Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew89sr
Per aggiornare senza perdere nulla basta solo fare wipe cache e dalvik e flash della rom?? Oppure col flash della rom perdo tutti i dati??
No, flashando non perdi niente
-
Quote:
andrew89sr
Per aggiornare senza perdere nulla basta solo fare wipe cache e dalvik e flash della rom?? Oppure col flash della rom perdo tutti i dati??
Basta wipe cache se vieni dalla neatrom :)
Comunque ho letto ora su xda che la 5.4.2 ha delle ottimizzazioni a livello di batteria..
-
Per aggiornare basta solo wipe cache e dalvik ;)
-
Quote:
rickyy22
Basta wipe cache se vieni dalla neatrom :)
Comunque ho letto ora su xda che la 5.4.2 ha delle ottimizzazioni a livello di batteria..
Stavo appunto notando il doppio update giornaliero. Pare una cyano....
-
Io proprio oggi ho sbroccato e mandato a quel paese la neatrom, rimettendo la disaster v11, la rom piu stabile del mondo, del sole e della luna! Ora con la nuova versione hanno ottimizzato la batteria.. ma dico io ma posso fleshare una rom la settimana?!?! Questo povero s2 durerà altri 2 mesi secondo me e poi ci devo fare la tomba ahahaha, comunque sia aspetto commenti riguardo la stabilità e il consumo, questi numerosi aggiornamenti con molte dimenticanze e ... "aroma" mi hanno fatto letteralmente innervosire..
-
quindi conviene aspettare?
io ho la 5.3.1 e non è niente male...
-
Per modificare i toogle s4 a quanto pare anche con l'ultima versione non sembra sia possibile :(
-
Quote:
toroloco73
quindi conviene aspettare?
io ho la 5.3.1 e non è niente male...
Io avevo aggiornato ma sono tornata indietro. Quando e se aggiungerà qualcosa di cui non potrò fare a meno, e non lo farà rilasciando una nuova versione ogni 10h, allora aggiornerò ;)
Ma per il momento mi trovo benissimo con questa versione :)
-
Quote:
iko
Ma per il momento mi trovo benissimo con questa versione :)
pensa che a me sembrava meglio la 5.1.1, più fluida e più parca con la batteria..
-
Quote:
toroloco73
pensa che a me sembrava meglio la 5.1.1, più fluida e più parca con la batteria..
Io ho visto la pace mia con la 5.2. Penso proprio che se si continua così, un bel rollback non me lo toglie nessuno
-
con la 5.3.1 mi trovo benissimo, la 5.4 ancora non l'ho messa. Ci vuole coraggio a criticare così aspramente un lavoro gratuito, cancellate quei post vergognosi che fate più bella figura...
-
Quote:
kitomobile
con la 5.3.1 mi trovo benissimo, la 5.4 ancora non l'ho messa. Ci vuole coraggio a criticare così aspramente un lavoro gratuito, cancellate quei post vergognosi che fate più bella figura...
Guarda personalmente non critico aspramente proprio un bel niente, anzi, sono la prima a dire che la NeatRom è favolosa e la consiglio. Ho semplicemente espresso un parere, che a quanto pare è condiviso, in maniera tranquilla ed educata, aggiungendo che per ora mi trovo bene con una versione non "recente", e che personalmente mi infastidisce un po' il fatto che esca un aggiornamento ogni 10h, region per la quale resterò con una versione non aggiornata finché non verrà aggiunto qualcosa di cui scoprirò di non poter fare a meno :)
Il forum è fatto anche per discutere di come ci si trova e cosa si pensa di una rom, non mi sembra niente di insolito o assurdo.
Chill out ;)
-
Ho notato che hanno aggiunto l'app Update Me Smartphone o una roba del genere, si può quindi aggiornare la neat direttamente dal cell? qualcuno ha provato? come faccio?
-
Quote:
Jackamma
Ho notato che hanno aggiunto l'app Update Me Smartphone o una roba del genere, si può quindi aggiornare la neat direttamente dal cell? qualcuno ha provato? come faccio?
Non ricordo se si possa aggiornare l'app, ma Kon credo. So per certo però che serve principalmente per scaricare le mod, i kernel, i modem e via dicendo :)
-
L'app non aggiorna direttamente la rom, ti reindirizza al mirror di download. Quella sarebbe stata una bella feature. In ogni caso attendo che la release si stabilizzi prima di aggiornare , anche perché con un flash al giorno la batteria dura sempre poco. Forse è quello che kitomobile non capiva dai nostri commenti....
-
Ciao a tutti vorrei sapere se questa rom è stabile come la descrivono perché devo passare l'SII a mio padre e vorrei fosse stabile e con una buona autonomia.. Grazie :-)
-
Quote:
alemacis
Ciao a tutti vorrei sapere se questa rom è stabile come la descrivono perché devo passare l'SII a mio padre e vorrei fosse stabile e con una buona autonomia.. Grazie :-)
Lo è assolutamente, te la stra consiglio abbinata al kernel Apolo :)
-
Quote:
alemacis
Di stabile è assolutamente stabile, è pur sempre una rom Sammy. Per l'autonomia dovresti scegliere un buon kernel, io mi sono trovato bene sia con hirox intensive che con apologia extreme
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Di stabile è assolutamente stabile, è pur sempre una rom Sammy. Per l'autonomia dovresti scegliere un buon kernel, io mi sono trovato bene sia con hirox intensive che con apologia extreme
Quote:
iko
Lo è assolutamente, te la stra consiglio abbinata al kernel Apolo :)
Grazie mille... Mi sa che metto la lite temata (e Google pure giusto mentre l'altra è la Samsung..??) con apolo... Che versione di apolo mi consigli..?? Metto entrambi i file nella sd interna o in una esterna(voglio fare un full wipe..) ..?? Grazie :-)
-
Ho la chameleon 3.0.4 dovrei effettuare il full wipe o posso evitarlo?! E per quanto riguarda la lite temata, sbaglio o la versione presente è più vecchia rispetto alla lite o alla full?!
