Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Haha :D erri, io non ho proprio nessun kernel :D Intanto oggi ho deoxato e trovo la rom decisamente migliore, inoltre con le comodità installate non si hanno problemi, un a sola cosa cercavo, invano, l'ink effect...
Lo so che sembra di stare a scuola, ma se leggete da pag 37 a pag 39 si chiarirà tutto rotfl
Su indicazione di spiudy avevo fatto lo zip del kernel stock e l'ho testato sia su odex che su deodex e su entrambe funziona. Inoltre buona parte delle mod installate prima di rimettere il kernel stock continuano a funzionare. I link l'ho ripostato al post sopra... ;)
-
Quote:
proximo79
Lo so che sembra di stare a scuola, ma se leggete da pag 37 a pag 39 si chiarirà tutto rotfl
Su indicazione di spiudy avevo fatto lo zip del kernel stock e l'ho testato sia su odex che su deodex e su entrambe funziona. Inoltre buona parte delle mod installate prima di rimettere il kernel stock continuano a funzionare. I link l'ho ripostato al post sopra... ;)
Ottimo lavoro, spero di riuscire a mettere tutto a posto in mattinata....
Piccolo OT, sto provando il nuovo tapatalk, quello con l'icona chiara. Favoloso.....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ottimo lavoro, spero di riuscire a mettere tutto a posto in mattinata....
Piccolo OT, sto provando il nuovo tapatalk, quello con l'icona chiara. Favoloso.....
OT: appena installato, grazie della dritta, mi piace!! ;)
Ho visto in prima pagina che il MW stile S4 + 4way reboot va in confiltto con il crt-off. Non me ne ero accorto, provo a vedere se riesco a metterci le mani per risolvere...
-
La lidroid è abilitata sulla deodex?
Se si se qualcuno vuole c'è probabilmente qualche mod da provare...
-
Quote:
proximo79
OT: appena installato, grazie della dritta, mi piace!! ;)
Ho visto in prima pagina che il MW stile S4 + 4way reboot va in confiltto con il crt-off. Non me ne ero accorto, provo a vedere se riesco a metterci le mani per risolvere...
Diciamo che forse ho sbagliato termine. Il fatto è che il 4way e il CRT off lavorano sugli stessi file. Probabile che quando metti il 4way va a ripristinare lo spegnimento schermo stock. Probabile che per evitare il reflash del CRT off vada fatta una mod all-in-one
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Diciamo che forse ho sbagliato termine. Il fatto è che il 4way e il CRT off lavorano sugli stessi file. Probabile che quando metti il 4way va a ripristinare lo spegnimento schermo stock. Probabile che per evitare il reflash del CRT off vada fatta una mod all-in-one
Chiarissimo! Ora controllo...
-
Sto tentando di scaricare la mod per la registrazione chiamata, clicco il link e mi compare questo messaggio
Errore (404)
Non riusciamo a trovare la pagina che stai cercando. Consulta il Centro assistenza e i forum per assistenza oppure torna alla homepage.
Ho provato sia con Chrome che con Explorer. Ed anche dal cell ma niente...
Si sa qualcosa del firmware XWLSU? Dove se ne parla?
-
Quote:
jjone
Sto tentando di scaricare la mod per la registrazione chiamata, clicco il link e mi compare questo messaggio
Errore (404)
Non riusciamo a trovare la pagina che stai cercando. Consulta il Centro assistenza e i forum per assistenza oppure torna alla homepage.
Si sa qualcosa del firmware XWLSU? Dove se ne parla?
Per la mod sarà saltato il link... aspetta pasquale che magari lo sistema appena ne trova uno funzionante...
Per la lsu io non la proverei... è un fw brandizzato orange e in più ha la build della lsd italiana (tranne per la data di sviluppo che è maggio anziché febbraio)
-
Quote:
jjone
Errore (404)
Ho controllato, il link funziona. Se avete ancora problemi ditemelo, potrebbe esserci qualche problema nei permessi e riesco ad aprire il link solo io
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ho controllato, il link funziona. Se avete ancora problemi ditemelo, potrebbe esserci qualche problema nei permessi e riesco ad aprire il link solo io
Continua a darmi il solito messaggio...