Sinceramente io ho sempre attivo e in deep sleep non consuma niente... in 10 ore perdo massimo il 3%
Sei partito da base pulita?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti! Esiste una mod, per il firmware LSS (di Aprile) Android 4.1.2 Galaxy S2, per avere 4 shortcut nella lock screen??
P.S.:avrei anche due voglie:il lettore musicale dell'S4 e la galleria del Note 2
(HO UNA ROM ODEX)
Grazie in anticipo![]()
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
altrudagiorgio (20-05-13)
Io quando avevo messo quella per disconnetersi sempre avevo notato che il mancato spegnimento era causato da alcune app che lavoravano in background e continuavano a chiedere accesso in rete... scarica better battery stats e controlla in network che tutte si disconnettano...
A me era causato da facebook e dalle sincronizzazioni delle mail in push
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Niente da fare, ho controllato tutte le sincronizzazioni e sono disattivate.
La cosa strana è che il wifi non si disconnette in stand by nemmeno quando è impostato su mai in modalità attesa. In questo caso dovrebbe spegnersi a prescindere dalle app che vogliono collegarsi, eppure non lo fa
optimus77 (20-05-13)
Ho letto alcuni post riguardo svoice ragazzi io l'ho testato su varie rom 4.1.2 sempre tutte odex ho flashato lo zip da recovery temporanea ed è andato sempre tutto bene e svoice funziona benissimo forse la quesione di molti freeze o bootloop è dovuta a kernel modificati o qualche mod che entra in conflito provate a ripristinare il firmware originale LSS da odin e poi flashare da recovery temporanea lo zip di svoice cosi dovrebbe funzionare a meno che il mio s2 abbia qualcosa di speciale XD
dispositivi personalmente moddati:
samsung galaxy nexus
samsung galaxy S
samsung galaxy SII
samsung galaxy SIII
htc incredible S
huawei y100
mediacom SP 706i
iphone 3gs
iphone 4
ipod touch 2G
Ma se io ho la recovery di Philz come faccio ad usare quella stock per flashare svoice?