Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
x il fw non trovi aggiornamenti perchè è per altri paesi e sinceramente non so quanto convenga provarlo visto che per ora è uscito solo per l'Asia ;)
Infatti, per ora rimango cosi. Forse implemento qualche mod. Il multi window però nel terzo post non c'è. Sapresti indicarmi un link dove possa scaricarlo per versione odex? Grazie! PS: ho già usato il tasto cerca ma senza successo, sia qui che su xda.
-
Quote:
FreeWolF
Ho letto praticamente tutte le pagine del topic ma non sono ancora riuscito a farmi un'idea precisa: prestazioni a parte, qual'è il kernel che offre una durata maggiore della batteria? L' Hirox quindi? :)
Quote:
Beastsmart
Hirox e Apolo sono i migliori, ma devi vedere e provare tu stesso. Ad esempio l'apolo a me mi freeza il tel anche solo con la versione stock mentre l'hirox mi va da dio :).
Mi associo a beastmart, come dicevo qualche post prima, nessuno può darti garanzia di prestazioni/consumi, è il tuo utilizzo che ti darà impressioni più o meno buone su un kernel
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Beastsmart
Infatti, per ora rimango cosi. Forse implemento qualche mod. Il multi window però nel terzo post non c'è. Sapresti indicarmi un link dove possa scaricarlo per versione odex? Grazie! PS: ho già usato il tasto cerca ma senza successo, sia qui che su xda.
Nel terzo post c'è il link alla mia cartella di dropbox dove raccolgo tutte le mod per deodex. Le mod per odex sono al 2º post, ma il multiwindows per odex non esiste, per il momento...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Nel terzo post c'è il link alla mia cartella di dropbox dove raccolgo tutte le mod per deodex. Le mod per odex sono al 2º post, ma il multiwindows per odex non esiste, per il momento...
Ok, grazie mille!
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
girovagando per xda ho trovato una tua cartella per le odex e tra cui c'era il MW...
non potrebbe funzionare anche per questa?
comunque basta mettere la AllianceMod e avrete anche il ripple effect e altre chicche ;)
-
Quote:
Tiaz92
girovagando per xda ho trovato una tua cartella per le odex e tra cui c'era il MW...
non potrebbe funzionare anche per questa?
comunque basta mettere la AllianceMod e avrete anche il ripple effect e altre chicche ;)
Su xda una mia cartella? Quale onore!!!:D
Credo comunque che si tratti delle mod della XWLSD, e non andava...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Su xda una mia cartella? Quale onore!!!:D
Credo comunque che si tratti delle mod della XWLSD, e non andava...
eccoti :D
[MODs][Stock XWLSD]Unique status bar,ripple effect,multiwindow etc - xda-developers
-
Quote:
Tiaz92
Hahahahahhaha, non sono manco registrato su xda:D:D:D
-
per chi fosse interessato ho trovato su xda la mod che cambia lo stile di blocco del nostro amato S2 facendolo diventare simile a quello del S4 la mod è valida sia per rom odex che deodex l'ho testata personalmente e funziona per procedere bisogna seguire questo breve passaggio e se volete fatevi prima un nandroid backup precauzionale:
1 entrare in CMW recovery
2 flashare prima s4_glare_lock_port_s2_412.zip
3 flashare poi remove_lock_icon_s2_412.zip
4 riavviare
flashate nello stesso ordine che ho scritto è importante
se dopo il riavvio non vi appare nulla e avete attivo il ripple effect dovrete disabilitarlo e per magia comparirà il nuovo effetto del S4
Dev-Host - s4_glare_lock_port_s2_412.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Dev-Host - remove_lock_icon_s2_412.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Ottimo lavoro emy. Lunedì col pc sottomano aggiungo in prima pagina. Se puoi allega screenshot