Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
parlavate di me? :D
no per un po non voglio vedere ne odin ne le recovery...
ho finito dopo due giorni di riesumare dalla tomba un sgs di un mio amico...
penso di aver fatto più flash e wipe in due giorni che in tutta la vita del mio s2...
detto ciò mi prendo una pausa di qualche giorno...
poi deciderò se provare (per adesso, senza offesa, rifiuto ;) )
Ci sono parecchie cose che ci accomunano, amico mio: una di queste è riesumare i SGS...:banghead:
-
Quote:
Originariamente inviato da proximo79
Ho fatto la mod della mod: lucchetto in status bar ma senza batteria circolare e orologio centrale, con permanenza regolazione luminosità nelle notifiche. Da me funziona ma non faccio testo perché ho fatto mille prove prima di farla funzionare. Qualcuno la vuole provare? E' per odex, mi raccomando un bel nandroid prima!!
https://www.dropbox.com/s/poed90b6uz...0StatusBar.zip
EDIT: Ho dimenticato di dire che bisogna prima installare la mod del lucchetto con orologio centrale, riavviare e poi flashare questa
Chiariscimi un dettaglio :) ha il lucchetto in alto a destra, batteria standard, orologio centrale. Ma le icone sveglia,silenzioso sono a sinistra o destra del pannello? Perche se fossero come sulla statusbar standard avresti il to volontario, a condizione che sia ovviamente nera e non grigia :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
-
Quote:
gpp_86
infatti è tutto deoxed sia la rom che la mod
la rom l'ho presa dalla prima pag e devo dire che con il philiz funziona veramente bene, penso proprio di non cambiare niente.
solo una cosa qualcuno ha notato consumi eccessivi se si attiva google now!?!?!
io vorrei attivarlo ma ho paura che dopo consuma troppo, qualcuno ha già provato!?
Si Gnow a me consumava un sacco! l'ho tenuto solo il primo giorno quando è uscito l'aggiornamento, dopo ho capito che consumava troppo(inutilmente) e l'ho disattivato.
Anche perchè le funzioni (tante) comprese quelle vocali restano anche nella normale ricerca google...gnow in più ti da le schede ma non me ne faccio nulla. In ogni caso lo puoi attivare, lo testi un giorno o due e poi lo disattivi cosi vedi la differenza, magari adesso con gli aggiornamenti è migliorato come consumi, chissà? prova e facci sapere.
-
1 allegato(i)
Quote:
Nex94
Chiariscimi un dettaglio :) ha il lucchetto in alto a destra, batteria standard, orologio centrale. Ma le icone sveglia,silenzioso sono a sinistra o destra del pannello? Perche se fossero come sulla statusbar standard avresti il to volontario, a condizione che sia ovviamente nera e non grigia :)
Guarda ti allego lo screenshot :D
Se poi decidi di testarla ti ricordo un paio di cose così sto tranquillo:
1) Sul mio tel funziona, ma prima di riuscirci ho fatto un bel po' di smanettamenti e tentativi, quindi per capire se funziona a tutti oltre che a me dovrei ripartire dal deep :( Per questo servono i volenterosi :) Ricordati quindi di fare un bel nandroid con la partizione preload inclusa
2) Bisogna flashare prima la mod lucchetto + orologio centrale in prima pagina, riavviare e poi flashare questa mod
Allegato 63783
-
Quote:
Originariamente inviato da proximo79
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Guarda ti allego lo screenshot :D
Se poi decidi di testarla ti ricordo un paio di cose così sto tranquillo:
1) Sul mio tel funziona, ma prima di riuscirci ho fatto un bel po' di smanettamenti e tentativi, quindi per capire se funziona a tutti oltre che a me dovrei ripartire dal deep :( Per questo servono i volenterosi :) Ricordati quindi di fare un bel nandroid con la partizione preload inclusa
2) Bisogna flashare prima la mod lucchetto + orologio centrale in prima pagina, riavviare e poi flashare questa mod
https://www.androidiani.com/forum/at...3&d=1369652443
Grazie :) oggi provvedo :) il mio nadroid ha sempre la partizione preload :)
-
Uff non me ne va giusta una ultimamente. ..
Super user ha deciso di dare i numeri e anche se disinstallo e reinstallo non cambia niente... chiede accessi in continuazione per ogni app a rotazione...
Stasera provo a vedere se è colpa del kernel se no riflasho tutto da capo con odin sperando si sistemi tutto...
A nessuno è successo?
Può essere causato da super user...devo provare a installare SuperSU e vedere se la situazione cambia o pensate sia tempo sprecato?
-
Quote:
Tiaz92
Uff non me ne va giusta una ultimamente. ..
Super user ha deciso di dare i numeri e anche se disinstallo e reinstallo non cambia niente... chiede accessi in continuazione per ogni app a rotazione...
Stasera provo a vedere se è colpa del kernel se no riflasho tutto da capo con odin sperando si sistemi tutto...
A nessuno è successo?
Può essere causato da super user...devo provare a installare SuperSU e vedere se la situazione cambia o pensate sia tempo sprecato?
Onestamente non saprei, ma se fossi in te proverei a fare un giretto col Philz per qualche ora, così ti installa Superuser, quantomeno per vedere di escludere qualche colpevole...
-
Quote:
proximo79
Onestamente non saprei, ma se fossi in te proverei a fare un giretto col Philz per qualche ora, così ti installa Superuser, quantomeno per vedere di escludere qualche colpevole...
Il fatto è che ho già SuperUser... fino a poco tempo fa usavo SuperSU e non mi ha mai dato problemi
-
Ciao ragazzi, utilizzo la rom stock con kernel stock per poter sfruttare senza problemi Sky Go di già che mi costa un botto di abbonamento...
Alcune mod però mi mancano un bel tot, tipo skip da una canzone all'altra con tasto volume, torcia con pressione menu, toggles personalizzabili, ecc ecc..
Quello che mi chiedo è, ma se io flashassi la rom deodexed e le varie mod disponibili e poi con odin mi rimettessi il kernel stock, che succede?
Nu maciell?!?
-
ragazzi ma vi siete accorti che i suoni di sistema quello del softkey non si sente?