Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfeusxx82
OK trovato. Grazie 1000
mi dici dove l'hai trovato? io in prima pagina non lo vedo....
grazie
-
Quote:
syberian
mi dici dove l'hai trovato? io in prima pagina non lo vedo....
grazie
se cerchi exweather lo prendi dal play store
-
Nn sapevo che l up nn è consentito.. :-)..
Inviato dal mio s2 4.1.2
Se ti ho aiutato clicca sul tasto thanks.. È gratuito..
-
Scusate ho bisogno di un aiuto... oggi ho provato la mod del tema che aveva ri-modificato un utente... ma ho provato quello del thread ufficiale di XDA... ma è andata via tutta la statusbar e si è impallato tutto il cell... avevo messo il power button del utente di qui e poi la mod... presa da xda...
Qualcuno puoi darmi un aiuto ???
-
Quote:
NeGriTa
Scusate ho bisogno di un aiuto... oggi ho provato la mod del tema che aveva ri-modificato un utente... ma ho provato quello del thread ufficiale di XDA... ma è andata via tutta la statusbar e si è impallato tutto il cell... avevo messo il power button del utente di qui e poi la mod... presa da xda...
Qualcuno puoi darmi un aiuto ???
Praticamente hai flashato il powerbutton e poi un tema?
Problema verificato anche da me, prova a flashare il tema originale della disaster postato da artick altrimenti se non hai un nandroid riflasha la rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dubledude
Praticamente hai flashato il powerbutton e poi un tema?
Problema verificato anche da me, prova a flashare il tema originale della disaster postato da artick altrimenti se non hai un nandroid riflasha la rom
No il problema è che quando ho flashato per la prima volta da recovery (TWRP) il power button mi è andata via tutta la statusbar come ora... però ho riflashato la rom e dopo con siyah ho messo il powerbutton e mi è venuto... poi ho messo il tema ma no dell'utente che aveva fatto il power button... ma il tema originale da dove aveva preso spunto lui... e mi si è ribloccata la statusbar... adesso sto scaricando il tema dell'utente e provo a fare la prova... senno metto solo il powerbutton e basta... volevo sapere se era un problema successo solo a me o anche ad altri... e come potevo fare per mettere il power button e il tema insieme !!! è la prima mod che c'è per la v11 per capirci !!!!
-
Quote:
NeGriTa
No il problema è che quando ho flashato per la prima volta da recovery (TWRP) il power button mi è andata via tutta la statusbar come ora... però ho riflashato la rom e dopo con siyah ho messo il powerbutton e mi è venuto... poi ho messo il tema ma no dell'utente che aveva fatto il power button... ma il tema originale da dove aveva preso spunto lui... e mi si è ribloccata la statusbar... adesso sto scaricando il tema dell'utente e provo a fare la prova... senno metto solo il powerbutton e basta... volevo sapere se era un problema successo solo a me o anche ad altri... e come potevo fare per mettere il power button e il tema insieme !!! è la prima mod che c'è per la v11 per capirci !!!!
Hai scoperto il motivo per cui ancora artick non ha rilasciato le mod lucchetto
-
Ma per gli avvisi batteria devo mettere lo zip della rom precedente??
-
Quote:
dubledude
Hai scoperto il motivo per cui ancora artick non ha rilasciato le mod lucchetto
Ma la mod lucchetto lo rimessa pure ora e funziona benissimo.. e il tema elegance che mi fa andare tutto in tilt...
-
Quote:
NeGriTa
Ma la mod lucchetto lo rimessa pure ora e funziona benissimo.. e il tema elegance che mi fa andare tutto in tilt...
Guarda flash andò il tema e poi la mod di artick a me va tutto
-
Quote:
themr87
Guarda flash andò il tema e poi la mod di artick a me va tutto
Io ho fatto come aveva scritto utente... nella prima mod... prima il powerbutton poi il tema... il powerbutton mi viene... poi cone metto il tema Elegance... mi parte tutta la statusbar...
-
Quote:
sernam
Qualche MOD ad uso personale per la Disaster v11, se possono interessare a qualcuno eccole, flashabili da recovery:
1.
PowerButton nella StatusBar (tnx to
luigimak per la guida)
http://img4.hostingpics.net/pics/827133321.png
http://ul.to/wo4nmvhi
2.
Elegant Theme v1.0 Mod (tnx to
Christian Nothing per la base del tema, io ci ho fatto solo delle piccole modifiche)
Il thread originale del tema su xda:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2262651
Modificate a mio gusto, rispetto al tema originale di xda, le icone di:
segnale, wifi, batteria circolare, gps, modalità aereo, vibrazione e credo nient'altro.
