CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 58 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 577
Discussione:

[FIRMWARE]Jelly Bean XWLSS Nordic Countries + ROOT + DEODEX + MODS (Aprile 2013)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Acciperbacco 40 min in più non sono pochi. Il problema è che non so quanto farei io senza fare chiamate che come detto mi consumano il doppio rispetto allo schermo. Tornando all'app sarebbe moooolto utile sapere quali app hai/avete selezionato cosi da ricreare situazioni simili e poter fare dei paragoni. Ormai credo di installarla stanotte a batteria scarica cosi domani parto col test.
    Tutte tranne quelle che mi devono dare delle notifiche

Guarda negli screen il consumo % dei processi di android e poi confrontalo con i tuoi... io di solito ero quasi al 15% per entrambi!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Peccato che anche greenify non becchi play music.

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Tutte tranne quelle che mi devono dare delle notifiche

Guarda negli screen il consumo % dei processi di android e poi confrontalo con i tuoi... io di solito ero quasi al 15% per entrambi!
    A parte alcuni strani casi con valori oltre il 40% solitamente sto sotto al 10% per entrambi.

Quote Originariamente inviato da wwwmanuel Visualizza il messaggio
    Disinstallato l'aggiornamento e Disattivata l'app. la batteria oggi sembra andare di gran lunga molto meglio.

Senior Droid L'avatar di sismaonline

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Confermo da gestione applicazioni se disistallo gli aggiornamenti di playmusic e poi dopo blocchi l'applicazione non si attiva più .
    prova

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di toroloco73

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

non riuscivo ad installare le mod perchè i file erano corrotti, riscaricati e flashati
    inoltre volevo segnalare che non riesco a scaricare la mod Widget Meteo S4 Trasparente chiede nome utente e password ...

mi sono deciso e ho rootato il telefono....
    da quando però ho fatto il root e installato la mod Camera Android 4.2 con Photosphere + Clock + Gmail + Calendar e effetto acqua nella lock screen il telefono mi sembra un pò laggoso...
    devo fare un wipe chache e uancancellazione della davilcache?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In questo modo però mi perdo gli aggiornamenti della app. Grazie comunque. Nulla per la sola mod del lucchetto?

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    ho flashato con odin la lss odex
    purtroppo per il poco tempo a disposizione non sono riuscito a testarla a fondo, ma per quel poco non mi sembra molto diversa dalla precedente I9100XWLSD_I9100ITVLS1_ITV

non ho ancora fatto il root, ho flashato da cwm temporanea S-Voice, ma non funziona offline...
    le differenze visive non ci sono, le rom sono uguali a vista d'occhio, quello che cambia è nel modo di gestire la batteria

Quote Originariamente inviato da altrudagiorgio Visualizza il messaggio
    Secondo giorno che sono passato da LSN a LSS... Non posso trarre conclusioni definitive ma la LSS sembra un pelo più fluida ma sembra consumare anche di più della LSN... Altri che hanno avuto questo riscontro?
    fai passare 3/4 giorni, la rom deve stabilizzarsi, e in quel periodo consuma un pò di più del normale. nel weekend avrai già un consumo più normale

Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    non riuscivo ad installare le mod perchè i file erano corrotti, riscaricati e flashati
    inoltre volevo segnalare che non riesco a scaricare la mod Widget Meteo S4 Trasparente chiede nome utente e password ...

mi sono deciso e ho rootato il telefono....
    da quando però ho fatto il root e installato la mod Camera Android 4.2 con Photosphere + Clock + Gmail + Calendar e effetto acqua nella lock screen il telefono mi sembra un pò laggoso...
    devo fare un wipe chache e uancancellazione della davilcache?
    wipe cache e dalvik sono sempre consigliati.. strano piuttosto che ti chieda login e password per scaricare da dropbox, non xcredo sia capitato ad altri...
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Così facendo rinuncio agli aggiornamenti di play music. Invece ho visto che funziona semplicemente trasformandola in app utente, successivamente greenify la vede e la blocca.

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Così facendo rinuncio agli aggiornamenti di play music. Invece ho visto che funziona semplicemente trasformandola in app utente, successivamente greenify la vede e la blocca.
    Io sono andato ad eliminarlo direttamente con root explorer e mi sonontolto il pensiero....

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Io sono andato ad eliminarlo direttamente con root explorer e mi sonontolto il pensiero....

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    Ciao Pasquale, ti chiedevo quali miglioramenti hai avuto con greenify in durata in più (si spera) della batteria?
    Non riesco a trovare Maps tra le app selezionabili e pure leggevo che qualcuno l'ha selezionata.
    Non so tu ma personalmente ho dovuto lasciare NON ibernati:
    Whatsapp (per ovvi motivi)
    Cerberus (se la iberno non mi traccia + il cell)
    Dropbox (altrimenti purtroppo non carica le foto dell'upload automatico)
    Touchpal(tastiera alternativa che altrimenti si chiude e non si avvia)
    Velis (luminosità automatica non funziona)
    Fancy widget (altrimenti non aggiorna orario e meteo nella home)
    Rotate (altrimenti non mi ruota la home in landscape, lo uso solo per questo)

Per il resto tutte le altre app ibernate tranne quelle di sistema ed evidentemente tra queste c'è maps forse perchè come detto non la trovo tra le selezionabili in greenify.

Pagina 30 di 58 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio