con Jelly Bean non funge più il codice *2767*4387264636# che con ics 4.0.3 mi permetteva di visualizzare il product code... sapete se esiste un codice alternativo funzionante su jb?
Visualizzazione stampabile
con Jelly Bean non funge più il codice *2767*4387264636# che con ics 4.0.3 mi permetteva di visualizzare il product code... sapete se esiste un codice alternativo funzionante su jb?
Su questa rom è possibile cambiare modem e kernel? Cioè, la installo, metto su il root, poi falsho un modem diverso tramite odin e metto su un kernel diverso tramite recovery?
no...intendo il product code ...il csc completo... non quello che esce con *#1234#
ok ho capito quale intendi ;)
scarica check fus e te lo dice :D
https://play.google.com/store/apps/d...ohnan.checkfus
Ho letto praticamente tutte le pagine del topic ma non sono ancora riuscito a farmi un'idea precisa: prestazioni a parte, qual'è il kernel che offre una durata maggiore della batteria? L' Hirox quindi? :)
Ciao, grazie per la risposta, ora capisco in effetti il fatto del multiwindow però mi incuriosisce il firmware XWLST. E' nuovo? Non ne avevo sentito parlare. Sono rimasto ancora alla *SS e non mi ha notificato aggiornamenti. :) Faccio un giro al 3° post!
Cercato il firmware ho trovato che è solo uno nuovo per l'india ma con un changelog più vecchi della LSS. Ok pericolo scampato. Voglio un pochino disintossicarmi dal flash altrimenti il mio s2 finisce all'ospedale XD! Comunque si, grido al miracolo per l'autonomia anche se samsung poteva ottimizzare il tutto prima dato che l'aggiornamento è uscito con 5 mesi di ritardo :). Spero che il prossimo lo sia.
Hirox o apolo (che non ho provato però ma sulla LSD rendeva molto bene)
x il fw non trovi aggiornamenti perchè è per altri paesi e sinceramente non so quanto convenga provarlo visto che per ora è uscito solo per l'Asia ;)
Hirox e Apolo sono i migliori, ma devi vedere e provare tu stesso. Ad esempio l'apolo a me mi freeza il tel anche solo con la versione stock mentre l'hirox mi va da dio :).