Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Ottimo lavoro emy. Lunedì col pc sottomano aggiungo in prima pagina. Se puoi allega screenshot
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
grazie per il complimento ed ecco lo screenshot Allegato 62084
-
per chi vuole invece avere solo i permessi di root su QUALSIASI stock firmware odex samsung ecco una breve guida:
scaricare e copiare il file http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1354579840 nella ExstSdCard del telefono (memoria esterna MicroSD)
avviare la recovery stock del telefono NO CMW ma recovery stock e flashare lo zip
riavviare ed ecco l'applicazione superuser installata e i permessi di root attivi sul vostro S2
andare su play store e aggiornare superuser vi apparirà sicuramente la notifica di aggiornamento
se volete L'unroot basta entrare nelle impostazioni di superuser andare su unroot completo e al termine riavviare il dispositivo e avrete eliminato completamente ogni traccia di root
-
Quote:
Tiaz92
girovagando per xda ho trovato una tua cartella per le odex e tra cui c'era il MW...
non potrebbe funzionare anche per questa?
comunque basta mettere la AllianceMod e avrete anche il ripple effect e altre chicche ;)
Mi sono perso qualcosa...
La alliance mod e' compatibile con la lss ?
-
Quote:
maverik1
Mi sono perso qualcosa...
La alliance mod e' compatibile con la lss ?
qualcuno l'aveva messa sulla LSN e quindi dato che le mod che funzionano per la LSN vanno anche se questa direi che dovrebbe funzionare quasi di sicuro ;)
-
Quote:
Tiaz92
qualcuno l'aveva messa sulla LSN e quindi dato che le mod che funzionano per la LSN vanno anche se questa direi che dovrebbe funzionare quasi di sicuro ;)
Ho dato un'occhiata al 3d della alliance a suo tempo e non ci ho capito un ciufolo. Se l'hai mai messa hai modo di linkarla, per comodità di tutti? Grazieeeee
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ho dato un'occhiata al 3d della alliance a suo tempo e non ci ho capito un ciufolo. Se l'hai mai messa hai modo di linkarla, per comodità di tutti? Grazieeeee
non l'avevo messa io ma un altro utente...
quindi serve qualcuno che voglia provarla prima di metterla in OP...
-
Vediamo....ora che sono passato a gs4 e s2 passera di mano...come ho tempo faro' una prova e vi dirò. ..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
dite che mi conviene passare da lsn a questa?
mi piace l'idea di s-voice,funziona?
non posso metterlo anche sulla LSN?
-
Quote:
androidboy20555
Vedi tu è solo più fluida...
A me non ha funzionato (bootloop) ad altri invece si...
Si funziona anche li...fai nandroid per sicurezza...
-
Quote:
androidboy20555
Fai un nandroid della lsn e monta la lss, male che vada torni indietro e non perdi niente...tanto odex o deodex che sia, sono entrambe no wipe