Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, qualcuno potrebbe riuppare per cortesia il file del widget meteo s4 trasparente? è stato rimosso...grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
non è un bug, giustamente se la batteria arriva allo status di carica totale azzera le stat e ricomincia con una nuova statistica.
Per quanto riguarda la differenza tra LSN e LSS ti consiglio la LSS più per una questione di fluidità, i consumi sono pari...
Aspetta mi sono perso... Cioè la batteria è ricaricata al 100% e il telefono acceso dalla mattina fino alla sera e si consuma (di poco). Diciamo che arriva a sera al 95% e vedo nelle statistiche che il tempo di funzionamento è di 11ore. Poi lo tengo spengo la notte, lo accendo la mattina successiva e vedo che il tempo di funzionamento si è azzerato.
E' normale quindi?
Grazie per i consigli. Se i consumi sono pari, mi butto sulla LSS allora!
-
Quote:
IronTaco
Aspetta mi sono perso... Cioè la batteria è ricaricata al 100% e il telefono acceso dalla mattina fino alla sera e si consuma (di poco). Diciamo che arriva a sera al 95% e vedo nelle statistiche che il tempo di funzionamento è di 11ore. Poi lo tengo spengo la notte, lo accendo la mattina successiva e vedo che il tempo di funzionamento si è azzerato.
E' normale quindi?
Grazie per i consigli. Se i consumi sono pari, mi butto sulla LSS allora!
Si è normale finché non si scende sotto il 90%...
Dall'89 le statistiche rimangono calcolate anche dopo lo spegnimento ;)
Buttati buttati :D
-
nella cartella delle mod di dropbox, che differenza cè tra GS4 status bar.zip e status_LSD_LSN.zip ?
-
Quote:
Tiaz92
Si è normale finché non si scende sotto il 90%...
Dall'89 le statistiche rimangono calcolate anche dopo lo spegnimento ;)
Buttati buttati :D
urcca ti giuro che non avrei mai pensato ad una cosa del genere! o_O
grazie per le informazioni comunque
-
i link in prima pagina non funzionano...
-
Quote:
jjone
i link in prima pagina non funzionano...
In questo momento c'è un problema generale con dropbox. Può essere per quello...
http://www.isitdownrightnow.com/dropbox.com.html
-
ragazzi ho su questa rom da lunedì la versione deoxata, vorrei cambiare kernel quale mi consigliate???
altra domanda, ho ancora il launcher TW ogni tanto mi scatta nelle animazioni di apertura e chiusura delle cartelle, da cosa può dipendere??
l'installazione l'ho fatta eseguendo tutti i wipe i consumi sono buoni ho la batteria da mha 2000 e ci faccio 2 giorni tranquillamente, (la notte lo metto in mod. aereo)
-
Quote:
gpp_86
ragazzi ho su questa rom da lunedì la versione deoxata, vorrei cambiare kernel quale mi consigliate???
altra domanda, ho ancora il launcher TW ogni tanto mi scatta nelle animazioni di apertura e chiusura delle cartelle, da cosa può dipendere??
l'installazione l'ho fatta eseguendo tutti i wipe i consumi sono buoni ho la batteria da mha 2000 e ci faccio 2 giorni tranquillamente, (la notte lo metto in mod. aereo)
Dipende da cosa cerchi nel kernel...
Fluidità dorimanx o speedmod
Batteria hirox o apolo
Giocare con i settaggi jeboo
Per gli scatti mi sembra strano però non mi sbilancio perché ho la odex...per caso hai messo qualche mod?
Beato te per i due giorni :D
-
ho la alliance mod v3 e mi fa settare praticamente di tutto
per i giorni il tel io lo uso poco solo chiamate la sera ci gioco, pensa che dalle 6.00 che lo tengo acceso la batteria sta al 79% XD
certo che vado verso la fluidità ora metto l'ultimo speed mod
Quote:
Tiaz92
Dipende da cosa cerchi nel kernel...
Fluidità dorimanx o speedmod
Batteria hirox o apolo
Giocare con i settaggi jeboo
Per gli scatti mi sembra strano però non mi sbilancio perché ho la odex...per caso hai messo qualche mod?
Beato te per i due giorni :D