non riesco a quotare
vorrei dire una cosa, potrei essere "nuovo" in ambito di disaster,però ho provato molte rom,varie rom diverse...cercavo un ottima rom jelly bean da installare,le ho provate tutte davvero fino a quando mi so imbattuto nella disaster...tutto un altro mondo,mi spiego: ciò che la rende "unica" è proprio il fatto di migliorare quello che viene considerato la perfezione cioè la stock samsung...quando si va a migliorare ciò che è ottimo si ottiene davvero un risultato molto soddisfacente.
Attendevo con ansia il roll out della 4.1.2 da parte di samsung,ogni giorno le preghiere con la speranza fosse iniziato...ho installato la disaster da una settimana circa e stamattina ho letto della notizia dell'inizio del roll out per i no-brand ita,sapete quel'è stata la mia reazione? mi so messo a ridere, con la soddisfazione di dire,appunto, con la disaster ho "più" di quello che mi potrebbe offrire la stock...la grafica è un dettaglio per questa rom,insignificante,mio parere ovviamente.
E credo,che sia il risultato migliore per una custom rom, a questo dovrebbero servire le custom. Una filosofia ammirevole quella di mirko.
Di nuovo complimenti, la disaster non si muoverà più dal mio s2 se non per un eventuale intervento di assistenza xD
Ci sono molti grafici in giro,io stesso a volte mi so cimentato a creare icone o altro..per quanto possa essere scontato anche una semplice modifica di colore alle icone stock darebbe un'altra "faccia" ...credo che una mano in giro la trovi,anche se va contro la tua politica xD
ultima cosa x-x ho problemi con la donazione,ma la farò u.u....grazie!