde
-
Quote:
skorpion83
Eccovi il messaggio che mi ha mandato Leo, cercate di trarne spunto :D
"Per i toggle penso che quando il cuoco cambia i colori, lo fà solamente per i file hdpi e non xhdpi o altri, che dovrebbero corrispondere ai diversi DPI.. Lo deduco perchè ogni tanto dò un'occhiata dentro gli apk e noto queste differenze tra in png di dimensioni :D"
E che la notte vi porti consiglio...
E che il nuovo giorno mi porti il power button bianco!!! rotfl
Credo di aver avuto la conferma sulla mia teoria.. rotfl
Quote:
themr87
Ora artick probabilmente mi odierai a morte e cambierai cell solo per non sentirmi più, ma la percentuale batteria col tuo tema è ancora grigia e mi fa impazzireeeee :eek:
Edit: provando il tema di aravs i toggle si vedono modificati anche a 200 DPI, peccato solo siano verdi xD
Per la percentuale bianca bisognerebbe modificarne il colore dentro un xml del SystemUi... (e sono davvero tanti)
ma prima dovrei trovare la tonalità specifica del grigio che viene usato..
-
Quote:
Aravs
Raga eccovi quì solo per voi.
Tema e Toggle Galaxy S4 per Disaster v11 Batteria e toggle Blu:
Download Tema Blu
Tema e Toggle Galaxy S4 per Disaster v11 Batteria e Toggle Verdi:
Download Tema Verde
Aravs magari cerca di non copiare il lavoro fatto dagli altri,
cambiando solamente il colore delle freccette della connessione e qualche sfondo dei toogle.. così non aiuti nessuno.
-
Ragazzi è possibile avere l'apk della fotocamera del note2 ossia quella con la modalità Best face ossia quella che ti da l'opzione di scegliere il miglior viso in una foto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dopo aver messo la risoluzione a 200dpi quando vado per scaricare l'aggiornamento di google now mi dice dal playstore che non è compatibile con il mio dispositivo. Ho già provato a fare wipe cache e dalvik e cancellato la cache del playstore ma niente. Ho provato a settare 240dpi riavviare il cellulare ma niente... Qualcuno sa dirmi qualcosa?
-
Rifaccio una domanda perchè vorrei installare il tema ma vorrei anche sapere come tornare indietro...
Scarico il pacchetto del tema e lo installo da cwm, ok, e se non mi piace come faccio a disinstallarlo?
Oppure non si attiva in automatico ma si attiva/disattiva da dentro un menu del telefono?
Grazie.
-
Quote:
AlexC1984
Rifaccio una domanda perchè vorrei installare il tema ma vorrei anche sapere come tornare indietro...
Scarico il pacchetto del tema e lo installo da cwm, ok, e se non mi piace come faccio a disinstallarlo?
Oppure non si attiva in automatico ma si attiva/disattiva da dentro un menu del telefono?
Grazie.
Avevo appunto chiesto ad artick di fare il ripristino, magari oggi lo fa :)
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
AlexC1984
Grazie.
Lo zip per il ripristino l'ho postato ieri sera, ti posto il quote.
Quote:
Artick96
1) CoconutMedium o Ubuntu entrambe simili (
QUI)
2) Ecco qui -->
Ripristino Tema Originale ( Aggiornato il post precedente con il Ripristino )
Per la tendina nera flashate questo:
Download
:)
Cercate di contattare ciuffo, da domani non starò molto tempo al mio pc,
sono impegnato con un progetto della scuola che mi porta in azienda per fare uno stage..
farò il possibile.. mi dispiace :(
:)
-
Quote:
jiammy
Dopo aver messo la risoluzione a 200dpi quando vado per scaricare l'aggiornamento di google now mi dice dal playstore che non è compatibile con il mio dispositivo. Ho già provato a fare wipe cache e dalvik e cancellato la cache del playstore ma niente. Ho provato a settare 240dpi riavviare il cellulare ma niente... Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Mi autorispondo. Ho risolto scaricandolo da aptoide.
