Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidI9100
Ci credi che sto impazzendo??
Niente non riesco si sposta.. come faccio a salvare?? Premo Apply, Cancel oppure di nuovo preset??
Dopo che sposti l'indicatore per salvare premi Apply.
Nelle opzioni puoi scegliere la lingua...metti italiano che viene tutto un po più semplice.
-
Quote:
angisbregolius
Dopo che sposti l'indicatore per salvare premi Apply.
Nelle opzioni puoi scegliere la lingua...metti italiano che viene tutto un po più semplice.
Fatto :)) Grazie mille!!
-
Quote:
AndroidI9100
Fatto :)) Grazie mille!!
Di niente, fammi sapere come ti trovi e se la batteria ne trova giovamento...scrivimi in privato però che qui siamo un pò OT.
-
Quote:
Originariamente inviato da proximo79
Quote:
Quote:
Qualcuno riesce a fare una semplice modo per la status bar con sfondo nero, e una per la status bar sfondo nero e clock centrato? Il mio apktool non vuole funzionare nemmeno a pedate :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
Nessuno ha la possibilità?:)
Domani mi ci metto! Ti farò sapere ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie appena sono su PC ti thankso
-
Ragazzi, ma la mod multiwindow c'è per la versione odex? Nello screenshot nella pagina iniziale si vede di lato...
-
Quote:
Artrom
Ragazzi, ma la mod multiwindow c'è per la versione odex? Nello screenshot nella pagina iniziale si vede di lato...
Non c'è ancora una versione funzionante, nello screen che vedi in prima pagina la trovi perché ho sfruttato uno screen della deodex...;)
-
Ma anche la deodex è no wipe?
In più le rom elencate per la odex funzionano sulla deodex? I metodi di installazione sono gli stessi?
-
Ragazzi oggi mi sta succedendo una cosa strana...non capisco il perchè ma non riesco ad installare gli apk scaricati e salvati normalmente nella memoria del telefono.
Arrivo sino alla scritta annulla - installa, clicco sopra installa e non succede niente, come se non prendesse il comando ma se invece clicco annulla esce dall'installazione.
Ho attivato Sorgenti sconosciute e all'avvio dell'installazione ho provato sia installarla direttamente con "installer pacchetto" che a controllare l'app con "verifica e installa" la nuova funzione di google, ma il risultato non cambia. consigli?
ho provato sia con Whatsapp beta (scaricato dal sito ufficiale) che con flash player, quindi non è problema degli apk anche perchè non mi da installazione fallita...l'installazione nemmeno parte.
consigli?
-
Quote:
angisbregolius
Ragazzi oggi mi sta succedendo una cosa strana...non capisco il perchè ma non riesco ad installare gli apk scaricati e salvati normalmente nella memoria del telefono.
Arrivo sino alla scritta annulla - installa, clicco sopra installa e non succede niente, come se non prendesse il comando ma se invece clicco annulla esce dall'installazione.
Ho attivato Sorgenti sconosciute e all'avvio dell'installazione ho provato sia installarla direttamente con "installer pacchetto" che a controllare l'app con "verifica e installa" la nuova funzione di google, ma il risultato non cambia. consigli?
ho provato sia con Whatsapp beta (scaricato dal sito ufficiale) che con flash player, quindi non è problema degli apk anche perchè non mi da installazione fallita...l'installazione nemmeno parte.
consigli?
Il primo consiglio è: hai provato a riavviare il cell?
-
Quote:
Artrom
Ma anche la deodex è no wipe?
In più le rom elencate per la odex funzionano sulla deodex? I metodi di installazione sono gli stessi?
Anche la deodex è no-wipe, ma bada che la batteria non andrà mai bene se non fai wipe data. Le mod odex non sono tutte compatibili alla deodex, ma alcune sono compatibili. Ho organizzato il thread in maniera tale che le mod odex le trovi nel post delle odex, così non si fa confusione.