Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
ho la alliance mod v3 e mi fa settare praticamente di tutto
per i giorni il tel io lo uso poco solo chiamate la sera ci gioco, pensa che dalle 6.00 che lo tengo acceso la batteria sta al 79% XD
certo che vado verso la fluidità ora metto l'ultimo speed mod
Allora per adesso prova lo speed mod...
Poi appena ho tempo rimetto il jeboo e cerco di darti una spinta sulla fluidità ( non ci ho mai provato di solito vado per la batteria)... vediamo se mi esce qualcosa di buono rotfl
-
dal 3ad dello speed mod non si scarica l'ultima versione 5.8 cwm, mica la tieni!?
Quote:
Tiaz92
Allora per adesso prova lo speed mod...
Poi appena ho tempo rimetto il jeboo e cerco di darti una spinta sulla fluidità ( non ci ho mai provato di solito vado per la batteria)... vediamo se mi esce qualcosa di buono rotfl
-
Quote:
gpp_86
dal 3ad dello speed mod non si scarica l'ultima versione 5.8 cwm, mica la tieni!?
Faccio un salto su xda e la rubo... avvisa sul 3d dello spped mod che non va... prova a scaricare la 5.7 perche oggi sia dropbox che box hanno problemi...
EDIT: http://vln01.helochat.com/tourist/sp...b-k5-8-CWM.zip
-
-
Quote:
gpp_86
A me funziona anche adesso... per trovarlo e provarlo alla fin fine l'ho scaricato tre volte :screwy:
-
2 allegato(i)
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
A questo punto inutile che ci provi io. Ora fate le valutazioni su circa 3/4 gg di utilizzo in quanto a durata batteria, sia su odex che su deodex e postate i risultati quando avete l'impressione che la ROM si sia stabilizzata.
Beh, ho resistito ieri sera e stamattina col kernel stock, poi dopo pranzo ho rimesso il philz perchè non ce la facevo più a stare senza root, cmq la deodex senza mod e col kernel stock ha retto ieri e oggi senza il minimo intoppo.
Ora ho flashato un po' di mod e poi ritornerò al kernel stock, per vedere come si comportano senza root. Nel frattempo ho fatto un paio di mod per DEODEX:
1) Lucchetto in statusbar, con orologio a destra, batteria normale e barra luminosità nelle notifiche.
https://www.dropbox.com/s/yt1scidq8a...oStatusBar.zip
2) Statusbar GS4 della prima pagina con aggiunta del lucchetto (anche in questo caso orologio a dx, batteria stock e luminositò nelle notifiche)
https://www.dropbox.com/s/z04jor3ucc...atusBarGS4.zip
Allegato 64476Allegato 64477
-
Salve a tutti :D oggi vorrei pulire un po il mio S2 per deoxarlo, ma qualcuno di voi sa dove sono i dati dei messaggi? se Backuppo con titanium non me li salva...
PS. con deoxed va kies?
-
Quote:
Nex94
Salve a tutti :D oggi vorrei pulire un po il mio S2 per deoxarlo, ma qualcuno di voi sa dove sono i dati dei messaggi? se Backuppo con titanium non me li salva...
PS. con deoxed va kies?
Usa sms backup e restore
-
Quote:
Nex94
PS. con deoxed va kies?
Io uso SMS Bakcup&Restore, velocissimo e affidabile...
EDIT: Tiaz, hai la tastiera fumante? :D :D :D
-
Finiti i Backup delle applicazioni utente inizio a provarla :D e se mi soddisfa è un thanks a tutti e 2 :D
PS_2. Con la Deoxed va la syncronizzazione su kies?