prima riuscivo a cambiare modem, adesso, dopo che avevo dovuto mettere un vecchio firmaware ICS della 3, ma dopo aver fatto un deep clena per mettere di nuovo la disaster mi da questi errori.. come si risolve?[/QUOTE]
ai provato via odin
Visualizzazione stampabile
prima riuscivo a cambiare modem, adesso, dopo che avevo dovuto mettere un vecchio firmaware ICS della 3, ma dopo aver fatto un deep clena per mettere di nuovo la disaster mi da questi errori.. come si risolve?[/QUOTE]
ai provato via odin
Non so voi ma io attendo con ansia la v11 :D
vorrei fare una domanda ai più esperti
ho sostituito l'apk mms.apk stock con quella della cm 10.1 e funziona tutto
funzionerà anche un mms.apk preso da una custom rom di un s1 ? sempre jelly bean
Per chi ha avuto problemi di bootloop.. Nel mio caso è successo con il Dorimanx su Disaster v10
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3508178
Premettendo che vado un po' OT
Io ho avuto i famosi problemi di BootLoop dopo l'aggiornamento SuperSU di qualche settimana fa. E risolsi cambiando kernel da JEBOO originario della V10 a PHILZ.
Poi in linea di massima non ho + avuto problemi.
Invece ieri dopo non aver fatto nulla di particolare, se non averlo lasciato in mano ai miei figli per qualche videogioco, me l'hanno ridato con la batteria bruscamente in calo e non reagiva più. Era bloccato su una videata.
L'ho spento e messo in carica tutta notte.
Stamattina si accende, va in recovery, ma sia azzerando la cache, sia azzerando la dalvik, sia dando un fix permissions, al reboot rimane sulla videata I9100 col triangolino giallo.
La animazione del logo SAMSUNG non parte mai.
Cosa potrebbe essersi corrotto di preciso?
Se installo da recovery un altro kernel NON SAPREI se risolvo qualcosa! Anzi, sarei tentato di pensare che non risolvo nulla...
Mi sono già messo da parte la ROM originale Samsung XWLSD per i brandizzati Vodafone come il mio SGS2, con la logica del NONSISAMAI...
Ma prima di formattare tutto... quali sono gli altri controlli che si possono fare in questi casi??
EDIT di un'ORA DOPO abbondante:
Confermo che come dal suggerimento arrivato anche online, mentre ero in viaggio verso il luogo di lavoro col cellulare mezzo morto, mi sono ricordato che 2 sere prima avevo fatto un backup (effettivamente per altre cose che poi non ho neanche avuto il tempo di testare). Con quel RESTORE e' ripartito!
Andrea
Io ho sempre il solito problema dei riavvii continui..ho provato molti kernel..solo con disaster me lo fa..maxkè??se mettessi solo la v9?ho notato ke qnd si riavvia di continuo si riscalda il cell.qualcosa va in conflitto?provo anke il dorimanx,sapete consigliarmi una versione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Hai controllato con betterbatterystats se hai apps sempre attive oppure se la CPU sta sempre su frequenze alte? Inoltre controlla anche la ram per vedere se qualche app te la satura..
Se te lo fa con kernel diversi allora il problema sta nella rom..
Mal che vada con un full wipe dovresti risolvere, ma dopo installa le app manualmente e dopo eventualmente con titanium ripristini solamente i dati..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Prova a fare un full wipe e un format system in modo che se hai qualcosa di vecchie rom che crea problemi (quasi sicuramente..) viene pulito
Come consigliavano qualche pagina fa installa la v9, avvia il telefono, poi ritorna in recovery e metti la v10
Fammi sapere..
forza vecchio cuore rossoblu
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Ragazzi prove fatte e rifatte..feci anke un deep clean..
Raga potete ripostare cortesemente il link per il download dei toogles blu, non funziona piu, o in caso a voi funzioni avvertitemi!!! Thanks :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, qualcuno ha trovato delle differenze con il kernel Jeboo 2.01? Grazie
Ho provato ora e l'ho scaricato. Dunque funziona :D
Come browser ho usato chrome da pc e il browser stock da cell, in entrambi i casi ha scaricato tutto senza problemi.
