Scusate se mi intrometto, ma visto che siamo in tema "opinione personale", voi siete malati a rinunciare a cotanta bontà e bellezza (parlo di S3 e S4)![]()
Scusate e fine OT![]()
E mettimelo un thanks!
Passato illustre da Androidiano
Smartphones posseduti:
Spoiler:
xZioPao (12-06-13)
Si con la promo della tim lo avrei preso...qui a napoli due giorni e non si trovava in nessun centri tim xD
Onestamente s3 non mi piace la forma...s4 stupendo si ma ha cosi tante stronzate , passatemi il termine, inutili che se si escludono è uguale ad s2 (prestazioni non considerate)
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Followotto (12-06-13)
Ragazzi ma questa mod: ripristino popup avvisi batteria scarica per disaster v9-10 funge pure su v11? Lo chiedo perchè ho visto che modificherebbe il framework-res è non vorrei che andasse ad intaccare le ultime modifiche apportate su v11.. dite che funge o magari perdo ad esempio no more messy folders o altri fix?
PS: per il modem che mi consigliate? Ho vodafone.. (anche se vorrei passare a wind o 3)..
psycho123 (12-06-13)
Domandona: possono essere eliminati i microlag dei caricamenti dei vari dialer, rubrica e messaggi anche su s2?
Spiego: oggi ho trovato su YouTube un video di un tizio di una radio del nord che fa recensioni di terminali e videoguide; parlando dell's4 ha fatto vedere come, andando in opzioni sviluppatore, e disattivando l'animazione di ridimensionamento, ridimensionamento animazione e ridimensionamento durata, i lag sparivano e il cell diventava in fulmine nel caricare dialer, aprire il menù SMS, la rubrica e nello sbloccare il telefono.
Questa cosa può funzionare anche sul nostro s2 con disaster o c'è il rischio di creare casini futuri?