Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
Segnalo due blocchi :
1) domenica, rom stock LSD mi si blocca il telefono mentre facevo il CHECK IN con Foursquare, ho dovuto staccare la batteria
2)stasera, rom stock LSS +root, mi si blocca mentre faccio un segnalazione meteo tramite l'app ILMeteo, sono riuscito a spegnerlo col tasto power, ma al riavvio mi si è ribloccato quando ho fatto ripartire l'app...poi si è spento.X riaccenderlo ho dovuto staccare la batteria e lasciarla staccata per un minuto...
Suggerisco deep clean1
-
-
Chiedo scusa ai moderatori per il triplo post
http://img.tapatalk.com/d/13/05/25/heryvy2a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/25/ge3egaty.jpg
Non è molto come screen on, ma non ho mai fatto questi valori dopo 17 ore col 22% di carica residua. Diciamo che greenify fa il suo dovere...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Suggerisco deep clean1
addirittura?
l'ho già fatto per passare alla LSS
-
Quote:
toroloco73
addirittura?
l'ho già fatto per passare alla LSS
Puoi provare a fare una cosa. Cerca di reperire la vecchia leaked di dicembre, la XXLSJ, ho avuto un problema simile in passato e ho risolto facendo un passaggio con quella rom.
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Puoi provare a fare una cosa. Cerca di reperire la vecchia leaked di dicembre, la XXLSJ, ho avuto un problema simile in passato e ho risolto facendo un passaggio con quella rom.
Quindi dovrei riflashare con odin la XXLSJ e poi flashare con odin la LSS ?
-
Quote:
toroloco73
Quindi dovrei riflashare con odin la XXLSJ e poi flashare con odin la LSS ?
La xxlsj era una leaked deodexed flashabile da cwm. Cerca il thread specifico che la trovi lì
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
La xxlsj era una leaked deodexed flashabile da cwm. Cerca il thread specifico che la trovi lì
Ormai sono 4 giorni che uso la LSS con intensità e confermo che consuma tanto.. Prima con la LSN ma anche con quelle precedenti avevo una media di tre minuti di screen on per punto percentuale senza nessuna connessione attiva e usandolo solo per messaggi, ora invece se ne fa due è già tanto.. E per non parlare di quando attivo la connessione dati, la batteria cala a vista d'occhio
-
Mods:
DOWNLOAD V3.0 STOCK STYLE XWLSS DEODEXED HERE
DOWNLOAD V3.0 AOSP STYLE XWLSS DEODEXED HERE
-
Quote:
Tiaz92
Mods:
DOWNLOAD V3.0 STOCK STYLE XWLSS DEODEXED
HERE
DOWNLOAD V3.0 AOSP STYLE XWLSS DEODEXED