Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
Segnalo due blocchi :
1) domenica, rom stock LSD mi si blocca il telefono mentre facevo il CHECK IN con Foursquare, ho dovuto staccare la batteria
2)stasera, rom stock LSS +root, mi si blocca mentre faccio un segnalazione meteo tramite l'app ILMeteo, sono riuscito a spegnerlo col tasto power, ma al riavvio mi si è ribloccato quando ho fatto ripartire l'app...poi si è spento.X riaccenderlo ho dovuto staccare la batteria e lasciarla staccata per un minuto...
Quote:
toroloco73
Già il terzo blocco in una settimana da quando ho questa rom
Oggi mentre inviavo una foto con Instagram....
Basterebbe un wipe factory, wipe cache, wipe dalvik? Perdo il root?
Poi posso ricaricare le app con titanium senza dati utente?
tornato da domenica alla stock no brand italiana, LSD dopo deepclean 1 e vari wipe, rootato per usare greenify e titanium
ieri mentre telefonavo in vivavoce (in attesa di essere collegato con l'interno desiderato) e cercavo una cosa sul browser il telefono si è come congelato, l'audio della telefonata funzionava mentre tutto il resto no...
posso capire se si bloccasse una custom rom, ma la stock no!
-
Quote:
toroloco73
tornato da domenica alla stock no brand italiana, LSD dopo deepclean 1 e vari wipe, rootato per usare greenify e titanium
ieri mentre telefonavo in vivavoce (in attesa di essere collegato con l'interno desiderato) e cercavo una cosa sul browser il telefono si è come congelato, l'audio della telefonata funzionava mentre tutto il resto no...
Comincio a pensare che ci sia qualcosa che non va o nel tuo telefono o nel pc che usi per flashare le rom. Hai provato con un altro pc?
-
Uscita versione XWLSW uk. Attendiamo la bluemak e vediamo....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Uscita versione XWLSW uk. Attendiamo la bluemak e vediamo....
xda-developers - View Single Post - [Stock Official Firmwares] I9100XWLSW (4.1.2) - United Kingdom (XEU) [05-06-13]
non cambia praticamente niente se non l'aggiornamento di qualche app google!! non cambia neanche il kernel rispetto alla LSS
-
Quote:
Tiaz92
Allora inutile passare di rom, finalmente ho raggiunto la stabilità con l'autonomia...
-
Quote:
toroloco73
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Comincio a pensare che ci sia qualcosa che non va o nel tuo telefono o nel pc che usi per flashare le rom. Hai provato con un altro pc?
perchè dici un problema di pc? posso provare con l'app MOBILE ODIN PRO ?
tutte le volte si è bloccato mentre digitavo qualcosa nell'area inserimento testo della app o del browser...
che sia colpa della tastiera A.I.type Keyboard Pro?
-
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ah, ho capito, hai fatto fare la figura del pirla a me?!??!:D:D:D:D
Ahahahaha, tana!! :D :D :D Ma mi farò perdonare con una lidroid funzionante... SPERO!!
-
Quote:
toroloco73
Secondo me sei sulla buona strada con la tastiera! Io proverei a disinstallarla e vedere come va...
Poi se continua puoi provare quello script, è un deep1 auotmatico, lo fa lui invece di te, comodo!