Come faccio a impostare l'attivazione della torcia premendo il tasto home quando lo schermo è spento?
Come faccio a impostare l'attivazione della torcia premendo il tasto home quando lo schermo è spento?
myrianto (14-03-13),SIII (15-03-13),skorpion83 (15-03-13)
skorpion83 (15-03-13)
Ragazzacci eccomi di nuovo con la disaster dopo una settimana di rootbox, per provare Android 4.2.2 sul nostro s2. Bella rom tutto molto veloce mah... Nulla batte la disaster in affidabilità e soprattutto consumi. È ho ripristinato il mio nandroid custodito gelosamente
Posso tornarvi a rompere le balle?
Ovviamente mi rivolgo ai miei bersagli preferiti, ciuffo e Anto![]()
Non so se avete notato, ma quando dall'app dei messaggi striscio il dito a destra per chiamare il contatto, la linea "chiama" è di colore verde e non blu come avviene nella rubrica e nel dialer :-)
Lo so, lo so mi odiate
Quanto è bella la disaster, ti accorgi di voler bene ad una rom solo quando non c'è l'hai più![]()
E merito anche a samsung che ha sfornato un firmware davvero coi fiocchi, oramai la differenza tra le Sammy e le aokp si sta sempre più assottigliando...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sono l'unico ad aver riscontrato il "problema" della nitidezza ? anche il browser ha caratteri più sottili
ma consumi e fluidità sono ottimi con hirox
Ragazzi quale kernel consigliate?? Col siyah la batteria non dura nulla
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
dubledude (15-03-13)
Intanto ciao a tutti. Volendo riportare la mia esperienza, devo dire che dopo aver provato la V10 con diversi kernel e configurazioni, la cosa che mi ha fatto percepire realmente il risparmio energetico è stato aver cambiato il modem da ls8 a ls6.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mk3000 (15-03-13)
Io ho la v10 con hirox 5.3 extreme solo che nn mi sembra cosi parsimonioso, anche se devo ancora finire i 4 cicli consigliati. Quindi dovrei provare l'intensive con il modem ls6?
grazie
Visto che si sta parlando del modem...se lo cambio e volessi tornare indietro mi basta riflashare la rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2