Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelePRC
in realtà qui dice che funge su odex ! io l'ho flashato sul mio che ha su la stock lsn... però sembrebbe non aver installato nulla... anzi ora se premo 2 volte il tasto home non accede niente, mentre primo cercava di farmi partire vlingo
Domani/sabato la testo io ;)
Buona notte a tutti :D e buona giornata per domani (che sarò poco presente causa esami in uni ;) )
-
Quote:
Tiaz92
Domani/sabato la testo io ;)
Buona notte a tutti :D e buona giornata per domani (che sarò poco presente causa esami in uni ;) )
Io ci provo ad essere presente, ho 6 appuntamenti in una giornata e ho già voglia di suicidarmi....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Io ci provo ad essere presente, ho 6 appuntamenti in una giornata e ho già voglia di suicidarmi....
Scusa Pasquale... è possibile avere il meteo s4 originale senza trasparenze???
Grazie
-
posso usare la recovery temporanea per istallare queste mod ?
-
Quote:
claudio6518
posso usare la recovery temporanea per istallare queste mod ?
Forse perché è un po' vecchiotta...
Flasha il philz come da guida e vai sul sicuro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da MichelePRC
Quote:
Originariamente inviato da emy9520
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Questa versione di svoice funziona solo su firmware originali samsung e quindi solo su odex e riguardo le versioni LSD LSN LSS LS8 ne confermo il funzionamento perchè le ho testate io stesso
in realtà qui dice che funge su odex ! io l'ho flashato sul mio che ha su la stock lsn... però sembrebbe non aver installato nulla... anzi ora se premo 2 volte il tasto home non accede niente, mentre primo cercava di farmi partire vlingo
Devi andare su impostazioni di svoice lo troverai tra le applicazioni installate sul telefono ovvero nel drawer successivamente imposti apri svoice e ti aprirá svoice con il tasto centrale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
NeGriTa
Grazie
Certo, ma devi darmi un pò di tempo per cercarlo
-
Quote:
emy9520
Devi andare su impostazioni di svoice lo troverai tra le applicazioni installate sul telefono ovvero nel drawer successivamente imposti apri svoice e ti aprirá svoice con il tasto centrale
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche a me stessa cosa non compare nessuna icona nel drawer e non funziona più il doppio tocco... se conosci la fonte chiedi di verificare...2 su 2 a cui non funziona direi che è un po alta come media ;)
-
Controllate in gestiome applicazioni se vi risulta. Mi è capitato di flashare applocativi che per qualche misterioso motivo venivano nascosti dal telefono. Bastava attivarli per renderli poi funzionanti
-
Allora lo sviluppatore voleva fare un po il figo diciamo e ha messo un apk dentro uno zip che punta al preload ma penso non carichi del tutto.
Con un gestore applicazioni entrate dovo lo avete salvato e lo scompattate, poi entrate nella cartella preload e le aprite tutte fino ad arrivare ad un file signed.apk.
A questo punto cliccateci sopra e si installa come una normale app e inizia a funzionare compresa l'attivazione con doppio click ;)
Quote:
NeGriTa
Grazie
Eccolo:Widget s4 meteo http://d-h.st/SwH
non posso provarlo ma avendolo trovato su xda direi che è affidabile ;)
(è da flashare da cwm)