CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 58 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 577
Discussione:

[FIRMWARE]Jelly Bean XWLSS Nordic Countries + ROOT + DEODEX + MODS (Aprile 2013)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Ragazzi per caso avete notato dei consumi maggiori del solito in questi giorni? Io credo di si e non capisco da dove provengano, l'unica cose che mi viene in mente è gPlay music che da quando è stato aggiornato con la nuova interfaccia rimane tra le app attive anche se non è mai stato lanciato. Oppure ho fatto più telefonate del solito. ad esempio adesso sono al 50% con 11 ore di accensione, 50 min di schermo acceso e 1 ora di chiamate vocali, batt da 2000 mah. Su per giù chiamate e schermo hanno gli stessi minuti ma le chiamate risulta che hanno cunsumato il 42% mentre lo schermo 18% è normale secondo voi?

a dire la verità negli ultimi 2 giorni i consumi si sono dimezzati a me e tiaz. Stiamo testando un'app e quando abbiamo conferma che davvero funzioni bene condividiamo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

ho flashato con odin la lss odex
    purtroppo per il poco tempo a disposizione non sono riuscito a testarla a fondo, ma per quel poco non mi sembra molto diversa dalla precedente I9100XWLSD_I9100ITVLS1_ITV

non ho ancora fatto il root, ho flashato da cwm temporanea S-Voice, ma non funziona offline...
    Ultima modifica di toroloco73; 23-05-13 alle 10:35

Senior Droid L'avatar di Maxxy

Smartphone
    Motorola Edge

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toroloco73
    ho flashato con odin la lss odex
    purtroppo per il poco tempo a disposizione non sono riuscito a testarla a fondo, ma per quel poco non mi sembra molto diversa dalla precedente I9100XWLSD_I9100ITVLS1_ITV

non ho ancora fatto il root, ho flashato da cwm temporanea S-Voice, ma non funziona offline...

ho flashato Camera Android 4.2 con Photosphere + Clock + Gmail + Calendar ecc ma mi da errore, installation aborted

ho flashato effetto acqua ma mi da errore, installation aborted

queste ultime due che sia per colpa che non ho il root o che le installo da cvm temporanea?

Penso sia per il root...comunque ti conviene farlo tanto é un attimo da recovery stock..ciao

Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Secondo giorno che sono passato da LSN a LSS... Non posso trarre conclusioni definitive ma la LSS sembra un pelo più fluida ma sembra consumare anche di più della LSN... Altri che hanno avuto questo riscontro?

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Direi che siamo pronti

Oggi vi presentiamo un programmino molto utile che però necessita del root per funzionare, quindi se non avete ancora il telefono rootato fatelo

L'applicazione si chiama GREENIFY ed è molto semplice da utilizzare,la sua funzione è quella di poter settare le applicazioni da chiudere dopo l'uso; tutte le applicazioni selezionate non rimangono quindi in esecuzione in background ma vengono automaticamente chiuse dopo alcuni minuti dallo spegnimento dello schermo.
    Bisogna però ricordarsi di non selezionare anche le applicazioni che necessitano di inviare notifiche perché se "ibernate" non lo possono fare... da evitare di ibernare sono quindi quelle tipo Whatsapp,messenger,imo,gmail,email e tutti i servizi simili.

Adesso una breve spiegazione in inglese (molto semplificato) e delle domande frequenti

Spiegazione da XDA
    Spoiler:

FAQ

Spoiler:

Download

DISCUSSIONE XDA: HERE

LINK DOWNLOAD Play Store: FREE
    DONATION

Screen

Ultima modifica di Tiaz92; 23-05-13 alle 11:23

7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Tiaz92 per il post:

angisbregolius (23-05-13),fabry83 (28-05-13),IronTaco (23-05-13),MirkoNEO (23-05-13),proximo79 (25-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Con questo software abbiamo ottenuto risultati incredibili negli ultimi due giorni. Bravo Tiaz che lo ha scovato

TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' possibile avere la sola mod del lucchetto senza la modifica dell'orologio? A causa di cool tool devo tenere pulita la parte centrale della status bar.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Con questo software abbiamo ottenuto risultati incredibili negli ultimi due giorni. Bravo Tiaz che lo ha scovato

Grazie ragazzi...la provo subito. Comunque Tiaz non fa testo con la sua super batteria che anche se vecchia fa più della mia maggiorata ;-)...tu Pasquale quanto fai di schermo ecc. rispetto a Tiaz? ho notato che almeno dagli screen di Tiaz non ci sono telefonate e a proposito di questo ho potuto constatare dalle mie statistiche che 1 minuto di chiamate consuma il doppio rispetto ad 1 minuto di schermo acceso.

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi...la provo subito. Comunque Tiaz non fa testo con la sua super batteria che anche se vecchia fa più della mia maggiorata ;-)...tu Pasquale quanto fai di schermo ecc. rispetto a Tiaz? ho notato che almeno dagli screen di Tiaz non ci sono telefonate e a proposito di questo ho potuto constatare dalle mie statistiche che 1 minuto di chiamate consuma il doppio rispetto ad 1 minuto di schermo acceso.
    Sarà che avrò la super batteria ma ci faccio 40 minuti in più!!!
    Io sfrutto molto di piu i messaggi rispetto alle chiamata!

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Sarà che avrò la super batteria ma ci faccio 40 minuti in più!!!
    Io sfrutto molto di piu i messaggi rispetto alle chiamata!
    Acciperbacco 40 min in più non sono pochi. Il problema è che non so quanto farei io senza fare chiamate che come detto mi consumano il doppio rispetto allo schermo. Tornando all'app sarebbe moooolto utile sapere quali app hai/avete selezionato cosi da ricreare situazioni simili e poter fare dei paragoni. Ormai credo di installarla stanotte a batteria scarica cosi domani parto col test.

Pagina 29 di 58 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio