CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 58 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 577
Discussione:

[FIRMWARE]Jelly Bean XWLSS Nordic Countries + ROOT + DEODEX + MODS (Aprile 2013)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di proximo79

Smartphone
    GT-I9505

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Io non ci provo....
    Ahahah, già... però sai che ti dico? Domani provo a fare lo zip col kernel stock e provo pure a flasharlo!! (E poi esco dal bootloop con odin... )
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da proximo79 Visualizza il messaggio
    Ahahah, già... però sai che ti dico? Domani provo a fare lo zip col kernel stock e provo pure a flasharlo!! (E poi esco dal bootloop con odin... )
    Basta estrarre il file zimage dalla rom stock e per flasharlo o usi odin mettendolo come pda o meglio ancora heimdall che divide già di suo voce per voce le varie parti del file che con odin sono messe in unica voce.
    A me scazza provare solo perché se non funge come temo devo rifare tutto daccapo reinstallando ogni app e al milionesimo flash un po mi sono scocciato.
    Se però ti va di provare e di dare un feedback faresti una gran cosa oltre ad essere il pioniere delle custom rom con kernel stock!

4. Il seguente Utente ha ringraziato spiudy per il post:

proximo79 (27-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Scoperto il problema della batteria: erano i vari flash senza wipe che mi facevano andare in pappa la rom. Flashata da 24h questi sono i risultati. Notare la carica residua...
    Immagini allegate
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Aggiornamento situazione batteria. È la prova lampante che partendo da full wipe e con tutti i format da cwm la batteria cambia radicalmemte il modo di operare. Non dimentichiamo che è una ROM flashata da circa 36 ore, che ha visto un solo ciclo di ricarica e che deve ancora stabilizzarsi...
    Immagini allegate
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Senior Droid L'avatar di proximo79

Smartphone
    GT-I9505

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

Aggiornamento situazione batteria. È la prova lampante che partendo da full wipe e con tutti i format da cwm la batteria cambia radicalmemte il modo di operare. Non dimentichiamo che è una ROM flashata da circa 36 ore, che ha visto un solo ciclo di ricarica e che deve ancora stabilizzarsi...
    Adesso stai più o meno come me: faccio in genere 15 ore o più con circa 2 ore di schermo on, e batteria intorno al 10%. Batteria 1600mAh età un anno e mezzo
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da proximo79 Visualizza il messaggio
    Adesso stai più o meno come me: faccio in genere 15 ore o più con circa 2 ore di schermo on, e batteria intorno al 10%. Batteria 1600mAh età un anno e mezzo
    A questo punto devo pensare co Tiaz ha una batteria davvero ben riuscita, o che ha un volume di chiamate molto minore che gli allunga lo screen on

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

ho appena installato con odin la LSS odex, fatto i 3 wipes sia prima che dopo l'installazione, ottenuto i permessi di root e reinstallato le app con Titanium backup. Tutto ok, ma mi sono accorto che mi dà CSC sconosciuto. Ho provato Multi CSC ma non funziona perché la rom non è multi csc. Come posso fare? Devo reinstallare di nuovo la rom?

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjone Visualizza il messaggio
    ho appena installato con odin la LSS odex, fatto i 3 wipes sia prima che dopo l'installazione, ottenuto i permessi di root e reinstallato le app con Titanium backup. Tutto ok, ma mi sono accorto che mi dà CSC sconosciuto. Ho provato Multi CSC ma non funziona perché la rom non è multi csc. Come posso fare? Devo reinstallare di nuovo la rom?
    Ti cambia la vita?

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjone Visualizza il messaggio
    la rom è multi csc... ma devi usare csc selector... comunque adesso come adesso non ti conviene farlo perché il cambio di csc al 99% fa il wipe data da solo

P.s. a me i suoni dei softkey vanno
    Ultima modifica di Tiaz92; 28-05-13 alle 18:40

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

A questo punto devo pensare co Tiaz ha una batteria davvero ben riuscita, o che ha un volume di chiamate molto minore che gli allunga lo screen on
    Si è quello che ho pensato anch'io Tiaz ha una super batteria...comunque ottimi risultati praticamente come i miei con la batteria stock. Con la maggiorata da 2000 aggiungo 1 ora di screen on (e con greenify anche una mezz'oretta in più) e sempre un'oretta di chiamate in media.
    Ieri ho fatto: 1giorno7ore di utilizzo - 2:11 screen on - 1:23 chiamate!!! - batt al 10%...sempre con la batteria da 2000.

Pagina 37 di 58 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio