Niente di particolare, fai i 3 wipe più format system e flashi la nuova 5.5....![]()
Il tuo risultato è analogo ai miei. Io lo carico la notte, lo accendo la mattina e lo spengo quando vado a dormire. Di solito mi ritrovo con circa tre ore di schermo accesso e ci faccio dalle 13 alle 16 ore in media. Gli stessi risultati li ho avuti anche con la stock
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
rickyy22 (11-12-13)
Io fossi in te partirei con il kernel stock, se vuoi più fluidità flasha lo script pureperformance che trovi in queste pagine, per quanto riguarda la durata della batteria considera che i risultati puoi cominciare ad esaminarli almeno dopo 3 cicli di carica.... nel caso non ti soddisfano prova l'apolo che da quel lato è molto valido, dipenmde cosa cerchi, prestazioni, risparmio batteria, o una via di mezzo...
Io adesso stò testando il Philz, mi sembra molto buono, 0 problemi di qualsiasi tipo...
Per le mod basta che guardi nella pagina inerente alla rom su xda, o qui, in prima pagina, e trovi l'elenco delle mod, nel caso dell'ultima versione per firmware XWMS1...
Io, strano a dirsi, mi trovo molto bene con il Dorimanx 8.43 standard (no beta), profilo standard e nessuna modifica, e con uso quasi nullo (qualche SMS, max 1 telefonata) arrivo a sera con lo 87% di batteria.
Se lo uso di più (navigazioni in intenet, wikipedia, controlla attesa mezzi) arrivo al 75%.
Ma non faccio testo...