Abbiamo detto deodex?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da proximo79
Ha ha :) allora visto il tuo grande lavoro mi toccherà deoxare :) tanto devo resettarlo :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
Quote:
Originariamente inviato da proximo79
Speriamo. A breve mi metterò la tua mod :) grazie ancora :)
PS. Per caso qualcuno sa come disattivare il google now dal doppio click del tasto home senza disinstallarlo? :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
aggiornato il post relativo alla deodex con le mod di Proximo.
quando qualcuno riesce a organizzare la procedura per rimettere il kernel stock la posti e aggiungo anche quella in prima pagina
Hai ancora lo zip del kernel stock?
Io abbozzerei qualcosa del genere (l'ho appena rifatto per sicurezzza):
1) Entrare in recovery e flashare lo script cleaning
2) Non riavviare: flashare kernel stock
3) Riavviare. Al riavvio se non lo si ha o se si ha Superuser, scaricare dallo store SuperSU e installarlo
4) Avviare SuperSu (se si aveva Superuser, SuperSU lo disinstallerà), andare in "Impostazioni" e avviare "Unroot completo"
Modificala come meglio credi, non sono un fenomeno a scrivere guide... :-[
Dopo l'unroot+kernel stock continuano a funzionare il lucchetto nella status bar, il multiwindow e il 4-way reboot. Non funziona più il CRT-off
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Qualche pagina fa qualcuno mi ha suggerito come estrarre il kernel dal firmware originale, allora la estratto e ci ho fatto lo zip. Dopo dal pc ti riposto il link
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
EDIT DA PC: Dunque ho ricostruito, spiudy mi aveva suggerito di isolare il file zimage del kernel dal firmware originale e di flasharlo con odin; invece di flasharlo con odin ci ho fatto un zip e funge a meraviglia, ecco il link:
https://www.dropbox.com/s/6r6bvid8or...S%20italia.zip