-
Quote:
mimmetto90
Ho la chameleon 3.0.4 dovrei effettuare il full wipe o posso evitarlo?! E per quanto riguarda la lite temata, sbaglio o la versione presente è più vecchia rispetto alla lite o alla full?!
Devi necessariamente fare un full wipe..
Ed si.. La versione lite temata è più vecchia...
-
Io mi riferivo in particolare all'utente brontolo. Per una rom stabile la prima regola è evitare i kernel undervoltati, che tra parentesi non portano alcun beneficio tangibile.
-
Quote:
alemacis
Grazie mille... Mi sa che metto la lite temata (e Google pure giusto mentre l'altra è la Samsung..??) con apolo... Che versione di apolo mi consigli..?? Metto entrambi i file nella sd interna o in una esterna(voglio fare un full wipe..) ..?? Grazie :-)
Ti consiglio di partire dalla extreme v2 e scalare se vedi che non si avvia o lagga. A me lo regge benissimo, ma si sa che non sono tutti uguali i telefoni :) metti tutto sulla SD interna, e soprattutto ricordati di mettere anche altre versioni di apolo, così se non ti si avvia con una puoi entrare in recovery e flashare l'altra :)
-
Quote:
Leo2589
Devi necessariamente fare un full wipe..
Ed si.. La versione lite temata è più vecchia...
Grazie di avermi risposto... Mi consigli quindi di lasciar perdere la lite temata?
-
Quote:
mimmetto90
Grazie di avermi risposto... Mi consigli quindi di lasciar perdere la lite temata?
Se non ricordo male la lite temata è basata su ics.. Quindi secondo me non ne vale la pena.. Se invece è basta su Jb magari si può fare.. Vedi un pò tu.. Al massimo se vuoi qualcosa in stile AOSP Tieniti la chameleon che é ottima
-
Quote:
Leo2589
Se non ricordo male la lite temata è basata su ics.. Quindi secondo me non ne vale la pena.. Se invece è basta su Jb magari si può fare.. Vedi un pò tu.. Al massimo se vuoi qualcosa in stile AOSP Tieniti la chameleon che é ottima
Confermo, la lite temata è basata su Android 4.0.3, addirittura manco 4.0.4. Non credo che ne valga la pena, se ripenso ai lag che avevo su ICS mi vengono i brividoni...
-
il tema aosp c'è, ti scarichi lo zip e lo flashi subito dopo la rom. io sto usando la 531 col tema blue, quello coi popup trasparenti e sfondi neri.
-
Quote:
iko
Ti consiglio di partire dalla extreme v2 e scalare se vedi che non si avvia o lagga. A me lo regge benissimo, ma si sa che non sono tutti uguali i telefoni :) metti tutto sulla SD interna, e soprattutto ricordati di mettere anche altre versioni di apolo, così se non ti si avvia con una puoi entrare in recovery e flashare l'altra :)
No no aspetta... Io voglio qualcosa di pronto da flashare e lasciare li perché è per mio padre... Mi serve yn kernel stabilissimo..
-
col dori 843 non ho trovato problemi fuorché il player video stock (rimpiazzato da mx player)
-
Ragazzi vorrei installare delle mod.. siccome per ogni mod non trovo gli screen... quindi vorrei sapere se, una volta installata, per rimuoverla dovrei riflashare la rom?
-
Quote:
alemacis
No no aspetta... Io voglio qualcosa di pronto da flashare e lasciare li perché è per mio padre... Mi serve yn kernel stabilissimo..
Il kernel è stabile di per sé, però ci sono diverse versioni. Comunque se vuoi andare sul tranquillo usa la versione Regular, e se dovessi avere problemi con quello chiedi sul thread dell'Apolo, che qua andiamo in OT altrimenti ;)
-
Vorrei mettere lorologio centrato e una batteria circolare...che mod dovrei scaricare?
-
Quote:
mimmetto90
Vorrei mettere lorologio centrato e una batteria circolare...che mod dovrei scaricare?
Vai su impostazioni tel schermo e li trovi sia l'orologio e la batteria
-
Quote:
dado72
Vai su impostazioni tel schermo e li trovi sia l'orologio e la batteria
??? Scusami ma sei sicuro?! Io non ho queste opzioni...
-
Quote:
mimmetto90
??? Scusami ma sei sicuro?! Io non ho queste opzioni...
L'orologio nelle impostazioni schermo, le mod batteria nella 5.4 non ci sono, fino alla 5.3.1 c'erano
http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/ve2y3aqy.jpg
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Scusami ma io non ho questo menù con tutte quelle opzioni... sarà perche ho la lite?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Io ho la 5.4.2 e ci sono
-
Quote:
dado72
Io ho la 5.4.2 e ci sono
questa è la 5.4.2
http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/unu7emud.jpg
-
Ho tolto il widget di accuweather e non riesco a rimetterlo. Qualcuno mi sa aiutare?
-
Quote:
dado72
Scusa ma lultima versione non è la 4.6? In prima pagina vedo solo quella... nel caso mi linkeresti la 5.4.2?