Tutte tranne quelle che mi devono dare delle notifiche
Guarda negli screen il consumo % dei processi di android e poi confrontalo con i tuoi... io di solito ero quasi al 15% per entrambi!
Peccato che anche greenify non becchi play music.
non riuscivo ad installare le mod perchè i file erano corrotti, riscaricati e flashati
inoltre volevo segnalare che non riesco a scaricare la mod Widget Meteo S4 Trasparente chiede nome utente e password ...
mi sono deciso e ho rootato il telefono....
da quando però ho fatto il root e installato la mod Camera Android 4.2 con Photosphere + Clock + Gmail + Calendar e effetto acqua nella lock screen il telefono mi sembra un pò laggoso...
devo fare un wipe chache e uancancellazione della davilcache?
In questo modo però mi perdo gli aggiornamenti della app. Grazie comunque. Nulla per la sola mod del lucchetto?
le differenze visive non ci sono, le rom sono uguali a vista d'occhio, quello che cambia è nel modo di gestire la batteria
fai passare 3/4 giorni, la rom deve stabilizzarsi, e in quel periodo consuma un pò di più del normale. nel weekend avrai già un consumo più normale
wipe cache e dalvik sono sempre consigliati.. strano piuttosto che ti chieda login e password per scaricare da dropbox, non xcredo sia capitato ad altri...
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Così facendo rinuncio agli aggiornamenti di play music. Invece ho visto che funziona semplicemente trasformandola in app utente, successivamente greenify la vede e la blocca.
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ciao Pasquale, ti chiedevo quali miglioramenti hai avuto con greenify in durata in più (si spera) della batteria?
Non riesco a trovare Maps tra le app selezionabili e pure leggevo che qualcuno l'ha selezionata.
Non so tu ma personalmente ho dovuto lasciare NON ibernati:
Whatsapp (per ovvi motivi)
Cerberus (se la iberno non mi traccia + il cell)
Dropbox (altrimenti purtroppo non carica le foto dell'upload automatico)
Touchpal(tastiera alternativa che altrimenti si chiude e non si avvia)
Velis (luminosità automatica non funziona)
Fancy widget (altrimenti non aggiorna orario e meteo nella home)
Rotate (altrimenti non mi ruota la home in landscape, lo uso solo per questo)
Per il resto tutte le altre app ibernate tranne quelle di sistema ed evidentemente tra queste c'è maps forse perchè come detto non la trovo tra le selezionabili in greenify.