Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TK3
Salve! monto la chameleon e vorrei che il telefono sia fluido e che mi faccia arrivare a fine giornata, quindi quale tipo mi consigliate (extreme v0/1/2, light o regular)?
Prova la versione Light
-
Sì possono fare i nandroid con questo kernel. Io ho il 4.9 extreme v1
-
Ciao a tutti, monto la miui 3.8.30 e vorrei cambiare il kernel syah di default. Vorrei provare l'apolo 4.9, da che versione mi consigliate di partire? Light, regular o altro? grazie
-
Quote:
kolan70
Sì possono fare i nandroid con questo kernel. Io ho il 4.9 extreme v1
Si...
Quote:
Birolo
Ciao a tutti, monto la miui 3.8.30 e vorrei cambiare il kernel syah di default. Vorrei provare l'apolo 4.9, da che versione mi consigliate di partire? Light, regular o altro? grazie
Parti dalla regular, se il telefono regge bene passi alle successive..
-
Quote:
drdivago
Buttata su, oggi test all'aperto :) Il valore della luminosità avete lasciato 60 voi o avete gia modificato?
Chooo
-
Quote:
Originariamente inviato da drdivago
Perfetta!! Forse un po più avida di batteria???
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
-
Quote:
Jeryl
Non va il link :(
In attesa di un intervento di Pedestre sul suo Wuala, ho messo Apolo 4.10 b7 Regular + Configuratore qui: https://www.dropbox.com/sh/0j7tq9q5m...l/Apolo%204.10
Edit: Pedestre ha messo tutto su Google Drive (Gordon, quando puoi aggiorna il 1° post): https://docs.google.com/folderview?i...S1jV3R4ZHlTRmc
-
Provato questo kernel ed è veramente ottimo mi ricorda il siyah con gingerbread (bei tempi quelli ) :p... montato il regular ma subito col configuratore cambiati i settaggi in extreme v0
P.s lo so sono tanto pigro che mi sono accontentato di cambiare i settaggi in quelli v0 che flashare il v0 xD
-
Quote:
chris_
Provato questo kernel ed è veramente ottimo mi ricorda il siyah con gingerbread (bei tempi quelli ) :p... montato il regular ma subito col configuratore cambiati i settaggi in extreme v0
P.s lo so sono tanto pigro che mi sono accontentato di cambiare i settaggi in quelli v0 che flashare il v0 xD
Come va la beta 7 in relazione ai consumi ?
Ho visto che il configuratore è passato alla versione 4, per settare al meglio la luminosità, ma come ?
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
Ho visto che il configuratore è passato alla versione 4, per settare al meglio la luminosità, ma come ?
Grazie
Hispa
Ieri quasi 15 ore con 4h e 32m di schermo.. Sempre in wifi e connessione dati, batteria maggiorata originale Samsung..
-
Ciao a tutti, ieri ho montato la versione 4.9 regular su rom miui 3.8.30 e son riuscito a fare 4h di screen on e 24 di uso (con batteria da 2000 mAh). Nel configuratore non ho toccato nulla; qualcuno può consigliarmi dei settaggi per un buon mix tra durata della batteria e prestazioni? Grazie
-
Quote:
Birolo
Ciao a tutti, ieri ho montato la versione 4.9 regular su rom miui 3.8.30 e son riuscito a fare 4h di screen on e 24 di uso (con batteria da 2000 mAh). Nel configuratore non ho toccato nulla; qualcuno può consigliarmi dei settaggi per un buon mix tra durata della batteria e prestazioni? Grazie
Scheduler: noop
Governor: intellidemand
Hispa
-
Quote:
hispanico
Grazie
Hispa
Mi sono scordato di dire che sto provando il 4.9 non Il. 10 b7
-
a chi può interessate consiglio un profilo mooolto spinto, premetto che amo il telefono fluido e veloce, quindi io lo setto cosi
Scheduler: sio
up_threshold: 80
freq_step: 40
sampling_down_factor: 2
hotplug_freq_1_1: 500000
hotplug_freq_2_0: 200000
up_threshold_at_min_freq: 60
freq_for_responsiveness: 200000
hotplug_rq_1_1: 100
hotplug_rq_2_0: 100
cpu_up_rate: 10
cpu_down_rate: 20
sampling_rate: 50000
-
Quote:
Mangurdino
a chi può interessate consiglio un profilo mooolto spinto, premetto che amo il telefono fluido e veloce, quindi io lo setto cosi
Governor? E come consumi?
-
Quote:
Mangurdino
Presumo slp
Con scheduler row hai provato?
-
ops, l'ho dimenticato, è il PegasusQ. guarda con una cosa simile facevo le 4:30 di screen tranquillamente. io lo uso.in 2g per un 300 messaggi di whatsapp e navigazione da brosware. adesso lo sto provando cosi. se qualcuno mi consiglia qualche miglioria è sempre ben accetta
-
il row, con questo setup mi da qualche scattino a dire la verità
Quote:
dubledude
Presumo slp
Con scheduler row hai provato?
-
installato il 4.10 b7 e mi e' successa una cosa strana: non vedo piu chi mi chiama, nessuna informazione che sia numero, foto o altro. vedo solamente gli slide per accettare o rifiutare.. a qualcuno e' successo o sa dirmi come risolvere?
