spero di non dire una corbelleria ma penso 4.8b (la 4.9 e' molto piu' luminosa quindi consuma un filo in piu' a mio avviso)
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farā vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertā senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
Ma a quando la 4.10?
Ultima modifica di dubledude; 29-08-13 alle 23:44
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
secondo me se abbassi di molto la "up_threshold" hai una progressione piu' veloce delle freq e dovresti evitare i microlag,poi potresti provare ad abbassare il simpling rate in modo che campioni piu' spesso l'utilizzo del processore e, se ad esempio utilizzi intellidemand come gov, abbassare la powersave_bias
son cose che dico a memoria, non mi sono riletto per bene la descrizione dei vari parametri
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farā vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertā senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Ultima modifica di dubledude; 30-08-13 alle 10:30
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Le indicazioni di Giga89 sono giustissime... io sto provando da due giorni l'Intellidemand con up_threshold a 90, sampling rate a 80000 e powersave_bias a 100 e me gusta. Fra i tre parametri quello che mi sembra incidere di pių sulla fluiditā č il primo.
senz'altro la "up_threshold" permette di far salire il processore molto in fretta. Non penso pero' si abbia un elevatissima differenza in consumo in quanto il processore "probabilmente" sarebbe salito di frequenza lo stesso se, per far un esempio, si stesse scrollando una pagina o cmq si stesse effettuando un operazione che impegnava il processore al 100% per piu' millisecondi del sampling rate.
Probabilmente tenendo molto alto uno dei due parametri e molto basso l'altro si avrebbe lo stesso effetto (campiono piu in fretta e vedo se il proci e' al massimo OPPURE campiono meno in fretta ma appena il proci e' al 50 di utilizzo salgo)
il powersave_bias penso che faccia da "moltiplicatore", prendete la definizione con i piedi di piombo, per l'influenza di questi due parametri
Mie applicazioni:
dubledude (30-08-13)