CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 553 di 606 primaprima ... 53453503543551552553554555563603 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,521 a 5,530 su 6057
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di xZioPao

Smartphone
    Melaphone

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 164 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghira283 Visualizza il messaggio
    X la 4.2 ci vorra giugno mirko si sta divertendo con un app cpu spy in attesa della 4.2 e rinunciare a disaster non e facile (forse mi giudicherete matto ma tramite la banca che mi a offerto s4 a 29 euri al mese sensa intressi ho rinunciato x il momento ) averlo sensa una rom come disaster secondo me non vale la pena logicamente mi opinione personale
    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    condividiamo la stessa opinione ho rinunciato ad s3 a 300 € e l's4 che mi avrebbe regalato mio zio con l'offerta della wind (lui utilizzava la scheda io il cell)
    Scusate se mi intrometto, ma visto che siamo in tema "opinione personale", voi siete malati a rinunciare a cotanta bontà e bellezza (parlo di S3 e S4)

Scusate e fine OT
    E mettimelo un thanks!

Passato illustre da Androidiano

Smartphones posseduti:

Spoiler:

2.  
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xZioPao Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, ma visto che siamo in tema "opinione personale", voi siete malati a rinunciare a cotanta bontà e bellezza (parlo di S3 e S4)

Scusate e fine OT
    Infatti a quel prezzo è da pazzi.. l's2 l'avrei già fatto volare :thumbup:

4. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

xZioPao (12-06-13)

Senior Droid L'avatar di xZioPao

Smartphone
    Melaphone

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 164 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Infatti a quel prezzo è da pazzi.. l's2 l'avrei già fatto volare :thumbup:
    True story!

VIVA L' S2, VIVA LA DISASTER!! che ultimamente mi sta dando delle soddisfazioni con l'HiroX
    E mettimelo un thanks!

Passato illustre da Androidiano

Smartphones posseduti:

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

True story!

VIVA L' S2, VIVA LA DISASTER!! che ultimamente mi sta dando delle soddisfazioni con l'HiroX
    Il mio s2 non ha nemmeno un anno...è perfetto ancora imballato...magaro prenderò il prossimo galaxy S lolol
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Scusate e fine OT
    Per esperienza personale, ho l'S3 e l'ho preso 300 euro con la promozione della Tim e posso assicurarvi che a livella di fluidità è nettamente superiore ad S2

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale, ho l'S3 e l'ho preso 300 euro con la promozione della Tim e posso assicurarvi che a livella di fluidità è nettamente superiore ad S2
    Si con la promo della tim lo avrei preso...qui a napoli due giorni e non si trovava in nessun centri tim xD

Onestamente s3 non mi piace la forma...s4 stupendo si ma ha cosi tante stronzate , passatemi il termine, inutili che se si escludono è uguale ad s2 (prestazioni non considerate)
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

9. Il seguente Utente ha ringraziato dubledude per il post:

Followotto (12-06-13)

Baby Droid L'avatar di psycho123

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma questa mod: ripristino popup avvisi batteria scarica per disaster v9-10 funge pure su v11? Lo chiedo perchè ho visto che modificherebbe il framework-res è non vorrei che andasse ad intaccare le ultime modifiche apportate su v11.. dite che funge o magari perdo ad esempio no more messy folders o altri fix?

PS: per il modem che mi consigliate? Ho vodafone.. (anche se vorrei passare a wind o 3)..

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da psycho123 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma questa mod: ripristino popup avvisi batteria scarica per disaster v9-10 funge pure su v11? Lo chiedo perchè ho visto che modificherebbe il framework-res è non vorrei che andasse ad intaccare le ultime modifiche apportate su v11.. dite che funge o magari perdo ad esempio no more messy folders o altri fix?

PS: per il modem che mi consigliate? Ho vodafone.. (anche se vorrei passare a wind o 3)..
    Nondroid e prova...mi pare che lo provarono e andava bene

Prova nels1 ed ls9 sono quelli migliori con tutti gli operatori
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

12. Il seguente Utente ha ringraziato dubledude per il post:

psycho123 (12-06-13)

Senior Droid L'avatar di Birolo

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Domandona: possono essere eliminati i microlag dei caricamenti dei vari dialer, rubrica e messaggi anche su s2?
    Spiego: oggi ho trovato su YouTube un video di un tizio di una radio del nord che fa recensioni di terminali e videoguide; parlando dell's4 ha fatto vedere come, andando in opzioni sviluppatore, e disattivando l'animazione di ridimensionamento, ridimensionamento animazione e ridimensionamento durata, i lag sparivano e il cell diventava in fulmine nel caricare dialer, aprire il menù SMS, la rubrica e nello sbloccare il telefono.
    Questa cosa può funzionare anche sul nostro s2 con disaster o c'è il rischio di creare casini futuri?

Senior Droid L'avatar di themr87

Smartphone
    Nexus 5 32GB white

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Domandona: possono essere eliminati i microlag dei caricamenti dei vari dialer, rubrica e messaggi anche su s2?
    Spiego: oggi ho trovato su YouTube un video di un tizio di una radio del nord che fa recensioni di terminali e videoguide; parlando dell's4 ha fatto vedere come, andando in opzioni sviluppatore, e disattivando l'animazione di ridimensionamento, ridimensionamento animazione e ridimensionamento durata, i lag sparivano e il cell diventava in fulmine nel caricare dialer, aprire il menù SMS, la rubrica e nello sbloccare il telefono.
    Questa cosa può funzionare anche sul nostro s2 con disaster o c'è il rischio di creare casini futuri?
    Non crei casini eliminando le animazioni chiaro va più veloce... almeno in teoria ho provato non vedo differenze

Pagina 553 di 606 primaprima ... 53453503543551552553554555563603 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio