TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
il passaggio in cui dice che devo installare lo zip che scarico, oppure basta metterla in preload ed in system/app?
testata la procedura sulla deodex e funziona. galleria note2 e call recorder funzionanti. il problema che avevo era nel file manager che usavo, mettendo il root explorer funzionava tutto a meraviglia
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
io ho fatto tutto col philz, essendo giustamente con la deodex non sono passato manco per un istante dalla recovery stock e mi sono ritrovato direttamente il philz precaricato.
un'ultima cosa, non ho ancora la mod per l'effetto CRT-Off. qualcuno può linkarmela se non sono troppo rompi? grassieeeeee
Niente, come non detto. Es non spiegava l'errore, ho provato con adb e con root explorer e viene fuori la magagna: quando provo a copiare il file apk da preload a system/app mi da "spazio insufficiente", anche se no credo sia questo il problema...
EDIT: qualunque altro file provo a copiare in system/app me lo copia tranquillamente
Ultima modifica di proximo79; 15-02-13 alle 19:59
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)