Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angisbregolius
Acciperbacco 40 min in più non sono pochi. Il problema è che non so quanto farei io senza fare chiamate che come detto mi consumano il doppio rispetto allo schermo. Tornando all'app sarebbe moooolto utile sapere quali app hai/avete selezionato cosi da ricreare situazioni simili e poter fare dei paragoni. Ormai credo di installarla stanotte a batteria scarica cosi domani parto col test.
Tutte tranne quelle che mi devono dare delle notifiche :D
Guarda negli screen il consumo % dei processi di android e poi confrontalo con i tuoi... io di solito ero quasi al 15% per entrambi!
-
Peccato che anche greenify non becchi play music.
-
Quote:
Tiaz92
Tutte tranne quelle che mi devono dare delle notifiche :D
Guarda negli screen il consumo % dei processi di android e poi confrontalo con i tuoi... io di solito ero quasi al 15% per entrambi!
A parte alcuni strani casi con valori oltre il 40% solitamente sto sotto al 10% per entrambi.
Quote:
wwwmanuel
Disinstallato l'aggiornamento e Disattivata l'app. la batteria oggi sembra andare di gran lunga molto meglio.
-
Quote:
wwwmanuel
Confermo da gestione applicazioni se disistallo gli aggiornamenti di playmusic e poi dopo blocchi l'applicazione non si attiva più .
:pprova
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
non riuscivo ad installare le mod perchè i file erano corrotti, riscaricati e flashati
inoltre volevo segnalare che non riesco a scaricare la mod Widget Meteo S4 Trasparente chiede nome utente e password ...
mi sono deciso e ho rootato il telefono....
da quando però ho fatto il root e installato la mod Camera Android 4.2 con Photosphere + Clock + Gmail + Calendar e effetto acqua nella lock screen il telefono mi sembra un pò laggoso...
devo fare un wipe chache e uancancellazione della davilcache?
-
In questo modo però mi perdo gli aggiornamenti della app. Grazie comunque. Nulla per la sola mod del lucchetto?
-
Quote:
toroloco73
ho flashato con odin la lss odex
purtroppo per il poco tempo a disposizione non sono riuscito a testarla a fondo, ma per quel poco non mi sembra molto diversa dalla precedente I9100XWLSD_I9100ITVLS1_ITV
non ho ancora fatto il root, ho flashato da cwm temporanea S-Voice, ma non funziona offline...
le differenze visive non ci sono, le rom sono uguali a vista d'occhio, quello che cambia è nel modo di gestire la batteria
Quote:
altrudagiorgio
Secondo giorno che sono passato da LSN a LSS... Non posso trarre conclusioni definitive ma la LSS sembra un pelo più fluida ma sembra consumare anche di più della LSN... Altri che hanno avuto questo riscontro?
fai passare 3/4 giorni, la rom deve stabilizzarsi, e in quel periodo consuma un pò di più del normale. nel weekend avrai già un consumo più normale
Quote:
toroloco73
non riuscivo ad installare le mod perchè i file erano corrotti, riscaricati e flashati
inoltre volevo segnalare che non riesco a scaricare la mod Widget Meteo S4 Trasparente chiede nome utente e password ...
mi sono deciso e ho rootato il telefono....
da quando però ho fatto il root e installato la mod Camera Android 4.2 con Photosphere + Clock + Gmail + Calendar e effetto acqua nella lock screen il telefono mi sembra un pò laggoso...
devo fare un wipe chache e uancancellazione della davilcache?
wipe cache e dalvik sono sempre consigliati.. strano piuttosto che ti chieda login e password per scaricare da dropbox, non xcredo sia capitato ad altri...
-
Così facendo rinuncio agli aggiornamenti di play music. Invece ho visto che funziona semplicemente trasformandola in app utente, successivamente greenify la vede e la blocca.
-
Quote:
wwwmanuel
Così facendo rinuncio agli aggiornamenti di play music. Invece ho visto che funziona semplicemente trasformandola in app utente, successivamente greenify la vede e la blocca.
Io sono andato ad eliminarlo direttamente con root explorer e mi sonontolto il pensiero....:D:D
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Io sono andato ad eliminarlo direttamente con root explorer e mi sonontolto il pensiero....:D:D
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Ciao Pasquale, ti chiedevo quali miglioramenti hai avuto con greenify in durata in più (si spera) della batteria?
Non riesco a trovare Maps tra le app selezionabili e pure leggevo che qualcuno l'ha selezionata.
Non so tu ma personalmente ho dovuto lasciare NON ibernati:
Whatsapp (per ovvi motivi)
Cerberus (se la iberno non mi traccia + il cell)
Dropbox (altrimenti purtroppo non carica le foto dell'upload automatico)
Touchpal(tastiera alternativa che altrimenti si chiude e non si avvia)
Velis (luminosità automatica non funziona)
Fancy widget (altrimenti non aggiorna orario e meteo nella home)
Rotate (altrimenti non mi ruota la home in landscape, lo uso solo per questo)
Per il resto tutte le altre app ibernate tranne quelle di sistema ed evidentemente tra queste c'è maps forse perchè come detto non la trovo tra le selezionabili in greenify.