Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
A me basta l'apk del launcher, del resto non c'è da preoccuparsi :) ti ringrazio già in anticipo :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
dammi il nome esatto...anche se non so come passartelo visto che non ho la rom sul pc!
Se hai root, basta copiare con un programma di explorer(tipo root explorer) per cartelle con il root il file del launcher, che se non erro prende il nome di "SecHome", e incollarlo a portata di memoria interna :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
A me basta l'apk del launcher, del resto non c'è da preoccuparsi :) ti ringrazio già in anticipo :)
dammi il nome esatto...anche se non so come passartelo visto che non ho la rom sul pc!
secLaucher ti basta?
Si si basta :) PS. Scusate il double posting ma sono da mobile :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Se hai root, basta copiare con un programma di explorer(tipo root explorer) per cartelle con il root il file del launcher, che se non erro prende il nome di "SecHome", e incollarlo a portata di memoria interna :)
https://www.dropbox.com/s/uxeluvwbtc...cLauncher2.apk
-
Quote:
toroloco73
meglio la stock o la deoxed???
nessuno?????
-
sono esasperato... ero a buon punto con la configurazione... e ho passato un file al telefono in modalità memoria di massa... poi ho dato "espelli.." per non staccare barbaramente il cavo... ed è andato in bootloop dal quale non esco... ho già provveduto un wipe dalvik...wipe cache...fix permissions... nada...
devo proprio fare un full wipe...o c'è qualcosa che posso ancora fare? Non ho un nandroid perchè volevo farlo a configurazione ultimata...e la facevo a puntate causa lavoro... che palle
-
Ragazzi ma S voice è lo stesso dell s4?
-
@Tiaz: come sei uscito dal bootloop l'altra volta? hai ripristinato un nandroid?
se flasho sopra di nuovo la lss (solo col pda) potrei risolvere? wipo tutto?
-
Quote:
toroloco73
nessuno?????
A guardare i risultati di batteria di tiaz in confronto ai miei pare proprio che odex sia meglio, almeno da quel punto di vista
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
altrudagiorgio
Ragazzi ma S voice è lo stesso dell s4?
quello in prima pagina è lo stesso
Quote:
toroloco73
nessuno?????
se vuoi applicare mod metti la deodexed, se no la stock va benissimo!
Quote:
DarkHorse
@Tiaz: come sei uscito dal bootloop l'altra volta? hai ripristinato un nandroid?
se flasho sopra di nuovo la lss (solo col pda) potrei risolvere? wipo tutto?
io ho ripristinato il nandroid.
Prova in teoria dovrebbe andare... la prossima volta fai anche un nandroid appena flashato per sicurezza... poi appena hai sistemato tutto fai quello definitivo ;)
-
sto riflashando la lss... speriamo bene...
ma più che altro...avrei capito se mi fosse capitato durante il flash di una mod non compatibile... ma ho semplicemente copiato sulla sd il file del modem... poi quando ho espulso il tel si è spento...non dava segni di vita... a quel punto ho tolto la batteria...forse l'errore era li...dovevo attendere...
Certo che anche vivere con sto terrore del bootloop... mah
spero almeno di recuperarlo... domani mi serve assolutamente :(
EDIT: è ripartito... ovviamente ho perso la philz e la mod... ma bazzeccole in confronto a un full wipe...
a sto punto...forse per un po' lo tengo completamente stock... vediamo
EDIT: su xda vedo che è uscita anche una philz successiva...il 12/5... quasi quasi la provo...io avevo quella del 4/5... su tutte compare "fixed for bootloop" :) l'ultima è per più fw... voi l'avete messa?