Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jjone
Un po' di cura disintossicante no eh? ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
hahahha non uso piu il pc perche ormai mi trovo alquanto scomodo...ora che ho un s2 da paura come faccio a non usarlo xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carmy2011
e si...ho 17 anni e tra Facebook ask messaggi e chiamate ce l ho sempre in mano haahaha
ps. ho messo l apolo e lo sto provando da 2 giorni e mi sto trovando bene ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che versione dell'apolo hai messo?
comunque alla faccia dell'uso!!
-
Quote:
Carmy2011
hahahha non uso piu il pc perche ormai mi trovo alquanto scomodo...ora che ho un s2 da paura come faccio a non usarlo xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sono d'accordo sull's2 da paura, ma qui parliamo di bulimia...:D:D:D:D
Scherzi a parte, a meno che non vivi su una bicicletta con la dinamo che ti ricarica il cellulare, nessuna rom può mai aiutarti a portare il telefono a fine giornata, neanche se gli metti Froyo...
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Scherzi a parte, a meno che non vivi su una bicicletta con la dinamo che ti ricarica il cellulare, nessuna rom può mai aiutarti a portare il telefono a fine giornata, neanche se gli metti Froyo...
...io sto quasi pensando di fare marcia indietro e rimettere il buon vecchio ics... se non risolvo alcune magagnette...
sull'autonomia non mi pronuncio ancora perchè ovviamente attenderò i canonici 4/5 cicli completi.
Ma ci sono alcune cose che non mando giù...ad esempio... il calendario sarà anche graficamente parecchio più curato... MA alcuni appuntamenti che si sono risincronizzati con l'agenda google non me li fa vedere... nel senso... in visualizzazione "giorno" mi fa vedere la striscia colorata nell'orario impostato ma devo espanderla io tappando e trascinando per poter leggere il dettaglio dell'appuntamento... non so se mi sono spiegato...magari dopo faccio uno screenshot esemplificativo... esiste un modo veloce per far espandere questi eventi automaticamente e renderli visibili subito? Ho cercato tra le impostazioni agenda...ma nn trovo nulla.
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
ai tempi d'oro di Gingerbread con alcuni update nord europa e il mitico kernel Siyah si arrivava a due giorni con un uso medio basso si intende ;)
-
Quote:
DarkHorse
...io sto quasi pensando di fare marcia indietro e rimettere il buon vecchio ics... se non risolvo alcune magagnette...
sull'autonomia non mi pronuncio ancora perchè ovviamente attenderò i canonici 4/5 cicli completi.
Ma ci sono alcune cose che non mando giù...ad esempio... il calendario sarà anche graficamente parecchio più curato... MA alcuni appuntamenti che si sono risincronizzati con l'agenda google non me li fa vedere... nel senso... in visualizzazione "giorno" mi fa vedere la striscia colorata nell'orario impostato ma devo espanderla io tappando e trascinando per poter leggere il dettaglio dell'appuntamento... non so se mi sono spiegato...magari dopo faccio uno screenshot esemplificativo... esiste un modo veloce per far espandere questi eventi automaticamente e renderli visibili subito? Ho cercato tra le impostazioni agenda...ma nn trovo nulla.
prova google calendar che è anche un po' meno incasinato di quello stock ;)
-
Qualcuno gentilmente può caricare l'apk del launcher touchwiz ux? :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
-
Quote:
Nex94
Qualcuno gentilmente può caricare l'apk del launcher touchwiz ux? :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
se ci dici dove l'hai trovata ci pensiamo ;)
-
Ciao a tutti, ho un forte dubbio, che cosa vuol dire Sammy Base??
Grazie in anticipo :) ;)
-
Quote:
AndroidI9100
Ciao a tutti, ho un forte dubbio, che cosa vuol dire Sammy Base??
Grazie in anticipo :) ;)
base samsung e quindi touchwiz ;)
altre basi sono aokp, aosp, cm, e PA