Domani/sabato la testo io
Buona notte a tuttie buona giornata per domani (che sarò poco presente causa esami in uni
)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
posso usare la recovery temporanea per istallare queste mod ?
claudio6518 (10-05-13)
Originariamente inviato da MichelePRC
Devi andare su impostazioni di svoice lo troverai tra le applicazioni installate sul telefono ovvero nel drawer successivamente imposti apri svoice e ti aprirá svoice con il tasto centrale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Controllate in gestiome applicazioni se vi risulta. Mi è capitato di flashare applocativi che per qualche misterioso motivo venivano nascosti dal telefono. Bastava attivarli per renderli poi funzionanti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora lo sviluppatore voleva fare un po il figo diciamo e ha messo un apk dentro uno zip che punta al preload ma penso non carichi del tutto.
Con un gestore applicazioni entrate dovo lo avete salvato e lo scompattate, poi entrate nella cartella preload e le aprite tutte fino ad arrivare ad un file signed.apk.
A questo punto cliccateci sopra e si installa come una normale app e inizia a funzionare compresa l'attivazione con doppio click
Eccolo:Widget s4 meteo http://d-h.st/SwH
non posso provarlo ma avendolo trovato su xda direi che è affidabile![]()
(è da flashare da cwm)
Ultima modifica di Tiaz92; 10-05-13 alle 08:33