Non so chi siano gli autori delle icone che ho utilizzato, quindi non riesco a citarli.
http://img4.hostingpics.net/pics/902304752.png http://img4.hostingpics.net/pics/790676273.png http://img4.hostingpics.net/pics/271159636.png http://img4.hostingpics.net/pics/584698199.png
http://ul.to/gyka0gg6
nb:
Il PowerButton va flshato prima del tema nel caso vogliate applicare entrambe le modifiche.
Non occorre fare alcun wipe.
Come al solito fatevi un backup nel caso vogliate tornare indietro in maniera semplice.
Parlo di questa mod + tema...
-
Ciao ragazzi, sto installando su un telefono di un amico, ma Non funziona il wifi direct.
Da voi funziona.?
Anto
-
Quote:
myrianto
Ciao ragazzi, sto installando su un telefono di un amico, ma Non funziona il wifi direct.
Da voi funziona.?
Anto
E la miseria con che kernel sei ?? Sicuro che il problema non sia dell'altro cell ?
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
-
Quote:
carlo201983
E la miseria con che kernel sei ?? Sicuro che il problema non sia dell'altro cell ?
L'altro funziona sicuro perché è il mio e l'ho già testato.
Ho provato sia con il siyah sia con il philz.
Unico dubbio è che manca la sim e tutta la configurazione account.
Da te funziona?
Anto
-
Quote:
myrianto
L'altro funziona sicuro perché è il mio e l'ho già testato.
Ho provato sia con il siyah sia con il philz.
Unico dubbio è che manca la sim e tutta la configurazione account.
Da te funziona?
Anto
Da me funziona regolarmente, prova a cambiare kernel, altrimenti prova a reinstallare la ROM, io ho avuto un problema analogo, ma era con la Omega Rom
-
Quote:
NeGriTa
Parlo di questa mod + tema...
quoto
il tema postato da sernan sputtana la systemUI
lo rimuovo dalla prima pagina
-
ragazzi devo mettere una rom stabile alla mia tipa che non abbia problemi e che non consumi troppo...questa fa al caso mio??(ormai è 1 anno che son in s3 e non ho seguito più nulla dell's2!!!!!)
-
Quote:
myrianto
quoto
Solo il tema a me andava. Poi ho messo mod di artick e nessun problema. Boh
-
Quote:
themr87
Solo il tema a me andava. Poi ho messo mod di artick e nessun problema. Boh
Ci son problemini dovuti all inserimento della mod e del tema in contemporanea
-
Quote:
myrianto
quoto
Veramente partendo dalla v11 senza aver fatto altro, a me funziona tranquillamente, probabilmente il problema è da ricercare altrove, il SystemUI è quello originale con la sola mod per il powerbutton ed il tema sostituisce solo elementi grafici, quindi o si tratta di un download corrotto o di un flash abinato ad altre mod.
Comunque fai come ritieni opportuno! ;)
-
Quote:
myrianto
quoto
Anto notizie di ciuffo?
-
Quote:
sernam
Veramente partendo dalla v11 senza aver fatto altro, a me funziona tranquillamente, probabilmente il problema è da ricercare altrove, il SystemUI è quello originale con la sola mod per il powerbutton ed il tema sostituisce solo elementi grafici, quindi o si tratta di un download corrotto o di un flash abinato ad altre mod.
Comunque fai come ritieni opportuno! ;)
sono fresco di deep, installato rom e mod e non va piu il systemUI
non so che dire.
mi pare di capire che il modo come viene messo il power button complica l'installazione dei temi.
se mi dici che da te funziona riprovo
-
Quote:
Artick96
Anto notizie di ciuffo?
era molto impegnato e non so se ha ancora l's2 :(:(
dai che ce la fai .......
-
Quote:
myrianto
sono fresco di deep, installato rom e mod e non va piu il systemUI
non so che dire.
mi pare di capire che il modo come viene messo il power button complica l'installazione dei temi.
se mi dici che da te funziona riprovo
A me funziona, poichè la sto utilizzando tutt'ora, le parti grafiche che inserisce il tema non hanno nulla a che fare con la mod del power button, quello che mi viene da pensare è più un download corrotto.
-
Dove posso trovare dei temi da flashare e soprattutto come si fa poi a ripristinare il tema originale? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
Dove posso trovare dei temi da flashare e soprattutto come si fa poi a ripristinare il tema originale? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qui ne trovi qualcuno oggi aggiorno fatti un nandroid prima cosi se vuoi ritornare indietro lo usi
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3814316
[Theme][SuperMod][4.1.2][LS...]