Il 2.01 seppur più fluido, ad alcuni ha portato dei consumi più alti rispetto alle versioni precedenti come l'1.3.
ciao a tutti, purtroppo da oggi non ho più il galaxy s2 :(
ho fatto uno scambio con un note.
credo che comunque passerò di quà ogni tanto e cercherò di tenere aggiornato il terzo post...
già mi manca questa fantastica rom.
buon divertimento
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!1
Sei fortunato che Pordenone è moooolto distante da me...altrimenti meriteresti una tirata d'orecchie!!!:O:O
Mi sto preparando piano piano all'abbandono di tutti :(
Con l's4 molti andranno su quest'ultimo e sull's3 per via delle offerte...e ci perderemo di vista :'(
E comunque sei una donnaccia!!! Hai scelto il note perchè è tutto più grande??? rotfl
Grazie anticipatamente per tutto :*
L'età che avanza e io ci vedo meno :)..
Un mio caro amico è passato dal note 1 al note 2, e dovendo passare il primo alla moglie abbiamo pensato a questo scambio.
È successo tutto inaspettato.
Mi mancherete e mi mancherà la sezione s2.
Per qualsiasi richiesta rivolgetevi a ciuffo :D:D
Ha ha ha ha ha
Anto
muhauahuahauhauhua....Tra poco arriva ciuffo che ci comunicherà che, pur di non seguirci più, avrà scambiato l's2 col next rotfl
Ti rinnovo i saluti anto...questo thread e soprattutto questa rom (la migliore tra le sammy) non avrebbe avuto la stessa visibilità senza la tua grande disponibilità e competenza.
Ed è un piacere aver avuto a che fare con utenti simpatici e buoni come te.
Ciuffo non lo ringrazio definitivamente perchè non è ancora andato via rotfl
Ma tra poco posterà il suo nuovo next nero-verde :D
Ma si sa.qualcosa della v11?
Grazie Anto, per tutto quello che hai fatto per questo Tread, per la tua competenza, e per la tua amicizia............. ;);)
mi mancherai amico mio........... :'( ma tanto ci sentiremo lo stesso noi............ rotflrotfl
ps: tempo qualche mese e poi penso proprio che sia giunto il momento anche per me di passare oltre.......... l'S4 già mi chiama........... rotflrotfl
Ragazzi rompo per l'ultima volta promesso...sr qualcuno di buon cuore può mi aiuti..nn ne posso più di riavvii improvvisi e di trovare il cell spento..e non voglio abbandonare qsta rom xkè credo non ce ne siano all'altezza..o se ce.ne sono consigliatemele..detti questo..:
Viglio partire da zero..formattare anke sd esterna..formatto tutto e ripulisco tutto mi dite la.procedura esatta per partire da zero zero zero(format system sd ecc)
Poi..c'è un modo per recuperare i msg?un back up o cose del genere?
Ed infine..è possibile riavere la tastiera ics?quella che in modalità 3x4 nn mi fa aspettare mentre scrivo due lettere dallo stesso tasto..sxo di essermi spiegato..
Sxo qualcuno perda due minuti per me..ve ne sarei davvero grato...:)
Per avere una base completamente pulita segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Per il backup dei messaggi scarica dal Play Store ---> SMS Backup & Restore
Ciao a tutti, uso questa stupenda rom dalla v9, e a parte qualche problemuccio a volte con il blocco dello schermo, devo dire che è perfetta.
Leggendo questo thread ho deciso di provare a cambiare kernel, e dalle vostre discussioni sarei propenso di iniziare col provare l' Hirox Intensive.
Ma dato che sono intervenuto abbastanza con Gemini App Manager, sull'avvio automatico di diverse app, alcune anche di sistema... volevo chiedere,
potrebbe causarmi qualche problema di stabilità o che ne sò, il passaggio ad un'altro kernel?!?!? O non centra proprio nulla??? Scusate nel caso non c'abbia capito nulla! :P
ora la scimmia ce l'ho per l'S4.......... ma da qui a quando lo prenderò, passeranno un pò di mesi (o addiritttura verso Natale), e se nel frattempo uscirà qualcosa di meglio, ben venga.......... :D:D
bisogna vedere quanto riuscirò a resistere alla scimmia che mi tartassa........... rotflrotfl
Quote:
Originariamente inviato da Artick96
Grazie caro..e per la tasiera?
Sai anke se possi.rimettete la.email della ics?con questa non mi arrivano le mail in push ma solo se vado a controllarle....c'è rimedio??
Ma è vera la notizia del 4.2.2 su GS2? :D Quindi potremo vedere pure la Disaster su base 4.2.2? *_*