Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
Già il terzo blocco in una settimana da quando ho questa rom
Oggi mentre inviavo una foto con Instagram....
Basterebbe un wipe factory, wipe cache, wipe dalvik? Perdo il root?
Poi posso ricaricare le app con titanium senza dati utente?
Potrebbe bastare...
Non perdi il root...
Si puoi farlo...
-
Scusate l'OT, anche a voi tapatalk si è rimbambito e vi dà tutta una serie di post vuoti tra un post e l'altro?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Scusate l'OT, anche a voi tapatalk si è rimbambito e vi dà tutta una serie di post vuoti tra un post e l'altro?
Almeno per ora no :D
-
A me su androidiani non mette la firma!
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Quote:
Tiaz92
Almeno per ora no :D
Quote:
toroloco73
A me su androidiani non mette la firma!
Se ne parla da giorni nel thread di tapatalk ;)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Nel weekend me la rischio io che sono su deodex, tanto ri-nandroido tutto e sono salvo
Grande, faresti davvero una cosa buona e giusta!!!
Appena hai newz aggiorna mi raccomando!
-
Quote:
spiudy
Grande, faresti davvero una cosa buona e giusta!!!
Appena hai newz aggiorna mi raccomando!
Incuriosiva anche me e sto provando ora... in questo momento ho appena finito il deep e sta partendo (spero) la odex, poi procedo con deodex e tutto il resto
EDIT: Tutto a posto! Deodex flashata e messo il kernel stock, poi ho riavviato, unrootato e riavviato di nuovo. Parte senza problemi, adesso la testo un po' poi i prossimi giorni rimetto il philz e agigungo qualche mod, poi rimetto il kernel stock e vediamo come vanno le mod...
-
Quote:
proximo79
Incuriosiva anche me e sto provando ora... in questo momento ho appena finito il deep e sta partendo (spero) la odex, poi procedo con deodex e tutto il resto
EDIT: Tutto a posto! Deodex flashata e messo il kernel stock, poi ho riavviato, unrootato e riavviato di nuovo. Parte senza problemi, adesso la testo un po' poi i prossimi giorni rimetto il philz e agigungo qualche mod, poi rimetto il kernel stock e vediamo come vanno le mod...
A questo punto inutile che ci provi io. Ora fate le valutazioni su circa 3/4 gg di utilizzo in quanto a durata batteria, sia su odex che su deodex e postate i risultati quando avete l'impressione che la ROM si sia stabilizzata.
-
Una curiosità: nella versione ls8 stock dopo aver ricaricato la batteria al 100% ho notato che dopo aver spento il cellulare (lo spengo del tutto durante la notte) e riacceso, nelle statistiche della batteria non riporta l ultilizzo del giorno precedente. Avevo letto che era un bug presente anche in altre versioni vecchie di Android. Finalmente è stato risolto?
Quindi in conclusione, dalla stock ls8 meglio passare a questa LSS o va bene anche la LSN? Visto che tutti parlano di consumi diminuiti con queste due versioni volevo passare ad una di queste
Grazie ancora!
-
Quote:
IronTaco
Una curiosità: nella versione ls8 stock dopo aver ricaricato la batteria al 100% ho notato che dopo aver spento il cellulare (lo spengo del tutto durante la notte) e riacceso, nelle statistiche della batteria non riporta l ultilizzo del giorno precedente. Avevo letto che era un bug presente anche in altre versioni vecchie di Android. Finalmente è stato risolto?
Quindi in conclusione, dalla stock ls8 meglio passare a questa LSS o va bene anche la LSN? Visto che tutti parlano di consumi diminuiti con queste due versioni volevo passare ad una di queste
Grazie ancora!
non è un bug, giustamente se la batteria arriva allo status di carica totale azzera le stat e ricomincia con una nuova statistica.
Per quanto riguarda la differenza tra LSN e LSS ti consiglio la LSS più per una questione di fluidità, i consumi sono pari...