Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da optimus77
Quote:
Originariamente inviato da emy9520
Io lo sto usando sulla lss e funziona bene e l'ho flashato con la recovery temporanea magari è questione di kernel o di incompatibilitá di firmware come hai detto te ma se fosse incompatibile con la lss perchè a me non da problemi ??
Ammesso che si riesca ad installare l'S Voice con la recovery temporanea, come da tua procedura, volendo fare poi il root con recovery e kernel di Philz a quel punto che succede?
Semplicemente installando il philz kernel da odin
dispositivi personalmente moddati:
samsung galaxy nexus
samsung galaxy S
samsung galaxy SII
samsung galaxy SIII
htc incredible S
huawei y100
mediacom SP 706i
iphone 3gs
iphone 4
ipod touch 2G
-
Quote:
Originariamente inviato da
emy9520
Semplicemente installando il philz kernel da odin
Sorry ma forse non mi sono spiegato, intendo dire, se l'S Voice non è compatibile con il kernel di Philz, se io questo kernel lo installo su svoice potrei avere problemi con l'app e con la stabilità del sistema (molti hanno infatti lamentato dei freeze dopo l'installazione di svoice)
-
Quote:
optimus77
Sorry ma forse non mi sono spiegato, intendo dire, se l'S Voice non è compatibile con il kernel di Philz, se io questo kernel lo installo su svoice potrei avere problemi con l'app e con la stabilità del sistema (molti hanno infatti lamentato dei freeze dopo l'installazione di svoice)
Il fenomeno lo ha sperimentato tiaz, ma è su kernel hirox
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da optimus77
Scusami avevo capito male, si comunque probabilmente avrai problemi
dispositivi personalmente moddati:
samsung galaxy nexus
samsung galaxy S
samsung galaxy SII
samsung galaxy SIII
htc incredible S
huawei y100
mediacom SP 706i
iphone 3gs
iphone 4
ipod touch 2G
-
E' possibile applicare le mod con una cwm temporanea e se si come si fa?
-
Quote:
iceman07
E' possibile applicare le mod con una cwm temporanea e se si come si fa?
Cerchi la recovery temporanea da qualche parte (non ho tempo di cercartela comunque la trovi facilmente) poi metti le mod e la recovery sulla sd esterna.
Riavvii in recovery e fai update from sd o simili e flashi la recovery temporanea... ti si riavvia con una nuova recovery e flashi le mod...
-
Grazie trovato e ho provato a mettere la mod della lockscreen con l'effetto acqua e funziona perfettamente mi domandavo se con la cwm temporanea posso installare anche l'orologio conil meteo dell 's4
-
Quote:
iceman07
Grazie trovato e ho provato a mettere la mod della lockscreen con l'effetto acqua e funziona perfettamente mi domandavo se con la cwm temporanea posso installare anche l'orologio conil meteo dell 's4
Con la cwm temporanera fai tutto quello che vuoi...;)
-
Quote:
iceman07
No perché per quello si usa direttamente il cambio delle app con root
-
Ragazzi per caso avete notato dei consumi maggiori del solito in questi giorni? Io credo di si e non capisco da dove provengano, l'unica cose che mi viene in mente è gPlay music che da quando è stato aggiornato con la nuova interfaccia rimane tra le app attive anche se non è mai stato lanciato. Oppure ho fatto più telefonate del solito. ad esempio adesso sono al 50% con 11 ore di accensione, 50 min di schermo acceso e 1 ora di chiamate vocali, batt da 2000 mah. Su per giù chiamate e schermo hanno gli stessi minuti ma le chiamate risulta che hanno cunsumato il 42% mentre lo schermo 18% è normale secondo voi?
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2020.02.08.png