Adesso sono io a non capire... Le odex consumano più o meno delle corrispondenti deodex?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Adesso sono io a non capire... Le odex consumano più o meno delle corrispondenti deodex?
premessa non ce l'ho con te e spero lo leggano tutti.
Provatele tanto ci mettete 2 minuti a cambiare se non vi soddisfano... ne io ne Pasquale abbiamo la sfera di cristallo...
a me consuma normale la odex e a lui consuma di più la deodex rispetto a me...magari io mettendo la deodex ne traggo beneficio non si può sapere...
è come continuare a chiedere è meglio questa custom o quest'altra?
Volete esserne certi?
Odin e/o Philz e fate le prove che volete...
stessa cosa vale per le mod(vedi i risultati di Pasquale che a furia di provare cose per qualcun altro che non aveva voglia si è trovato la durata della batteria dimezzata) e i kernel.
Esempio per i kernel:
fatevi un giro del 3d dell'Apolo... ci sono screen da 6 ore di screen on voi riuscite?
no e spesso chi fa i settaggi o gli script (tranne in pochi casi) non si diverte a metterli in giro a presa visione di tutti perché sono lunghe prove e test per trovare la configurazione migliore (a volte cambiando in continuazione rom per trovare l'accoppiata migliore)
Detto questo... Vi siete avventurati nel mondo del modding?
BENE... sperimentate da soli ogni tanto però ;)
P.s. come specificato anche altre volte anche a me e a Pasquale i telefoni servono tutti i giorni ,quindi se ci va di provare le cose bene, se no fatelo voi...
Io ho già visto un bel boot loop per provare una mod di cui non mi interessava nulla, nessuno aveva intenzione di provare anche se erano lì ad aspettare qualcuno che dicesse che funzionava a dovere...quindi io per un po' le mod non le voglio vedere ;)
Il discorso di tiaz non fa una piega, volevo solo sottolineare una cosa: ogni telefono è diverso da un altro, ognuno di noi ha un uso diverso del terminale rispetto ad un altro, ognuno di noi vive la sua vita e il telefono che ci accompagna lavora sotto livelli di ricezione continuamente diversi, quindi i dati che io e tiaz stiamo esponendo possono solo essere di riferimento, ma per essere certi che una odex e una deodex abbiano consumi simili o diversi servono altri tester. Solo io e tiaz non possiamo essere di aiuto perché potrebbe essere che usiamo il telefono in maniera sbagliata e giustamente la batteria lavora alla caxxo di cane (passatemi il "francesismo"...). Ergo, se ci aiutate con qualche altro test e qualche altro feedback questo thread potrà essere d'aiuto a molte più persone. Siamo solo utenti, se tutti insieme ci aiutiamo i dati diventano più affidabili e veritieri
Nessuno sa se è possibile installare una AOSP lockscreen sulla LSS oxed?
ho installato questo fimware ma adesso kies non mi riconosce piu' il telefono come posso fare?
Ciao ragazzi, ho la odex XLSS stock con cui mi sto trovando veramente bene. Provengo da mille custom rom e altrettanti kernel sia ics che jb e devo dire che quest'aggiornamento mi ha in parte risolto il fastidioso battery drain della mia batteria stock. Per esempio attualmente sono a 1h 48m di schermo acceso su 17h e 6m di cui 15h di stand-by. Ottimo devo dire anche quando lo stresso parecchio anche con giochi pesanti e faccio 3\4h di screen on. Mi stavo però chiedendo dove fosse finito il multi-window. Credevo che fosse implementato e invece non c'è. Se esiste una mod per questa rom ben venga ma spero non ne tragga svantaggio l'autonomia :). Grazie per eventuali risposte :).
Controlla che i driver samsung siano ben installati, spesso kies rompe le scatole inutilmente....
3/4 ore di screen on con giochi pesanti? Io griderei al miracolo con quei dati...
Per quanto riguarda il Multiwindow su odex credo che bisognerà attendere che samsung si calmi con le release. In pochi giorni si è passati dalla XWLSD alla XWLSJ alla XWLSN alla XWLSS alla XWLST, probabile che i developers stanno attendendo che mamma sammy si calmi per lavorare su una base che sia quella finale. Su deodex invece funziona, fino a ieri che sono tornato alla odex io giravo con un multiwindows s4 molto bello esteticamente, linkato al 3º post della prima pagina. È un sistema che a mio avviso non sarà mai implementato direttamente da samsung, ma ci sono i ragazzi di xda a salvarci il didietro in questo caso....
Aggiunta mod registrazione chiamata per versione odex e relativa guida al secondo post