Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angisbregolius
Di niente, figurati.
Luminosità automatica ma non quella di sistema perchè un po troppo dispendiosa (da JB, con ics andava bene), anche al minimo lo schermo è troppo luminoso e al buio da fastidio. per questo uso VAB velis auto brigth...sia su XDA che sul market...è ottimo ed automatico e ti fa configurare un profilo per schermi amoled e in oltre puoi intervenire sulla curva del grafico per variarla come meglio credi.
Connessione 2g-3g automatica, connessione dati e sincro sempre attivi. Il segnale h3g dalle mie parti è altalenante, ma ieri sono stato tutta la mattina al centro dove prende al max e dallo screenshot si vede.
Scusa se te lo chiedo ma come hai configurato VAB velis auto brigth??
-
Quote:
AndroidI9100
Scusa se te lo chiedo ma come hai configurato VAB velis auto brigth??
Figurati, te lo dico subito è semplicissimo:
-Profilo Amoled "normale" no dim (il dim è ancora più basso alla minima luminosità)
-Abbassato il grafico leggermente (verso il basso) al livello 100 (se vuoi faccio uno screen)
-Nelle opzioni "Superdim threshold" ho settato il valore 10 (importante perchè aggiunge un filtro alla minima luminosità cosi di notte non abbaglia)
-disabilitata ovviamente la lumin. di sistema dalle opzioni dell'app.
-Ho escluso l'app torcia (excluded app) che altrimenti al buio accendeva lo schermo alla minima luminosità diventando inutile.
Se abilitata potrebbe sfruttare anche la fotocamera frontale ed il sensore di prossimità per regolare la luminosità ma credo consumino batt. quindi lascio solo il sensore di luminosità come default. Inoltre ci sono tanti altri settaggi che non ho toccato.
AMOLED:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2015.19.40.png
AMOLED MODIFICATO:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2015.19.48.png
-
Quote:
angisbregolius
Figurati, te lo dico subito è semplicissimo:
-Profilo Amoled "normale" no dim (il dim è ancora più basso alla minima luminosità)
-Abbassato il grafico leggermente (verso il basso) al livello 100 (se vuoi faccio uno screen)
-Nelle opzioni "Superdim threshold" ho settato il valore 10 (importante perchè aggiunge un filtro alla minima luminosità cosi di notte non abbaglia)
-disabilitata ovviamente la lumin. di sistema dalle opzioni dell'app.
-Ho escluso l'app torcia (excluded app) che altrimenti al buio accendeva lo schermo alla minima luminosità diventando inutile.
Se abilitata potrebbe sfruttare anche la fotocamera frontale ed il sensore di prossimità per regolare la luminosità ma credo consumino batt. quindi lascio solo il sensore di luminosità come default. Inoltre ci sono tanti altri settaggi che non ho toccato.
Si potresti farmi uno screen del punto 2??
-
Si ho modificato il post sopra.
-
Quote:
angisbregolius
Si ho modificato il post sopra.
Scusami ma io quale screen devo considerare??
-
Quote:
AndroidI9100
Scusami ma io quale screen devo considerare??
Ma come quale?rotfl quello "modificato" in basso...invece quello superiore è l'Amoled di default messo come termine di paragone.
-
Quote:
angisbregolius
Ma come quale?rotfl quello "modificato" in basso...invece quello superiore è l'Amoled di default messo come termine di paragone.
Scusami ma io adesso sono così :O allora, io configuro il tutto come mi hai scritto te, guardando anche la seconda immagine ma quando esco e rientro nell'applicazione tutto mi torna normale quindi la linea verticale va a 1000 mentre quella orizzontale chiaramente passa per il punto di intersezione delle altre due.. come faccio a fissarla come fai tu??
Edit:in base alla luminosità cambia la linea verticale!!
-
Quote:
AndroidI9100
Scusami ma io adesso sono così :O allora, io configuro il tutto come mi hai scritto te, guardando anche la seconda immagine ma quando esco e rientro nell'applicazione tutto mi torna normale quindi la linea verticale va a 1000 mentre quella orizzontale chiaramente passa per il punto di intersezione delle altre due.. come faccio a fissarla come fai tu??
Eh certo, ho dimenticato di dirti di "salvare" dopo che sposti l'astina in basso.
Allora
1-metti il profilo amoled
2-sotto il grafico nuovo preset e salvi con un nome qualsiasi (da me è Peppe) cosi com'è.
3-sposti l'astina come vuoi e salvi nuovamente.
-
Quote:
angisbregolius
Eh certo, ho dimenticato di dirti di "salvare" dopo che sposti l'astina in basso.
Allora
1-metti il profilo amoled
2-sotto il grafico nuovo preset e salvi con un nome qualsiasi (da me è Peppe) cosi com'è.
3-sposti l'astina come vuoi e salvi nuovamente.
Ci credi che sto impazzendo??
Niente non riesco si sposta.. come faccio a salvare?? Premo Apply, Cancel oppure di nuovo preset??
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Quote:
Qualcuno riesce a fare una semplice modo per la status bar con sfondo nero, e una per la status bar sfondo nero e clock centrato? Il mio apktool non vuole funzionare nemmeno a pedate :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
Nessuno ha la possibilità?:)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
Domani mi ci metto! Ti farò sapere ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App