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
mirkozena
ragazzi devo mettere una rom stabile alla mia tipa che non abbia problemi e che non consumi troppo...questa fa al caso mio??(ormai è 1 anno che son in s3 e non ho seguito più nulla dell's2!!!!!)
Riquoto!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da mirkozena
Quote:
Originariamente inviato da mirkozena
Riquoto!!!!
Si questa credo sia la migliore in circolazione per chi vuole una rom pulita basata sulla stock samsung e senza troppe robaccie varie! A consumi io per ora arrivo a sera con wifi acceso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkozena
Riquoto!!!!
Vai tranquillo, fagli prima una pulizia completa e poi flashi la ROM...
La Disaster nasce con il Siyah v6 beta5 che ha qualche problemino ancora...
se vuoi un'eccellente fluidità flasha il Jeboo v2.2...
se punti sul risparmio batteria flasha l'Hirox 5.7/5.8...
-
Quote:
Artick96
Vai tranquillo, fagli prima una pulizia completa e poi flashi la ROM...
La Disaster nasce con il Siyah v6 beta5 che ha qualche problemino ancora...
se vuoi un'eccellente fluidità flasha il Jeboo v2.2...
se punti sul risparmio batteria flasha l'Hirox 5.7/5.8...
Artick tu hai su il jeboo? Come ti stai trovando?
-
Quote:
dubledude
Artick tu hai su il jeboo? Come ti stai trovando?
Non credo che faccia i miracoli nemmeno lui. Inizia a laggarmi l'hirox, basta killare con gemini app è ritorna tutto fluido, ma quello che dico io, uno può stare ogni tanto a killare ?? :banghead:
Mi sa che alla fine metterò il philz fa niente che consuma un po dippiú però almeno non lagga mai e soprattutto non ho schiavitù riguardanti i kill :p
-
Quote:
carlo201983
Non credo che faccia i miracoli nemmeno lui. Inizia a laggarmi l'hirox, basta killare con gemini app è ritorna tutto fluido, ma quello che dico io, uno può stare ogni tanto a killare ?? :banghead:
Mi sa che alla fine metterò il philz fa niente che consuma un po dippiú però almeno non lagga mai e soprattutto non ho schiavitù riguardanti i kill :p
Il kill a me è indifferente. ...mi sa che andrò su aokp lol
-
ho provato per qualche giorno la Rootbox 3.9.1 che è su base 4.2.2..però mi sono fatto un Nandroid della Disaster V11..posso ripristinare tranquillamente il nandroid o mi conviene prima mettere con odin LSN stock e poi rimettere tutta la disaster?..e se posso ripristinare il nandroid bisogna fare dei wipe prima?..grazie..
-
Quote:
sernam
A me funziona, poichè la sto utilizzando tutt'ora, le parti grafiche che inserisce il tema non hanno nulla a che fare con la mod del power button, quello che mi viene da pensare è più un download corrotto.
Anche io ho messo la mod del power button... e mi va... poi come installo il tema elegance.. mi parte la statusbar... vengo dai 3 wipe... e me lo ha fatto sia prima dei wipe che dopo !!!
Ho provato anche a mettere la mod che c'è su XDA... ma anche quella mi va in tilt la statusbar !!!
-
Quote:
jimfe87
ho provato per qualche giorno la Rootbox 3.9.1 che è su base 4.2.2..però mi sono fatto un Nandroid della Disaster V11..posso ripristinare tranquillamente il nandroid o mi conviene prima mettere con odin LSN stock e poi rimettere tutta la disaster?..e se posso ripristinare il nandroid bisogna fare dei wipe prima?..grazie..
Ripristina il nandroid con il kernel con lo hai fatto...
I wipe non sono necessari...
-
Premetto che mi trovo benissimo con la V10, vorrei passare alla V11.
Vorrei avere le stesse prestazioni di prima, il siyah non è che mi attragga granchè.
Il nuovo Jeboo 2.2 è allo stesso livello del Jeboo 1.3 che avevo sulla V10 e che andava una meraviglia?
Oppure è più conveniente tenere il Siyah? e se si, con quali settaggi? Quelli originali o quelli di Scorpion?
-
ragazzi come si attivano gli avvisi batteria scarica!?
devo fleshare il pacchetto della rom v10!?
-
Quote:
gpp_86
ragazzi come si attivano gli avvisi batteria scarica!?
devo fleshare il pacchetto della rom v10!?
nandroid e prova
-
Salve a tutti! :)
Ho flashato la v11 e devo dire che va molto bene!:)
Ma come faccio a mettere il multiwindow visto che non è presente?