Tiaz ma stai usando hirox 5.8 intensive o light?
Visualizzazione stampabile
a chi ha modo di valutare questa versione, volevo chiedere se vi erano particolari miglioramenti rispetto alla LSN e se sui consumi vi sono migliorie...
consumi JB sono abbastanza alti....come del resto anche nel Note 1 ;)
ieri sera ho flashato la odex LSS... Ho messo il modem LS9 visto che a detta di tutti con vodafone è migliore. Ho aggiunto la mod del lucchetto nella status bar e il ripple effect.
Non ho ancora settato tutto, ma ci sono già alcune cose che mi fastidiano:
1) per far fixare il gps ho dovuto installare fasterfix e ora fixa praticamente istantaneamente...ma la posizione che mi da è circa 10 metri da quella reale... 8-O cosa mai successa prima...
2) per motivi che non ho ben capito...è sparita la barra di luminosità che inizialmente era presente nella tendina di notifiche... c'entra con la mod della status bar? Nelle impostazioni schermo io non ho "Pannello notifiche" per cui non posso settare i toggle della tendina, ne rimettere la barra di luminosità...
3)vlingo che prima su ics funzionava perfettamente...ora va in FC spesso e volentieri...e riavvia proprio il telefono...dopo un minuto :(
ho idea che perderò giorni dietro questa rom... per poi ripristinare il nandroid che ho fatto prima del flash... :(
...ma sono l'unico a cui è scomparsa la barra di luminosità nella tendina?
visto che non mi funzionava comunque vlingo...ho provato a installare la mod del S-voice... scandalosa... appena si tenta di salvare un appuntamento in agenda, crasha e riavvia il telefono... perlomeno non mi ha causato bootloop... cmq io la leverei dalla prima pagina perchè da parecchi problemi... ;)
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
e si...ho 17 anni e tra Facebook ask messaggi e chiamate ce l ho sempre in mano haahaha
ps. ho messo l apolo e lo sto provando da 2 giorni e mi sto trovando bene ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App