Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Scusa Pasquale... è possibile avere il meteo s4 originale senza trasparenze???
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
trovato questo, flashabile via CWM, ma solo per deodex
Dev-Host - AccuWeatherS4 by LRFT.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Ragazzi svoice non va.. lo scompatto e provo ad installare.. ma appare la scritta impossibile installare.. :banghead:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Galaxyshift
Ragazzi svoice non va.. lo scompatto e provo ad installare.. ma appare la scritta impossibile installare.. :banghead:
fai cosi:
flashalo da cwm e se non ti esce nessuna icona lo installi da apk come ho spiegato prima.
hai i permessi di root vero?
-
Quote:
Tiaz92
fai cosi:
flashalo da cwm e se non ti esce nessuna icona lo installi da apk come ho spiegato prima.
hai i permessi di root vero?
Aaaah avevo capito di doverlo scompattare subito xD
Ps sisi ho appena flashato la philz :D
-
Quote:
Galaxyshift
Aaaah avevo capito di doverlo scompattare subito xD
Ps sisi ho appena flashato la philz :D
ma quindi...per s-voice...prima si flasha lo zip da cwm, si riavvia, poi si scompatta lo stesso zip e si installa signed.apk seguendo il percorso fornito da Tiaz? Confermate che così facendo funziona a tutti?
Magari aggiungete questa nota di corretta installazione in prima pagina...
Confermate che non c'è nessuna possibilità di avere la status bar trasparente e la mod di registrazione chiamate su rom odexed? Non è proprio fattibile farle o nessuno si è mai cimentato?
-
Quote:
DarkHorse
ma quindi...per s-voice...prima si flasha lo zip da cwm, si riavvia, poi si scompatta lo stesso zip e si installa signed.apk seguendo il percorso fornito da Tiaz? Confermate che così facendo funziona a tutti?
Confermate che non c'è nessuna possibilità di avere la status bar trasparente e la mod di registrazione chiamate su rom odexed? Non è proprio fattibile farle o nessuno si è mai cimentato?
Sisi confermo! Appena installato!
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Scusami la domanda... io monto la Blumak2000 v8.4... funziona qui??? Il meteo trasparente che c'è qui nelle mod per la LSS mi va...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
DarkHorse
X le mod penso non si cimenti nessuno perché serve un lavoro assurdo e per pochi...
Bisogna fare la mod deodexata ben funzionante e poi fare alcune operazioni per rigenerare il .odex necessario per il funzionamento su rom stock...
Come penso sia giusto se uno vuole moddare si mette una deodexed che tanto fuori garanzia per fuori garanzia meglio uscirne bene :D
Detto da uno che attualmente ha la stock :D
-
Quote:
Galaxyshift
Sisi confermo! Appena installato!
puoi anche confermare che funziona in tutto e per tutto?
Ad esempio, potresti provare a settare un appuntamento in agenda impartendo l'ordine: "Crea un evento chiamato RIUNIONE A MILANO IL 18 AGOSTO ALLE 13.00"
e verificare se effettivamente l'ha correttamente salvato in agenda?
Oppure: "Imposta sveglia alle 08.30" e verifica che effettivamente l'ha settata...
sono le due funzioni che più mi interessano
grazie!
-
Quote:
DarkHorse
puoi anche confermare che funziona in tutto e per tutto?
Ad esempio, potresti provare a settare un appuntamento in agenda impartendo l'ordine: "Crea un avento chiamato RIUNIONE A MILANO IL 18 AGOSTO ALLE 13.00"
e verificare se effettivamente l'ha correttamente salvato in agenda?
Oppure: "Imposta sveglia alle 08.30" e verifica che effettivamente l'ha settata...
sono le due funzioni che più mi interessano
grazie!
Caspita potete provarle anche voi le mod! Non è che a me il telefono non serve e quindi se mi succede qualcosa fa niente....
La installi che tanto funziona e poi provi...non fa per te scarichi il pacchetto di vlingo o fai un nandroid prima e poi lo ripristini
;)