Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Io non ci provo....:D:D:D
Ahahah, già... però sai che ti dico? Domani provo a fare lo zip col kernel stock e provo pure a flasharlo!! (E poi esco dal bootloop con odin... rotfl)
-
Quote:
proximo79
Ahahah, già... però sai che ti dico? Domani provo a fare lo zip col kernel stock e provo pure a flasharlo!! (E poi esco dal bootloop con odin... rotfl)
Basta estrarre il file zimage dalla rom stock e per flasharlo o usi odin mettendolo come pda o meglio ancora heimdall che divide già di suo voce per voce le varie parti del file che con odin sono messe in unica voce.
A me scazza provare solo perché se non funge come temo devo rifare tutto daccapo reinstallando ogni app e al milionesimo flash un po mi sono scocciato.
Se però ti va di provare e di dare un feedback faresti una gran cosa oltre ad essere il pioniere delle custom rom con kernel stock!
-
3 allegato(i)
Scoperto il problema della batteria: erano i vari flash senza wipe che mi facevano andare in pappa la rom. Flashata da 24h questi sono i risultati. Notare la carica residua...
-
2 allegato(i)
Aggiornamento situazione batteria. È la prova lampante che partendo da full wipe e con tutti i format da cwm la batteria cambia radicalmemte il modo di operare. Non dimentichiamo che è una ROM flashata da circa 36 ore, che ha visto un solo ciclo di ricarica e che deve ancora stabilizzarsi...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Aggiornamento situazione batteria. È la prova lampante che partendo da full wipe e con tutti i format da cwm la batteria cambia radicalmemte il modo di operare. Non dimentichiamo che è una ROM flashata da circa 36 ore, che ha visto un solo ciclo di ricarica e che deve ancora stabilizzarsi...
Adesso stai più o meno come me: faccio in genere 15 ore o più con circa 2 ore di schermo on, e batteria intorno al 10%. Batteria 1600mAh età un anno e mezzo
-
Quote:
proximo79
Adesso stai più o meno come me: faccio in genere 15 ore o più con circa 2 ore di schermo on, e batteria intorno al 10%. Batteria 1600mAh età un anno e mezzo
A questo punto devo pensare co Tiaz ha una batteria davvero ben riuscita, o che ha un volume di chiamate molto minore che gli allunga lo screen on
-
ho appena installato con odin la LSS odex, fatto i 3 wipes sia prima che dopo l'installazione, ottenuto i permessi di root e reinstallato le app con Titanium backup. Tutto ok, ma mi sono accorto che mi dà CSC sconosciuto. Ho provato Multi CSC ma non funziona perché la rom non è multi csc. Come posso fare? Devo reinstallare di nuovo la rom?
-
Quote:
jjone
ho appena installato con odin la LSS odex, fatto i 3 wipes sia prima che dopo l'installazione, ottenuto i permessi di root e reinstallato le app con Titanium backup. Tutto ok, ma mi sono accorto che mi dà CSC sconosciuto. Ho provato Multi CSC ma non funziona perché la rom non è multi csc. Come posso fare? Devo reinstallare di nuovo la rom?
Ti cambia la vita?
-
Quote:
jjone
la rom è multi csc... ma devi usare csc selector... comunque adesso come adesso non ti conviene farlo perché il cambio di csc al 99% fa il wipe data da solo ;)
P.s. a me i suoni dei softkey vanno :D
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
A questo punto devo pensare co Tiaz ha una batteria davvero ben riuscita, o che ha un volume di chiamate molto minore che gli allunga lo screen on
Si è quello che ho pensato anch'io Tiaz ha una super batteria...comunque ottimi risultati praticamente come i miei con la batteria stock. Con la maggiorata da 2000 aggiungo 1 ora di screen on (e con greenify anche una mezz'oretta in più) e sempre un'oretta di chiamate in media.
Ieri ho fatto: 1giorno7ore di utilizzo - 2:11 screen on - 1:23 chiamate!!! - batt al 10%...sempre con la batteria da 2000.