-
Quote:
Aridien
installato il 4.10 b7 e mi e' successa una cosa strana: non vedo piu chi mi chiama, nessuna informazione che sia numero, foto o altro. vedo solamente gli slide per accettare o rifiutare.. a qualcuno e' successo o sa dirmi come risolvere?
che rom monti? il kernel su questo credo non conti
-
ho la stessa rom da due mesi, e fino a quando avevo il 4.9 funzionava tutto.. appena oggi ho messo il 4.10 non ha piu funzionato
-
Quote:
Aridien
ho la stessa rom da due mesi, e fino a quando avevo il 4.9 funzionava tutto.. appena oggi ho messo il 4.10 non ha piu funzionato
Vai in recovery wipe cache wipe dalvik e fix permission...vedi se risolvi
-
Quote:
Mangurdino
il row, con questo setup mi da qualche scattino a dire la verità
Solo con row riesco ad avere fluidità....uso più o meno tuoi settaggima con slp
-
Quote:
dubledude
Solo con row riesco ad avere fluidità....uso più o meno tuoi settaggima con slp
strano....hai qualche consiglio a questi settaggi?
provalo come l'ho messo io
-
Quote:
Mangurdino
strano....hai qualche consiglio a questi settaggi?
provalo come l'ho messo io
Li ho identici tranne che per i treshold che ho uno a 85 r l altro a 70
-
Quote:
dubledude
Li ho identici tranne che per i treshold che ho uno a 85 r l altro a 70
credi sia troppo come li ho io?
-
Quote:
Mangurdino
credi sia troppo come li ho io?
Scala con meno carico..sale prima e quindi fai prima ad arrivare ai picchi...credo che la differenza sia minima
-
3 allegato(i)
Comunque questi i miei risultati ...row/slp
Fluidità divina. ..e per dirlo io ce ne vuole rotfl
-
Quote:
dubledude
Comunque questi i miei risultati ...row/slp
Fluidità divina. ..e per dirlo io ce ne vuole rotfl
La schermata di CPU Spy non ce l'hai?
Comunque complimenti... Ottimi risultati:thumbup:
-
1 allegato(i)
Quote:
N1m0Y
La schermata di CPU Spy non ce l'hai?
Comunque complimenti... Ottimi risultati:thumbup:
Lasciato cell in carica acceso ieri e per cpuspy ho 50% a 200 e 50% in deep sleep ...quando è im carica è fisso a 200 quindi
La metto anche se alquanto inutile. .
-
Quote:
dubledude
Lasciato cell in carica acceso ieri e per cpuspy ho 50% a 200 e 50% in deep sleep ...quando è im carica è fisso a 200 quindi
La metto anche se alquanto inutile. .
Si quando è sotto carica non va mai in deep sleep e il Cell rimane attivo con la freq a 200....
Quella schermata è molto importante... Serve per vedere l'uso delle frequenze e ti fa capire come variare i parametri del gov per ridurre o aumentare la reattività del Cell.... Si capisce molto bene che è reattivo perché la freq 1200 è usata per più di un'ora, inoltre l'slp, se non ricordo male, fa lavorare i 2 core in sincrono e quindi ad ogni singola frequenza hai sempre la massima fluidità possibile:rolleyes:.... Per completare hai usato il row che è lo scheduler più veloce in lettura:rolleyes::D
-
Ragazzi io sto con una l ultima MIUI ni consigliate i settaggi per avere la massima batteria possibile? Per adesso va bene anche se scatta da matti..voglio solo provare a vedere quanta durata mi fa..grazie in anticipo.
-
3 allegato(i)
Quote:
N1m0Y
Si quando è sotto carica non va mai in deep sleep e il Cell rimane attivo con la freq a 200....
Quella schermata è molto importante... Serve per vedere l'uso delle frequenze e ti fa capire come variare i parametri del gov per ridurre o aumentare la reattività del Cell.... Si capisce molto bene che è reattivo perché la freq 1200 è usata per più di un'ora, inoltre l'slp, se non ricordo male, fa lavorare i 2 core in sincrono e quindi ad ogni singola frequenza hai sempre la massima fluidità possibile:rolleyes:.... Per completare hai usato il row che è lo scheduler più veloce in lettura:rolleyes::D
Sono un fanatico della fluidità xD
Magari in serata la posto non "falsata" dalla carica..secondo quei tempi di utilizzo, potrei variare qualcosa? Questi sono i miei parametri
-
Quote:
dubledude
Sono un fanatico della fluidità xD
Magari in serata la posto non "falsata" dalla carica..secondo quei tempi di utilizzo, potrei variare qualcosa? Questi sono i miei parametri
Prova così....
Up_threshold a 70
Up_th_at_min_frq a 55
Freq_step a 100
Cpu_up_rate a 5
Samplig_rate a 45000
;)
PS: è uscita la nuova ROM di pedestre.... Ho visto il video su YouTube e sembra veramente una buona rom.... Sicuramente da provare:thumbup:
http://forum.xda-developers.com/show...45276590<br />
@Gordon magari la puoi inserire in prima pagina:rolleyes: che dici?
-
-
Quote:
Bizius63
Anche il configuratore c'e' nuovo, fix miui rom errors :)
Chooo
-
Riuscireste a darmi un settaggio super prestazionale per slp? adesso col nuovo configuratore e 4.10 ci sono più impostazioni
-
Quote:
N1m0Y
Prova così....
Up_threshold a 70
Up_th_at_min_frq a 55
Freq_step a 100
Cpu_up_rate a 5
Samplig_rate a 45000
;)
PS: è uscita la nuova ROM di pedestre.... Ho visto il video su YouTube e sembra veramente una buona rom.... Sicuramente da provare:thumbup:
[KERNEL][JB 4.1.2] Apolo JB 4.10] [ONLY SAMMY ROMS] - Page 208 - xda-developers
@Gordon magari la puoi inserire in prima pagina:rolleyes: che dici?
qual'e la rom? Grazie!
-
io sto provando cosi, qualche consiglio? PegasusQ-Sio
up_threshold: 70
freq_step: 100
up_threshold_at_min_freq: 55