-
Artick comunque ho preso dal tuo tema solamente i toggle blu il resto l ho cambiato io
-
Quote:
themr87
Si li ho testati anche io a 200 DPI e vanno bene.....
-
Quote:
Aravs
Artick comunque ho preso dal tuo tema solamente i toggle blu il resto l ho cambiato io
A parte i toogle.. la batteria circolare.. la barra blu semi-trasparente sotto il nome dell'operatore..
secmms.. secsettings.. framework-res.. eccetera.. eccetera..
il termine ''copiare'' inteso come non fare un lavoro che qualcun' altro ha già fatto, solo per prendere qualche ringraziamento.
-
Quote:
Artick96
A parte i toogle.. la batteria circolare.. la barra blu semi-trasparente sotto il nome dell'operatore..
secmms.. secsettings.. framework-res.. eccetera.. eccetera..
il termine ''copiare'' inteso come non fare un lavoro che qualcun' altro ha già fatto, solo per prendere qualche ringraziamento.
Io sinceramente ho preso spunto dai tuoi toggle blu e secmms ecc. In gran parte ho ringraziato il tuo lavoro io ho solo apportato alcune modifiche.....al tema, ma se vuoi li cancello se ti dispiace....
-
Quote:
Aravs
Io sinceramente ho preso spunto dai tuoi toggle blu e secmms ecc. In gran parte ho ringraziato il tuo lavoro io ho solo apportato alcune modifiche.....al tema, ma se vuoi li cancello se ti dispiace....
Non ho visto nessun ringraziamento, o credito almeno potevi citarmi nel ''tuo'' tema citandomi.
Hai copiato interamente sostituendo solo le freccette della connessione e lo sfondo dei toogle, questo per me non è *Prendere spunto*
Potevi anche creare un solo zip che contenesse le freccette colorate e lo sfondo dei toogle, ma no che copi il mio tema aggiungendole e lo spacci per tuo..
Fai come ti pare..
EDIT: Fine.
-
Non si può creare uno zip da flashare del crt off?
-
Quote:
pon
Non si può creare uno zip da flashare del crt off?
Quale kernel usi?
-
Quote:
Aravs
Quote:
Artick96
Non ho visto nessun ringraziamento, o credito almeno potevi citarmi nel ''tuo'' tema citandomi.
Hai copiato interamente sostituendo solo le freccette della connessione e lo sfondo dei toogle, questo per me non è *Prendere spunto*
Potevi anche creare un solo zip che contenesse le freccette colorate e lo sfondo dei toogle, ma no che copi il mio tema aggiungendole e lo spacci per tuo..
Fai come ti pare..
EDIT: Fine.
Buongiorno ragazzi. Niente diatribe :D
Ma è anche bene ricordare di dare a Cesare quel che è di Cesare (quando è davvero cosi).
Non prendo posizione, ma a volte già solo ringraziare qualcuno, seppur virtualmente, può essere un giusto "rimborso" per il lavoro svolto.
Piuttosto, unite le forze e fateci il power button bianco rotfl
@artick : il tema va bene, più che bene. Il bianco è davvero bianco (ed è difficile avere bianchi splendenti sui nostri display amoled...). Complimenti davvero.
Per completare davvero il tuo lavoro, ti consiglio di provare a colorare anche i toggle a 200 dpi :D
Visto che a 240dpi funzionano bene.
Cosi puoi postare le due varianti del tema, a 200 e a 240dpi, per rendere il pacchetto completo. Anche se per la perfezione ci vuole il power button rotfl
@tutti : E a proposito di dpi a 200, vi linko il thread dove ho scritto la guida, testata con successo su disaster (compatibile con tutte le versioni) ma disponibile anche per altre rom sammy : https://www.androidiani.com/forum/mo...m-samsung.html
-
Quote:
Artick96
Quale kernel usi?
Ora hirox ma anche con il syah appena flasho una mod non va più...
Con il syah neanche cambiando i settaggi va... Eh vabbe che ci devo fa... O torno alla v10 o pazienza, preferisco avere il multiwindow