Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Fai un nandroid della lsn e monta la lss, male che vada torni indietro e non perdi niente...tanto odex o deodex che sia, sono entrambe no wipe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
tutto bene con la odex?
-
Il multiwindows della LSD funziona sulla LSS, ma non va con quasi nessuna app...
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
-
Quote:
Nex94
Il multiwindows della LSD funziona sulla LSS, ma non va con quasi nessuna app...
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
Se sei su deodex guarda nella mia cartella dropbox che ho linkato al terzo post. Ci sono 2 multiwindow, uno normale e uno stile s4. Li riconosci dal nomefile
-
Ciao cari amici..
monto lss deodex con ripple effect e multiwindows
Ora mi sono accorto, che ogni tanto mi si avvia l'applicazione GOOGLE PLAY MUSIC in maniera automatica, e non riesco a disabilitarla in nessuna maniera...
Poi qualcuno di voi conosce l'app autooma?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
sono da flashare da cwm? anche da cwm temporanea? serve il root?
-
Quote:
toroloco73
Tanto mi hai detto che vuoi cambiare kernel quindi poi hai sia la cwm che il root ;)
Prima di metterne uno modificato passa dal philz perņ :)
Comunque va bene anche la recovery temporanea...e non dovrebbe servire il root (al massimo hai installazione aborted)
-
Quote:
toroloco73
Tutte da cwm, tranne le ultime due per le quali devi seguira la guida scritta appena sotto i link che hai quotato....
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Se sei su deodex guarda nella mia cartella dropbox che ho linkato al terzo post. Ci sono 2 multiwindow, uno normale e uno stile s4. Li riconosci dal nomefile
Si ho notato. Ma sono con odex perciņ non posso...
Era solo per dire che il multiwindows della LSD funziona, ma mi sa che č meglio perndere quello della LSJ
-
Quote:
Nex94
Si ho notato. Ma sono con odex perciņ non posso...
Era solo per dire che il multiwindows della LSD funziona, ma mi sa che č meglio perndere quello della LSJ
Io li ho provati entrambi e non vanno, perciņ ho lasciato perdere. Se vuoi provarci e ne trovi di funzionanti fammi sapere e vanno in prima
-
DepositFiles S-Voice
Thanks to Emy9520 per la segnalazione
Scusate ho provato a flashare l'S Voice sulla LSS odexed, ma non funziona e l'app non viene nemmeno installata.
Ho provato a riflashare ma niente, estrapolare l'apk e installare ma niente, sapete dirmi come devo fare?