Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
ragazzi sto mettendo la LSS deox della prima pag e poi voglio mettere la alliance mod la v3 per lss
se metto la alliance mi occorrono cmq i pacchetti tipo ripple effect e cose del genere?!
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
ciao a tutti
ragazzi sto mettendo la LSS deox della prima pag e poi voglio mettere la alliance mod la v3 per lss
se metto la alliance mi occorrono cmq i pacchetti tipo ripple effect e cose del genere?!
grazie
Ancora non c'è l'Alliance mod v3 per LSS odex...al momento c'è solo per deodex. In ogni caso il ripple è compreso nella mod assieme ad altre 9 lockscreen.
-
Salve,a me la mod alliance v3 su firmware XWLSS deodex mi da installazione aborted,anche de installa qualche file ella fine.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
elettrico
Salve,a me la mod alliance v3 su firmware XWLSS deodex mi da installazione aborted,anche de installa qualche file ella fine.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
choiedi nel 3d della alliance mod...magari è capitato a qualcun altro o hanno delle soluzioni ;)
-
Ho fatto la mod della mod: lucchetto in status bar ma senza batteria circolare e orologio centrale, con permanenza regolazione luminosità nelle notifiche. Da me funziona ma non faccio testo perché ho fatto mille prove prima di farla funzionare. Qualcuno la vuole provare? E' per odex, mi raccomando un bel nandroid prima!!
https://www.dropbox.com/s/poed90b6uz...0StatusBar.zip
EDIT: Ho dimenticato di dire che bisogna prima installare la mod del lucchetto con orologio centrale, riavviare e poi flashare questa
-
Quote:
proximo79
Ho fatto la mod della mod: lucchetto in status bar ma senza batteria circolare e orologio centrale, con permanenza regolazione luminosità nelle notifiche. Da me funziona ma non faccio testo perché ho fatto mille prove prima di farla funzionare. Qualcuno la vuole provare? E' per odex, mi raccomando un bel nandroid prima!!
https://www.dropbox.com/s/poed90b6uz...0StatusBar.zip
EDIT: Ho dimenticato di dire che bisogna prima installare la mod del lucchetto con orologio centrale, riavviare e poi flashare questa
Me l'avessi detto ieri l'avrei testata personalmente e poi messa in prima pagina, ma stanotte sono tornato su deodex....:banghead::banghead::banghead:
-
infatti è tutto deoxed sia la rom che la mod
la rom l'ho presa dalla prima pag e devo dire che con il philiz funziona veramente bene, penso proprio di non cambiare niente.
solo una cosa qualcuno ha notato consumi eccessivi se si attiva google now!?!?!
io vorrei attivarlo ma ho paura che dopo consuma troppo, qualcuno ha già provato!?
Quote:
angisbregolius
Ancora non c'è l'Alliance mod v3 per LSS odex...al momento c'è solo per deodex. In ogni caso il ripple è compreso nella mod assieme ad altre 9 lockscreen.
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Me l'avessi detto ieri l'avrei testata personalmente e poi messa in prima pagina, ma stanotte sono tornato su deodex....:banghead::banghead::banghead:
Ehehe, beh speriamo di trovare qualche volenteroso prima o poi... :D
-
Quote:
proximo79
Ehehe, beh speriamo di trovare qualche volenteroso prima o poi... :D
Nel thread credo che l'unico ancora su odex sia Tiaz, ma se gli chiediamo di testare ancora un'altra mod comincia a bestemmiare peggio di Eminem...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Nel thread credo che l'unico ancora su odex sia Tiaz, ma se gli chiediamo di testare ancora un'altra mod comincia a bestemmiare peggio di Eminem...
parlavate di me? :D
no per un po non voglio vedere ne odin ne le recovery...
ho finito dopo due giorni di riesumare dalla tomba un sgs di un mio amico...
penso di aver fatto più flash e wipe in due giorni che in tutta la vita del mio s2...
detto ciò mi prendo una pausa di qualche giorno...
poi deciderò se provare (per adesso, senza offesa, rifiuto ;) )